FilmUP.com > Forum > Arte e letteratura - FRIENDSHIP BOOKS
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Arte e letteratura > FRIENDSHIP BOOKS   
Autore FRIENDSHIP BOOKS
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 21-11-2002 13:31  
Gli Fb sono gli avi del PC. Quando nn avevamo internet si scambiavano idee indirizzi,si cazzeggiava abbastanza,e poi se ti piaceva un profilo scrivevi alla persona in questione .Se ti rispondeva nasceva un'amicizia per così dir cartacea....era tutto più intimo e familiare.Non ci si mandava a quel paese così facilmente.Chi si sente di rispondermi in merito e chi sa cosa sono?
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
sunrise08

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 248
Da: Quartu (CA)
Inviato: 21-11-2002 17:54  
Ero la regina dei famosissimi Friendship Books.......ne facevo tipo 10 al giorno, avevo qualcosa come 35 penpals in tutta europa e mi arrivano circa 6 lettere al giorno!!!
i miei FB's erano coloratissimi...applicavo delle foto o degli adesivi simpatici.......
Le più brave a fare FB's???
Le ragazze tedesche!!!
Non ho mai visto dei Books così originali e carini come quelli fatte dalle mie pals tedesche!
Ho fatto girare troppi FB's.....era un bel periodo ....un bel periodo pre-internet!!!


Volevo salutare tutti.....compreso il mio cicci che mi aspetta in piazzetta
Grazie..............................
_________________
Sbagliare é umano...ripetere l'errore é DONNA!

  Visualizza il profilo di sunrise08  Invia un messaggio privato a sunrise08      Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 22-11-2002 08:27  
Accidenti eri impegnatissima con questi FB's. Io li ho scoperti relativamente tardi nel 97. Io data la mia età e stato civile nn potevo avere tutto il tempo che avevi tu ma durante le mie gravidanze li facevo perchè ero costretta a letto. Erano delle caz...e ma divertenti. Anch'io sono una stickers maniaca ancor'oggi riempio i quaderni delle mie bimbe (2, ) con una marea di adesivi che provengono da tutto il mondo. L'ultimo è scritto in finlandese.
Non ti dico gli sforzi della grande per leggerlo, credeva di aver disimparato a leggere!! Beh ora ti lascio andare, è meglio Ciao e alla prossima Spero di ricevere altri messaggi come il tuo e se conosci qualcun altro come noi fammelo sapere.
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
sunrise08

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 248
Da: Quartu (CA)
Inviato: 30-11-2002 16:47  
quote:
In data 2002-11-22 08:27, MRSSTEELE scrive:
Accidenti eri impegnatissima con questi FB's. Io li ho scoperti relativamente tardi nel 97. Io data la mia età e stato civile nn potevo avere tutto il tempo che avevi tu ma durante le mie gravidanze li facevo perchè ero costretta a letto. Erano delle caz...e ma divertenti. Anch'io sono una stickers maniaca ancor'oggi riempio i quaderni delle mie bimbe (2, ) con una marea di adesivi che provengono da tutto il mondo. L'ultimo è scritto in finlandese.
Non ti dico gli sforzi della grande per leggerlo, credeva di aver disimparato a leggere!! Beh ora ti lascio andare, è meglio Ciao e alla prossima Spero di ricevere altri messaggi come il tuo e se conosci qualcun altro come noi fammelo sapere.




che bello sei mamma....io vorrei diventarlo un giorno...ma se non trovo l'omo giusto me lo faccio uguale er pupo
_________________
Sbagliare é umano...ripetere l'errore é DONNA!

  Visualizza il profilo di sunrise08  Invia un messaggio privato a sunrise08      Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 03-12-2002 13:31  
Lodevole da parte tua ma ricordati che i pupi nn sono bambole e il tuo ometto ha pregi e difetti e ke quindi nn puoi spegnerlo come la tv quando nn ti piace .So di fare la moralista ma credimi nn è facile essre madre in un mondo come questo Ti faccio i miei migliori auguri. Riscrivimi su quello che vuoi.
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Cosvinna

Reg.: 16 Ago 2002
Messaggi: 318
Da: Genova (GE)
Inviato: 07-12-2002 20:56  
Mrs..scusa la mia ignoranza..ma che cosa sono?
..come mi sento ignorante...
_________________
"Perchè senza danari....son caxxi amari!!!!!"

  Visualizza il profilo di Cosvinna  Invia un messaggio privato a Cosvinna    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 08-12-2002 14:41  
Lodevole anche tu, cosvinna. Chi dice di non sapere più sa...ma chiedilo a sun, che era la regina dei FB...no,scherzo dai. Ora te lo spiego. Sunrise ed io come molte ragazze avevamo un discerto carteggio ( ?) per meglio dire corrispondenza all'estero. Io ne avevo e ho una decina Sun molte di più, credo. Beh come credi che li abbiam trovati tutti sti nominativi di ragazze con i nostri stessi interessi?? Nel mio caso cinema fotografia, viaggi,nuoto ecc?? Nei mitici Frienshipbooklet, in italiano libretti dell'amicizia.
Mi spiego meglio: Io vogli ocorrispondere solo con ragazze americane no? Allora faccio un FB con scritto il tuo nome cognome indirizzo ecc...by il mio nominativo completo se voglio farmi contattare se no no. OK?
Or a questo libretto lo mando a te per es.che conosci un'altra ragazza esmpio Maria Rossi che corrisponde con delle ragazze americane. Tu lo puoi firmare solo con il nome di battesimo e pace. Ma anche essere interesata afarti contattare e quindi mettere i ltuo indirizzo completo ecc.Maria che lo riceve anche, e visto che io cerco solo usa lei lo manda in usa a Jenny facciamo finta
Nel giro di un mese jenny mi potrà rispondere lei stessa ma anche aver dato il mio nominativo ad altre 100 persone che hanno i miei stessi interessi
In un anno mi hanno risposto più di trenta paesi differenti, ho cartoline , francobolli da tutto il mondo Quando il libretto è pieno di indirizzi e nomi ari l'ultimo che lo riceve mette la sua firma e lo riamanda... a te che sei la proprietaria. Perchè te l'ho intestato io. Hai caito un po' come funziona? E' facile divertente ed economico. Sennò ci sono le associazioni che ti danno le liste di pal ma costano Ciao e facci sapere
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.009511 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: