FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Serie animata giapponese di Pinocchio preferita
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Serie animata giapponese di Pinocchio preferita   
Serie animata giapponese di Pinocchio preferita
Le nuove avventure di Pinocchio 1973 (da noi dal 1980) 1 100%
Bambino Pinocchio 1977 (da noi dal 1982) 0 0%
Totale 1 100%

Autore Serie animata giapponese di Pinocchio preferita
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 29-06-2011 13:43  
Qual è la serie anime di Pinocchio che preeferivate? "Le nuove avventure di Pinocchio":

http://www.youtube.com/watch?v=Szyu_kpDdRg

...o "Bambino Pinocchio":

http://www.youtube.com/watch?v=MB7yonGMojo

...eh? Io voto la prima, perchè, anche se la storia di Carlo Collodi veniva stravolta, facendo di Pinocchio un giramondo e che, quindi, che non si limitava a cercare il buon Geppetto in Italia, o nelle campagne toscane, ma perchè aveva delle animozioni molto più belle...e delle storie, molto, ma molto più cupe. E poi, io col Pinocchio che grida a Geppetto "Nonnetto...Nonnetto...Nonnetto!!!" ci sono cresciuto e, a differenza dell'altra serie, che era carina ma nulla più (non puoi cambiare un grillo,parlante con una papera), la serie della Tatsunoko l'ho rivista 1000 e 1000 volte in tv! L'unico dispiacere è che non esiste una serie animata di Pinocchio made in Italy, perchè la prima è giapponese dalla A alla Zeta, la seconda è una co-produzione nippo-tedesca!

Marcos
_________________
Salve, sono Marcos.

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.004081 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: