FilmUP.com > Forum > Attualità - Forze del disordine
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Forze del disordine   
Autore Forze del disordine
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 10-11-2010 13:27  
Ecco l'ultima perla:

http://tv.repubblica.it/edizione/milano/brescia-la-carica-della-polizia/56259?video=&ref=HREC1-10


Sempre detto che sono forti coi deboli ma deboli coi forti.

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 11-11-2010 19:47  
Alcuni amici erano presenti in loco (io abito nelle vicinanze della città): un pestaggio degno dell'Argentina dei colonnelli.
Addirittura, mi si dice (ed ho visto i documenti)che una passante è stata portata in questura per aver chiesto informazioni, e che un lavoratore africano - presso il cantiere della metropolitana - è stato arrestato in quanto africano, pur non partecipando alla protesta.

Siamo davvero giunti all'arresto razziale: il nazismo è ad un passo. O forse ci siamo già, solo che forme e simboli non possono essere quelli di un tempo, e per fortuna c'è qualche piccola voce contraria.

Comunque, il vice-questore che guida le cariche è un ex esponente di Forza Nuova: direi che ho detto tutto.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
SBRANGO

Reg.: 24 Nov 2002
Messaggi: 459
Da: bologna (BO)
Inviato: 12-11-2010 11:53  
che schifo...
_________________
IL LIMITE è SOGGETTIVO

  Visualizza il profilo di SBRANGO  Invia un messaggio privato a SBRANGO     Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 02-12-2010 08:26  
Direttamente dalla mia Genova:


GENOVA
Stupri in Questura,inizia il processo
01/12/2010 17:14

E' cominciato oggi il processo al poliziotto 46enne che stuprò due prostitute romene e ne palpeggiò altre due, nello spogliatoio della Questura di Genova. Gli episodi risalgono alla primavera del 2005. Le due donne dichiararono che l'agente le avrebbe fatte uscire dalla cella per essere accompagnate nello spogliatoio, dove sarebbero avvenute le violenze. L'uomo fu anche condannato a tre anni e due mesi per le violenze nella caserma di Bolzaneto durante il G8.


_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Jakkma

Reg.: 07 Mag 2003
Messaggi: 1168
Da: Busto Arsizio (VA)
Inviato: 14-12-2010 12:15  
Tristezza infinita...
Io non sono contro la polizia a priori, credo che la maggior parte di loro siano brave persone, che lavorano seriamente. Il guaio è che, da un lato, le forze dell'ordine lavorano in condizioni disumane, con pochissimi soldi e ancor meno mezzi; la divisa, per molti fanatici, diventa una scusa per vessare, picchiare, fare i prepotenti...Occorre ricordare che le forze dell'ordine devono essere al servizio del cittadino, non del potere.
_________________
La storia è maestra, ma nessuno impara quasi mai niente. -Marco Travaglio-
L'indipendenza è una bella cosa; purtroppo, non ci sono uomini liberi. -Peter Gomez-

  Visualizza il profilo di Jakkma  Invia un messaggio privato a Jakkma    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 15-12-2010 08:43  
Voglio postare anche in questo thread un paio di "piccolissimi particolari" accaduti ieri a Roma, dove ci sono stati non pochi disordini:

Questa già l'avevate vista?
http://violapost.wordpress.com/2010/12/14/cosa-ci-fa-un-finanziere-con-la-pistola-in-mano-tra-i-manifestanti/

Aggiungo questa immagine
http://img262.imageshack.us/img262/7038/c68290a5.jpg
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 16-12-2010 16:41  
http://multimedia.quotidiano.net/?tipo=media&media=13100

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
quentin84

Reg.: 20 Lug 2006
Messaggi: 3011
Da: agliana (PT)
Inviato: 20-12-2010 15:43  
Sulla questione della "violenza studentesca" vi linko un ironico e illuminante articolo della scrittrice Alessandra Daniele:
http://www.carmillaonline.com/archives/2010/12/003722.html#003722

  Visualizza il profilo di quentin84  Invia un messaggio privato a quentin84    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.006709 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: