FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Battaglia fra ranger: Tex Willer o Cordell Walker
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Battaglia fra ranger: Tex Willer o Cordell Walker   
Battaglia fra ranger: Tex Willer o Cordell Walker
Tex Willer, di Bonelli e Galleppini 2 66.7%
Cordell Walker/Chuck Norris 1 33.3%
Totale 3 100%

Autore Battaglia fra ranger: Tex Willer o Cordell Walker
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 07-04-2011 11:06  
Li hanno definiti simili, Tex Willer, il ranger dei fumetti di Bonelli e Galleppini, e il Cordell Walker di Chuck Norris, texas ranger esperto il karate, protagonista di cento telefilm tutti botte e filosofia indiana, ambientati nella Dallas del governatore George W. Buah Jr., degli anni'90. Ma chi preferite fra i due? L'eterno ranger dei fumetti Bonelli, o il "Kara-Tex" barbuto di Chuck Norris? Io voto il primo, perchè a sparare è meno robotico del campione di karate, quando picchia gli stuntamen pagati solo per prendersi le botte e non reagire (e se reagiscono, Chuck li picchia più forte)!

Marcos
_________________
Salve, sono Marcos.

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
Moreschi


Reg.: 14 Gen 2006
Messaggi: 2038
Da: Milano (MI)
Inviato: 11-04-2011 21:08  
Ahahahaha ...questo bellissimo sondaggio lo avevo già proposto io anni fa. Comunque...Tex Willer, ovviamente.
_________________
“Tutti i miei film possono essere pensati in bianco e nero, eccetto Sussurri e grida ... ho sempre immaginato il rosso come l'interno dell'anima” (I. Bergman).

  Visualizza il profilo di Moreschi  Invia un messaggio privato a Moreschi  Email Moreschi     Rispondi riportando il messaggio originario
ELLY2011

Reg.: 21 Apr 2011
Messaggi: 108
Da: Portogruaro (VE)
Inviato: 23-04-2011 14:44  
Walker: da piccolina è stato il mio supereroe, ne ero innamorata!=S XD

  Visualizza il profilo di ELLY2011  Invia un messaggio privato a ELLY2011  Email ELLY2011     Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 05-05-2011 16:13  
quote:
In data 2011-04-23 14:44, ELLY2011 scrive:
Walker: da piccolina è stato il mio supereroe, ne ero innamorata!=S XD



Non il mio!

Marcos
_________________
Salve, sono Marcos.

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 05-05-2011 16:14  
quote:
In data 2011-04-11 21:08, Moreschi scrive:
Ahahahaha ...questo bellissimo sondaggio lo avevo già proposto io anni fa. Comunque...Tex Willer, ovviamente.




Alla Bonelli, inuno degli special annuali dei suoi eroi di carta, il telefilm di Walker era recensito bene, anni fa. Personalmente, trovo più vero Tex e persino B>ud Spencer e Terence Hill, e tu?

Marcos
_________________
Salve, sono Marcos.

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.005677 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: