FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Senza Wolverine può reggersi un film sugli X-men?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Senza Wolverine può reggersi un film sugli X-men?   
Senza Wolverine può reggersi un film sugli X-men?
SI 1 33.3%
NO 2 66.7%
Totale 3 100%

Autore Senza Wolverine può reggersi un film sugli X-men?
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 04-02-2011 12:07  
Per me non può reggere un x-movie senza Wolverine fra i suoi membri, non un film come "X-men First claas" (in uscita questa primavera/estate in versione 2D) che può destare interesse solo in Magneto e la Bestia...Ma se Magneto sarà impersonato dall'attore/regista di "Bastardi senza gloria" , la Bestia deve essere molto più convincente di "X-men conflitto finale"!

Marcos
_________________
Salve, sono Marcos.

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
Blackcat

Reg.: 03 Mar 2011
Messaggi: 23
Da: torino (TO)
Inviato: 09-03-2011 20:08  
Per me si (ma non sto pensando a X-Men: First Class), l'universo marvel ha molti personaggi da cui attingere... Io ad esempio mi vedrei molto bene un film sulle storie della collana X-treme X-men, in cui la squadra di X-men protagonisti era composta da: Tempesta, Rogue, Gambit, Psylocke (bellissimo personaggio tra l'altro), Sage, Alfiere, Kitty Pryde e Bestia.
www.coverbrowser.com/covers/x-treme-x-men

  Visualizza il profilo di Blackcat  Invia un messaggio privato a Blackcat    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 29-03-2011 10:32  
quote:
In data 2011-03-09 20:08, Blackcat scrive:
Per me si (ma non sto pensando a X-Men: First Class), l'universo marvel ha molti personaggi da cui attingere... Io ad esempio mi vedrei molto bene un film sulle storie della collana X-treme X-men, in cui la squadra di X-men protagonisti era composta da: Tempesta, Rogue, Gambit, Psylocke (bellissimo personaggio tra l'altro), Sage, Alfiere, Kitty Pryde e Bestia.
http://www.coverbrowser.com/covers/x-treme-x-men



Anch'io correri a vederlo, come correrò a vedermi questo!

Marcos
_________________
Salve, sono Marcos.

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.004372 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: