FilmUP.com > Forum > Off Topic - Concorso per film makers
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Concorso per film makers   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Concorso per film makers
gigenna

Reg.: 27 Ott 2010
Messaggi: 23
Da: Monza (MI)
Inviato: 17-11-2010 17:32  
Se il tuo bar preferito e' un topless bar, perche' non provare?

[ Questo messaggio è stato modificato da: gigenna il 17-11-2010 alle 17:32 ]

  Visualizza il profilo di gigenna  Invia un messaggio privato a gigenna    Rispondi riportando il messaggio originario
gigenna

Reg.: 27 Ott 2010
Messaggi: 23
Da: Monza (MI)
Inviato: 22-11-2010 14:12  
Tra i video caricati di recente invece ne ho visto uno il cui soggetto è Mario, il barista citato un sacco di volte da Ligabue. Se vi va di vederlo cercate "Zanni Mario, barista".

  Visualizza il profilo di gigenna  Invia un messaggio privato a gigenna    Rispondi riportando il messaggio originario
gigenna

Reg.: 27 Ott 2010
Messaggi: 23
Da: Monza (MI)
Inviato: 30-11-2010 13:03  
Ciao, volevo ricordarvi che oggi è l'ultimo giorno buono per votare il proprio video preferito!

  Visualizza il profilo di gigenna  Invia un messaggio privato a gigenna    Rispondi riportando il messaggio originario
oceandrop

Reg.: 17 Set 2008
Messaggi: 57
Da: milano (MI)
Inviato: 21-12-2010 17:04  
Io invece ho trovato questo:
http://www.youtube.com/watch?v=DfluC19CLUs
mi sembra molto divertente visto che si basa su due film cult come i Blues Brothers e Scarface! Io non so niente di programmi per fare i video. Qualcuno sa consigliarmi qualcosa?

  Visualizza il profilo di oceandrop  Invia un messaggio privato a oceandrop    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.012527 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: