FilmUP.com > Forum > CineINFO - Top 3 lacrimuccia
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Top 3 lacrimuccia   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Top 3 lacrimuccia
SBRANGO

Reg.: 24 Nov 2002
Messaggi: 459
Da: bologna (BO)
Inviato: 25-11-2002 00:47  
1----Forrest Gump
2----La vita è meravigliosa
3----Armageddon

la vostra? a proposito ciao a tutti!!!!!
_________________
IL LIMITE è SOGGETTIVO

  Visualizza il profilo di SBRANGO  Invia un messaggio privato a SBRANGO     Rispondi riportando il messaggio originario
PRINCI666

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 736
Da: curno (BG)
Inviato: 25-11-2002 00:56  
...mmm...
1-AL DI Là DEI SOGNI
2-I PONTI DI MADISON COUNTY
3-SHINDLER'S LIST(come c***o si scrive???)
...però ho pianto anche in C'è POSTA PER TE...e in MOSTERS & CO...e ne "L'ERA GLACIALE"...e in PATCH ADAMS...insomma in poche parole nn sono attendibile perchè piango sempre... ...ehi...però in VACANZE DI NATALE nn ho pianto...
_________________
"Ci sono due tragedie nella vita: non ottenere ciò che si desidera ed ottenerlo."
Oscar Wilde.

  Visualizza il profilo di PRINCI666  Invia un messaggio privato a PRINCI666  Email PRINCI666     Rispondi riportando il messaggio originario
stefy12

Reg.: 25 Mar 2002
Messaggi: 1286
Da: Brissego CH (es)
Inviato: 29-11-2002 13:43  
1.BRAVEHEART
2.city of angels
3.la vita è bella e patch adams

smack
_________________
He felt in his pocket for the cold chain of the fake Horcrux, which he now carried with him everywhere, not as a talisman, but as a reminder of what it had cost and what remained still to do. (JKR, HP6)

  Visualizza il profilo di stefy12  Invia un messaggio privato a stefy12    Rispondi riportando il messaggio originario
brufamog


Reg.: 28 Nov 2002
Messaggi: 25
Da: Trivero (BI)
Inviato: 30-11-2002 01:24  
-Mission to Mars
-Le follie dell'imperatore
-Il pianista
-Dead man walking
-Philadelphia

Spiego un attimo il due: orpo orpo, mi commuovo quando mi affeziono tanto ad un film e allora quando vado a rivederlo lacrimo per l'emozione, non è commozione ma spero sia valido lo stesso. Tra l'altro non è neanche una top 3 è una top 5 ma mi spiaceva lasciar fuoi gli ultimi due.

Buona lacrimucce a tutti.

  Visualizza il profilo di brufamog  Invia un messaggio privato a brufamog  Email brufamog    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Messaggi: 2327
Da: Roma (RM)
Inviato: 30-11-2002 03:14  
-Braveheart
-la mia africa
-lady bird lady bird
-l'attimo fuggente
-highlander

nonostante i generi e la qualità dei film varino molto le lacrime scorrono comunque copiose!
_________________
"...Vivere è offrire se stessi, pensava; ed egli offrì se stesso..." E. Galeano

  Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 30-11-2002 09:01  
1. Braveheart
2. Forrest Gump
3. L'uomo senza volto

Questi sono quelli in cui piango ogni volta che li vedo... si lo so sono da ricovero!
_________________
Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
lukino

Reg.: 14 Nov 2002
Messaggi: 26
Da: milano (MI)
Inviato: 30-11-2002 10:57  
RISVEGLI
IL MIGLIO VERDE
LA LEGGENDA DEL RE PESCATORE




  Visualizza il profilo di lukino  Invia un messaggio privato a lukino  Email lukino    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 30-11-2002 14:11  
1)nemiche amiche
2)scelta d'amore (ho paura di sbagliarmi era quello con la julia roberts?)
3)per adesso non mi viene in mente
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 30-11-2002 14:12  
3)l'uomo senza volto
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 30-11-2002 14:13  
IL MIGLIO VERDE
BARRY LYNDON
GLI INTOCCABILI
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Margot

Reg.: 06 Set 2002
Messaggi: 533
Da: Milano (MI)
Inviato: 30-11-2002 14:55  
1Il miglio verde
2La vita è meravigliosa
3Armageddon
4Dottor Zivago
5Casablanca

Una TOP 5,forse nn in questo ordine...
_________________
Jules,se regali 1500 dollari a quel coglione,io gli sparo x principio!(Pulp Fiction)

  Visualizza il profilo di Margot  Invia un messaggio privato a Margot  Email Margot     Rispondi riportando il messaggio originario
Margot

Reg.: 06 Set 2002
Messaggi: 533
Da: Milano (MI)
Inviato: 30-11-2002 14:57  
...Ah!E come dimenticare Le parole che non ti ho detto,con Kevin"inespressivo"Costner!
L'unico film che fa piangere e dormire allo stesso tempo...

_________________
Jules,se regali 1500 dollari a quel coglione,io gli sparo x principio!(Pulp Fiction)

  Visualizza il profilo di Margot  Invia un messaggio privato a Margot  Email Margot     Rispondi riportando il messaggio originario
Nefertiti

Reg.: 05 Ott 2001
Messaggi: 378
Da: Trivignano (VE)
Inviato: 30-11-2002 19:19  
-Il paziente inglese
-La vita è bella
-Piccole donne (1994)

Ve ne sono anche degli altri sicuramente, ma ora mi vengono in mente questi.
_________________
"Il consiglio che ti do è di fare le scelte giuste questa volta, perchè questa volta è tutto ciò che hai"

  Visualizza il profilo di Nefertiti  Invia un messaggio privato a Nefertiti    Rispondi riportando il messaggio originario
crystal84

Reg.: 29 Nov 2002
Messaggi: 28
Da: Viadana (MN)
Inviato: 30-11-2002 20:05  
1. Armageddon
2. Forrest Gump
3. Ghost

  Visualizza il profilo di crystal84  Invia un messaggio privato a crystal84  Email crystal84  Vai al sito web di crystal84     Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 22-12-2002 19:34  
1)Moulin Rouge
2)Nemiche amiche
3)American Beauty
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.126951 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: