FilmUP.com > Forum > Cineviaggi - gardaland,un buon motivo per non andaci?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Cineviaggi > gardaland,un buon motivo per non andaci?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore gardaland,un buon motivo per non andaci?
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 07-09-2010 13:21  
vogliono costringermi ad andare a gardaland per halloween,sicuramente sarà divertente,piacevole ecc ecc,ma a me in quel periodo non convince molto,qualcuno che è della zona sa dirmi se fa freddo a fine ottobre?e con un bambino di due anni particolarente cagacazzo diventa difficile fare qualcos?accetto risposte da tutti tranne utopia ch ricordo sùera fin troppo di parte
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 07-09-2010 13:29  
farà freddo sì, se ci devi andare vacci primavera / estate (magari quando sei in ferie, d'estate nei weekend c'è il mondo).

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 07-09-2010 13:33  
e andarci con un bambino di 2 anni secondo il mio parere non ha un minimo di senso.
meglio allora un qualsiasi luna park, dove per raggiungerlo viaggi e spendi di meno.
Ma alla più accessibile Mirabilandia ci sei già stato? Anche lì non ricordo tanti giochi per bambini...

http://www.gardaland.it/it/mappa_attrazioni/
questa è la mappa attrazioni di Gardaland. Come vedi un bimbo così piccolo lo puoi portare in pochi posti (categoria "fantasia"). Gli "spettacoli" non credo lì facciano in quel periodo.
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 07-09-2010 14:08  
Bè considerando che si tratta di aperture eccezionali per halloween, mi sembrerebbe strano non ci fossero spettacoli ad hoc preparati per l'occasione. Ma il punto non è questo... è che sicuramente ci sarà un freddo cane, senza contare che saranno 5 anni di fila che sotto halloween al nord piove praticamente sempre. E non oso pensare cosa voglia dire girare con un bimbo di 2 anni.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 07-09-2010 22:31  
non ci crederete ma i vostri pareri son serviti a salvarmi,si va a fiabilandia!
grdaand è in calendario per il prossimo maggio,mia moglie voleva convincermi che lassùnon fa freddo,perchè hanno i kiwi e limoni nei giardini
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Richmondo

Reg.: 04 Feb 2008
Messaggi: 2533
Da: Genova (GE)
Inviato: 10-09-2010 09:51  
quote:
In data 2010-09-07 13:21, badlands scrive:
vogliono costringermi ad andare a gardaland per halloween,sicuramente sarà divertente,piacevole ecc ecc,ma a me in quel periodo non convince molto,qualcuno che è della zona sa dirmi se fa freddo a fine ottobre?e con un bambino di due anni particolarente cagacazzo diventa difficile fare qualcos?accetto risposte da tutti tranne utopia ch ricordo sùera fin troppo di parte
ciao!



Ti dò un buon motivo per andarci: quel giorno la tua squadra buscherà sul campo più difficile della serie A...
_________________
E' meglio essere belli che essere buoni. Ma è meglio essere buoni che essere brutti.

  Visualizza il profilo di Richmondo  Invia un messaggio privato a Richmondo  Vai al sito web di Richmondo    Rispondi riportando il messaggio originario
Richmondo

Reg.: 04 Feb 2008
Messaggi: 2533
Da: Genova (GE)
Inviato: 10-09-2010 09:53  
A parte gli scherzi..perché non te ne vai a Perugia all'Eurochocolate? Che sicuramete fa gola a un bambino di due anni..ed è accompagnato da un Lunapark (itinerante) secondo per grandezza solo a quello genovese natalizio ehehe. Se non sbaglio è intorno a fine ottobre...
_________________
E' meglio essere belli che essere buoni. Ma è meglio essere buoni che essere brutti.

  Visualizza il profilo di Richmondo  Invia un messaggio privato a Richmondo  Vai al sito web di Richmondo    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 10-09-2010 13:18  
guarda,tutti gli anni son li li per andarci,è abbastanza vicino da me,ma mi pare che ci sia una bolgia assurda e solitamente piove sempre.qualcuno c'è stato e da qualche parere?
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 10-09-2010 13:48  
Io mai, mia cugina per dire è andata una volta e da lì non ha mai smesso di andarci ogni anno, cascasse il mondo. Qualcosa vorrà dire.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 14-09-2010 10:09  
Io sono abbastanza fredda verso i parchi di divertimenti, quindi per quelli fregacazzo. Ma che è fiabilandia??

Comunque per l'eurochoccolate mia sorella c'è sempre e dice che la bolgia immane è standard e che tra l'altro il cioccolato migliore (o comunque a miglior prezzo) sicuramente non si trova alle fiere. Però è folkloristico quindi si diverte. Io so soltanto che sono finita a Bologna il giorno del chocco qualcosa e stavo quasi bestemmiando per la calca. In più avevo la valigia e ho incontrato Sandrix, quindi immaginarsi quanto potessi essere felice.
AAAAHAHAHAHAHAHA
_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Richmondo

Reg.: 04 Feb 2008
Messaggi: 2533
Da: Genova (GE)
Inviato: 14-09-2010 11:03  
quote:
In data 2010-09-14 10:09, Janet13 scrive:

In più avevo la valigia e ho incontrato Sandrix, quindi immaginarsi quanto potessi essere felice.




Va beh avevi appunto la scusa che stava per partirti l'aereo, cosa vuoi di più...
_________________
E' meglio essere belli che essere buoni. Ma è meglio essere buoni che essere brutti.

  Visualizza il profilo di Richmondo  Invia un messaggio privato a Richmondo  Vai al sito web di Richmondo    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 14-09-2010 14:36  
Fiabilandia è un parco divertimenti (per lo più per bambini) vicino casa di mia zia a Rivazzurra, Rimini.
C'è andata mia madre proprio questo agosto e ha detto che è sempre carino.

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 15-09-2010 23:19  
quote:
In data 2010-09-14 11:03, Richmondo scrive:
quote:
In data 2010-09-14 10:09, Janet13 scrive:

In più avevo la valigia e ho incontrato Sandrix, quindi immaginarsi quanto potessi essere felice.




Va beh avevi appunto la scusa che stava per partirti l'aereo, cosa vuoi di più...




Avevo tutto il meriggio! Ci siamo incontrati prima di pranzo se non erro e abbiamo avuto tutto il tempo di insultarci per i diversi gusti cinematografici e musicali...
_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 16-09-2010 20:29  
si fiabilandia è carina,fino ai 10 anni direi ottima,ha di tutto un po' e ci si stanca a sufficenza
alla fine andrò a sta cosa della cioccolata,ho un buono in un albergo a scelta valido fino a fine ottobre,tra le città c'è pure perugia quindi tantovale approfittarne,ma non mi asetto troppo
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 17-09-2010 16:01  
Smartbox?
ce l'ho pure io e alla fine penso che la userò per andare ad ubriacarmi in piemonte in una passeggiata enogastronomica + sagra del tartufo

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.126944 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: