FilmUP.com > Forum > CineINFO - un mondo più aperto di film appena visti
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > un mondo più aperto di film appena visti   
Autore un mondo più aperto di film appena visti
ELLY2011

Reg.: 21 Apr 2011
Messaggi: 108
Da: Portogruaro (VE)
Inviato: 29-05-2011 09:42  
Lo so che esiste già un topic simile ma mi é sembrato un po' freddo nel senso che ogni utente posta quello che ha visto e finisce li, non ci si scambia opinioni su di esso e mi é sembrato un po' bruttino visto che questo é un forum... Cosi invece di aprire un topic per ogni film non recente che ogni utente ha visto magari di inserirli tutti qui e parlarne un po'...che ve ne pare?
_________________
Certo che ciò proprio un fio frocio, nun ce sta proprio nulla da fà!
Eh se sa: facebook!
O dico sempre pure io!Sti giovani, sempre a farsi e pippe su facebul!Me ricordo ancora ai miei tempi quand'ero un ragazzino che annavamo tar Tevere a pià e nu

  Visualizza il profilo di ELLY2011  Invia un messaggio privato a ELLY2011  Email ELLY2011     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 29-05-2011 13:02  
beh per quello ci sarebbe tuttocinema.il problema non è il numero di topic,ma di utenti.ormai l'agenda ha sostituito tuttocinema,però lì,come accadrebbe anche in questo tuo nuovo,vien fuori un gran minestrone di mille titoli diversi dove è facile perdere risposte e il filo
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
ELLY2011

Reg.: 21 Apr 2011
Messaggi: 108
Da: Portogruaro (VE)
Inviato: 29-05-2011 20:19  
per cui che mi consigli di fare da buon Moderatore di questo forum?:)
_________________
Certo che ciò proprio un fio frocio, nun ce sta proprio nulla da fà!
Eh se sa: facebook!
O dico sempre pure io!Sti giovani, sempre a farsi e pippe su facebul!Me ricordo ancora ai miei tempi quand'ero un ragazzino che annavamo tar Tevere a pià e nu

  Visualizza il profilo di ELLY2011  Invia un messaggio privato a ELLY2011  Email ELLY2011     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 29-05-2011 21:15  
quel che stai facendo ora,se hai voglia e tempo spulciati anche l'indice dei film in archivio e scrivi commenti nel topic della pellicola apposita.sempre che non ci rimani a non ricevere quasi mai risposte,purtroppo qua dentro quando arriva la bella stagione si scrive poco
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Messaggi: 7007
Da: estero (es)
Inviato: 29-05-2011 21:28  
quello scorso è stato un inverno bellissimo.
_________________
Fortunatamente, secondo la moderna astronomia, l'universo è finito: un pensiero consolante per chi, come me, non si ricorda mai dove ha lasciato le cose.

  Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.004305 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: