FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - Ciao a tutti!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > Ciao a tutti!   
Autore Ciao a tutti!
Alicante


Reg.: 25 Giu 2010
Messaggi: 5
Da: Firenze (FI)
Inviato: 25-06-2010 23:37  
Ciao a tutti,
mi chiamo Alessio (da Firenze) e ultimamente mi sto davvero appassionando molto ai film, sia quelli nuovi che quelli vecchiotti,
ciao!.
_________________
A.

  Visualizza il profilo di Alicante  Invia un messaggio privato a Alicante  Vai al sito web di Alicante    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 8463
Da: Latisana (UD)
Inviato: 26-06-2010 06:20  
Benvenuto, vediamo fin dove ti porta la tua passione

  Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
Alicante


Reg.: 25 Giu 2010
Messaggi: 5
Da: Firenze (FI)
Inviato: 26-06-2010 13:15  
Ciao Mizar81,
penso che la mia passione mi porti a vedere una gran quantità di film,
nient'altro.
Mi sono registrato in questo forum per chiedere delle informazioni su due film di cui non rammentavo il titolo,
magari più in là pubblicherò qualche recensione di film,
ciao!.
_________________
A.

  Visualizza il profilo di Alicante  Invia un messaggio privato a Alicante  Vai al sito web di Alicante    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 28-06-2010 16:36  
Benvenuto, film e registi preferiti?
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.005011 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: