FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - AMMAZZATUTTI FERRATISUBOND JAMSBOND!!!!!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > AMMAZZATUTTI FERRATISUBOND JAMSBOND!!!!!!!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore AMMAZZATUTTI FERRATISUBOND JAMSBOND!!!!!!!
Jolie1975

Reg.: 18 Nov 2002
Messaggi: 351
Da: Roma (RM)
Inviato: 01-12-2002 20:09  
Dimenticavo se a qualcuno interessa è ufficiale il nuovo film di bond uscirà il 28 Febbraio....perchè in una data così astrusa non lo so ma so che ancora non hanno deciso cosa faranno!!!!!
J:gallina:
_________________

  Visualizza il profilo di Jolie1975  Invia un messaggio privato a Jolie1975    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 01-12-2002 20:11  
quote:
In data 2002-12-01 19:49, Jolie1975 scrive:
Ma GREEDO perchè ti interessa tanto Lazemby???? Ti piacciono la meteore...sei uno di quelli che quando passano si mettono col naso in sù...e poi sono tristi quando sono passate???

SI STO DIVAGANDO!!!!
JOLIE




mi interessa Lazenby perche'- come ho gia' detto-ha macchiato con la sua presenza un film ottimo.
cmq mi interesso di meteore e di caratteristi, di film minori o sconosciuti.
di quelli(film e attori) famosi ne parlano gia' tutti!!!


  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
Jolie1975

Reg.: 18 Nov 2002
Messaggi: 351
Da: Roma (RM)
Inviato: 01-12-2002 20:27  
...mmmm insomma cerchi Lazemby per menargli...forse te la prendi con un povero vecchietto che in quel periodo era dedito all'alcol ed è per questo che ha accettato..di fare BOND... perchè esistono film minori e fil maggiori...ti sembra che negli ultimi anni siano usciti capolavori????...a me no!

J
_________________

  Visualizza il profilo di Jolie1975  Invia un messaggio privato a Jolie1975    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 02-12-2002 09:08  
Aah Jolie, ti stanno contaminando, cominci a parlare male di Bond pure tu. Cmq Lazemby è stata molto più di una meteora,qualcosa di cadente e neanche tanto stella Ma che cavolo hanno in testa quelli dei film? Tu che farai co sta storia delle foto?
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Jolie1975

Reg.: 18 Nov 2002
Messaggi: 351
Da: Roma (RM)
Inviato: 27-12-2002 19:19  
allora....Lazemby ha fatto un film del ciclo Emanuelle...Greedo prova a divertirti...poi tanto per passare dal sacro al profano,o viceversa,ha fatto qualche comparsata nella signora in giallo...secondo voi quale gli è piaciuto di più di film?????

Per mrs steele..bella foto...per quelle della presentazione tocca aspettare il 28 febbraio cmq...forse anche il giorno prima e dopo non so bene ancora .
C'è un concorso su una rivista legata alla presentazione del film...perchè non ci provi!!!!?????

BESOS NATALIZZI......JOLIE
_________________

  Visualizza il profilo di Jolie1975  Invia un messaggio privato a Jolie1975    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 27-12-2002 21:35  
Jolie AAMOREEE ma dove sei stata tutto questo tempo?? LAvoro? Grazie hai visto che ci sono riuscita a mettere l'avatar che volevo? Per il film pazienza, aspetterò sto dietro anche ad Evelyn, prima o poi....fatti sentire ,bacioni nataleschi anche a te
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Jolie1975

Reg.: 18 Nov 2002
Messaggi: 351
Da: Roma (RM)
Inviato: 02-01-2003 19:28  
sono letteralmente isterica!!!!Cambiare casa non ¨¨ semplice....portarci anche tutta la famiglia ¨¨ un'impresa.....!!!!
Con il lavoro per questo mese sono ferma a parte qualche piccolo exploit....anche perch¨¨ devo imballare una vita!!!!
Mi alzavo e vedevo il Colosseo...tra un po' mi alzer¨° e vedr¨° il mare...beh entrambi sugestivi ma lasciare il rudere mi rode!!!! Per la tua gioia mrssteele mi sono vista gioco a due questo capodanno ....sar¨¤ perch¨¨ ero influenzata...sar¨¤ la stanchezza ma devo dire che il meglio di quel film ¨¨ il suo fondoschiena..... COMPLIMENTONI!!!!
E' partito anche un veniale applauso da parte mia e di tutte le mie amiche!!!!
Ren¨¨ Russo ¨¨ un mancato uomo devo dire che il paragone con l'altra attrice ¨¨ improponibbile (scusa mah ora mi sfugge il nome...parlo di quella che in questo film fa' la psicologa.) Quanto per¨° al fondoschiena niente da dire....

BESOS.....JOLIE
_________________

  Visualizza il profilo di Jolie1975  Invia un messaggio privato a Jolie1975    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
  
0.025060 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: