FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - ciclismo 2011
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > ciclismo 2011   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore ciclismo 2011
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 19-03-2011 23:14  
vabbeh,anno nuovo topic nuovo.
oggi forse la più bella san remo che io ricordi,forse a causa del tempo e delle cadute,ma un sacco di attacchi,con due ottimi nibali e scarponi che immagino faranno un gran bel giro.ha vinto un australiano che francamente non conosco granchè,ma mettere in fila quel motorino umano di cancellara e gilbert non è a tutti.fa piacere che si sia finalmente rivisto ballan,per dare un senso a quel mondiale,mentre pozzato rimane sempre un'incompiuta.e ora si va al nord tra quelle meravigliose classiche devastanti
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 19-03-2011 23:22  
Goss l'avevo conosciuto l'anno scorso perché ricordo ha vinto una tappa al Giro. Mi spiace sia caduto Hushovd, ci teneva tanto a sta corsa, però davvero è stata una super gara, ma sta Sanremo è sempre uno spettacolo, uno di sti anni vorrei andarmela a vedere dal vivo.

Oggi sulla gazza c'erano diverse interviste a vari protagonisti stranieri e fa un certo effetto vedere quanto tutti tengano a sta corsa. Di solito ci esaltiamo senza un vero motivo per gli appuntamenti di casa nostra, ma questo è veramente un evento incredibilmente atteso. Sarà che è la prima classica dell'anno, sarà che è forse davvero l'unica classica che possono vincere tutti, ma ha davvero un fascino unico.

_________________
E' ok per me!

[ Questo messaggio è stato modificato da: sloberi il 19-03-2011 alle 23:23 ]

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 19-03-2011 23:32  
io ho dei parenti vicino al poggio e ho avuto la fortuna di vederla anni fa,quando vinse il grande tchmil resistendo un ritorno mostruoso del gruppo,davanti all'altrettanto grande zabel(uno dei pochi tedeschi a starmi simpatico).si,pure io (che in valori assoluti preferisco la roubaix.farmi 15 giorni di belgio in prossimità delle classiche fiamminghe non mi dispiacerebbe)credo che il fascino dipenda dalla stranezza e varietà del percorso che è durissimo,ma se preso bene col gruppo ti fa arrivare alla fine pure un cipollini o cavendish ma anche uno scalatore come chiappucci.basta leggersi l'albro d'oro per vedere che ricchezze varietà di nomi.e appunto rileggendolo devo dire che avevo totalmente rimosso la vittoria di pozzato nel 2006,proprio non la ricordo.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 19-03-2011 23:43  
Che personaggio straordinario Tchmill... tra l'altro quell'anno vinse anche la Coppa del Mondo mi pare, che era una competizione che trovavo (e trovo tuttora) assolutamente meravigliosa.

Comunque nel 2006 Pozzato fece un numero pazzesco, andando a vincere scappando nell'ultimo km col gruppo compatto, una roba davvero alla Cancellara o alla Gilbert. E' da lì bene o male che tutti si erano convinti che sto qua fosse davvero un fenomeno e in effetti a vedere quella gara era davvero dura pensare che si sarebbe involuto così.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 20-03-2011 18:45  
che poi tchmil ebbe anche il grande merito di dare dell'idiota in diretta a bulbarelli dopo una vittoria,mi pare proprio quella san remo
ho rivisto il filmato della vittoria di pozzato,gran numero che avevo del tutto rimosso.purtroppo poi ha solo messo assieme tanti piazzamenti e pochissime vittorie di valore,peccato perchè dopo bettini ci servirebbe uno di riferimento nelle corse di un giorno
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 20-03-2011 19:58  
haha sai che sta cosa di tchmil e bulbarelli non la ricordo?
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 20-03-2011 20:20  
purtroppo il filmato non si trova,uscì anche dai gialappi.in pratica dopo sta san remo(mi pare),lui lo andò d intervistare dicendogli che quella era la sua più grande vittoria,come se non avesse mai vinto nulla prima,e il saggio andrei se la prese e lo cacciò via
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 20-03-2011 20:56  
haha sì adesso che me l'hai ricordata mi è tornata in mente... grande auro
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 11-04-2011 00:44  
Bè e dopo sanremo e fiandre pure alla roubaix vince un carneade... io sto van summeren molto onestamente lo ricordo giusto per la roubaix del secondo posto di pozzato, perché era nella fuga con lui, boonen e compagnia bella.

Oggi poco da dire... ha fatto un numero della madonna, a riprova però che ogni tanto vale pure la pena provarci ad inventarsi qualcosa. Per esempio un Ballan che decide di scattare a 2 dalla fine per andarsi a prendere un sesto posto mi fa un tantino incazzare... Pozzato come sempre non pervenuto? Ma c'era almeno?

Comunque Cancellara ha gestito male la gara, non ha avuto la squadra ed è pure stato un po' sfortunato, perché ha dimostrato di essere nettamente il più forte in sta corsa anche quest'anno. Ma dopotutto sono contento così, la gente che vince troppo di solito nel giro di poco tempo mi sta già sui coglioni.

La gara me la sono vista stasera che l'avevo registrata su mysky. Per sicurezza l'ho registrata da eurosport dato che temevo la rai la criptasse. Ma forse è meglio vederla criptata che seguirla col commento di eurosport... cioè, il telecronista si salva pure poveretto, ma la voce tecnica è penosa... ma chi cavolo è???
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 11-04-2011 13:20  
ieri son stato via e mi son perso tutto,saggiamente l'avevo registrata dalla rai e ovviamente mi son visto 3 ore di schermo blu.
si pure io sto tizio non l'ho mai sentito,come quello delle fiandre,ed è vero che lo svizzero è un mostro e nettamente superiore a chiunque altro,ma tocca dire che pure la maggior parte dei chiunque altro han passato ste tre corse a marcarlo,preferendo la sua sconfitta a una propria vittoria.ste tattiche non le ho mai capite,eppure son anni che si fanno,ogni volta che c'è il campione,l'obiettivo è tenerlo a bada,dimenticandosi che magari lo si può pure battere.ballan per dire,mi pare chiaro che bbia la gamba visti i piazzamenti fatti fin'ora,non vedo perchè non si sia buttato molto prima.ora si inizia a lavorare per il giro,anche se temo che lo spagnolo sia fin troppo sopra gli altri al momento.ma poi la squalifica il tas quando gliela dovrebbe confermare o meno?
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 11-04-2011 21:49  
Mi pare di ricordare che la decisione verrà presa solo dopo il Giro... a dimostrazione di quanto rispetto ci sia verso la nostra corsa, una roba del genere nei confronti del tour non l'avrebbero mai fatta.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 11-04-2011 21:57  
addirittura?vabbeh,inutile commentare.
anche se il fatto che lui venga qua credo dia qualche speranza per una condanna,dar il massimo sapendo che in francia non ci sarà.sul caso purtroppo c'è poca chiarezza ancora(da tifoso di sto sport spero ne esca pulito seriamente,perchè è un fenomeno assoluto e voglio sperare che lo sia per le sue gambe),altrimenti sarebbe stato bello potergli chiudere la porta in faccia e non invitarlo.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 20-04-2011 16:49  
Oggi ancora Gilbert... non ho potuto vedere niente ma mi pare d'aver capito che ha fatto un numero della madonna. Nelle corse di un giorno "normali" è davvero il più forte di tutti.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 20-04-2011 21:52  
assolutamente si,è un pò bettini.magari nelle robe massacranti cede presto,ma nel circuito medio non lo si tiene,quando al massimo devi arrivare fresco sulla piccola(ma tosta eh)rampa finale.i nostri al solito non pervenuti,ste corse del nord non fan proprio per noi.domenica si chiude a liegi,poi si inizia a pensare al giro.si sa già chi ci sarà dei migliori?i nostri immagino tutti,pure di luca(ahahaha!),gli altri?
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 20-04-2011 22:46  
Io ero rimasto che Basso non partecipava per prepararsi per il tour... o sbaglio? Il trio buono dovrebbe essere Contador, Nibali e Menchov... naturalmente Contador non dovrebbe avere problemi a vincerlo sulla strada, bisogna poi vedere se glielo lasciano...
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.127468 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: