FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - La Baia dei Pirati
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > La Baia dei Pirati   
Autore La Baia dei Pirati
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 24-02-2010 14:03  
Mi rivolgo principalmente a chi utilizza Alice di Telecom. Ma voi avete trovato un modo per aggirare il blocco a ThePirateBay.org?
Ho provato di tutto, dns, vpn, navigazione anonima, ma niente. Non riesco proprio ad aggirarlo.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 24-02-2010 20:25  
quote:
In data 2010-02-24 14:03, Deeproad scrive:
Mi rivolgo principalmente a chi utilizza Alice di Telecom. Ma voi avete trovato un modo per aggirare il blocco a ThePirateBay.org?
Ho provato di tutto, dns, vpn, navigazione anonima, ma niente. Non riesco proprio ad aggirarlo.



argh, ho tiscali da meno di una settimana, mi hai fatto venire voglia di controllare e... non va
demonoid invece si, fiuu

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 24-02-2010 21:25  
No, il problema è solo la baia, che tipo pare che siamo in Cina. Per me Baia e Torrent erano praticamente la stessa cosa.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 24-02-2010 23:53  
non so se ci hai guardato, ma wikipedia dice:
A partire dall'8 febbraio 2010, il Nucleo polizia tributaria della Guardia di Finanza di Bergamo ha iniziato l'esecuzione delle notifiche per l'oscuramento del sito agli Internet provider italiani che dovranno garantire il sequestro preventivo del sito, inibendo gli accessi dall'Italia. Gli accessi restano comunque possibili senza problemi utilizzando Anonymizer o Proxy non italiani, quali ad esempio Anonymouse [1] o German Privacy Foundation e.V. (Tor-Web-Proxy[2] o I2P-Web-Proxy[3]): in particolare gli ultimi due, grazie al protocollo https:// (SSL), evitano che i dati possano venire analizzati passivamente, garantendo efficacemente la riservatezza degli utenti.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 25-02-2010 07:41  
Si, ma purtroppo non è vero. Ho provato anche con FoxyProxy e vari siti per navigare anonimi, ma niente. Pare che Telecom stia mettendo su un muro coi controcazzi. Eppure ci dev'essere un modo. Ah, che poi non è che manchino le alternative eh, è solo una questione di principio. Anche perché oggi questo, domani chissà...
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 25-02-2010 09:02  
Dopo altri tentativi infruttuosi, sono riuscito ad aggirare il blocco utilizzando Tor e Firefox. Eccellente...
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.004827 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: