FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - AMMAZZATUTTI FERRATISUBOND JAMSBOND!!!!!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > AMMAZZATUTTI FERRATISUBOND JAMSBOND!!!!!!!   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore AMMAZZATUTTI FERRATISUBOND JAMSBOND!!!!!!!
Jolie1975

Reg.: 18 Nov 2002
Messaggi: 351
Da: Roma (RM)
Inviato: 19-11-2002 19:37  
oTTO PERSONE HANNO VISTO IL MIO MESSAGGIO MA NESSUNO KE MI POSSA DARE UNA MANO...NEANCHE PER SENTITO DIRE???????????? KE DELUSIONE...SOOOBBBB!!!!!SIG!!

_________________
....non si torna mai indietro...per fortuna ,se no farei sempre gli stessi errori!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: mattia il 19-11-2002 alle 20:46 ]

  Visualizza il profilo di Jolie1975  Invia un messaggio privato a Jolie1975    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 19-11-2002 20:30  
35 persone di questo forum sono iscritte al club "GrandinemicidiPierceBrosnan!".
io sono il tesoriere.
le cose vanno a gonfie vele.

  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
Margot

Reg.: 06 Set 2002
Messaggi: 533
Da: Milano (MI)
Inviato: 19-11-2002 20:32  
Mi associo.X l'iscrizione?

_________________
Jules,se regali 1500 dollari a quel coglione,io gli sparo x principio!(Pulp Fiction)

  Visualizza il profilo di Margot  Invia un messaggio privato a Margot  Email Margot     Rispondi riportando il messaggio originario
Wiggler

Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 722
Da: Milano (MI)
Inviato: 20-11-2002 02:14  
posso diventare socio onorario e mentore del Club?
_________________
Ay, mujer como haces daņo pasan los minutos cual si fueran aņos mira estos celos me estan matando

  Visualizza il profilo di Wiggler  Invia un messaggio privato a Wiggler  Email Wiggler  Vai al sito web di Wiggler  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 20-11-2002 09:47  
quote:
In data 2002-11-19 20:30, GREEDO scrive:
35 persone di questo forum sono iscritte al club "GrandinemicidiPierceBrosnan!".
io sono il tesoriere.
le cose vanno a gonfie vele.

Caspita Greedo me le presenti?? nn voglio essere l'unica ad amarlo ma voglio sapere perchč vi sta tanto sulle OOOOOO E' lecito spiegare, se no che cazzo di antipatia č??
_________________
Oggi č il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 20-11-2002 19:41  
in altri topic ho constatato che Brosnan piace a...nessuno!
non lo conosco, non so' il suo indirizzo per cui non posso presentartelo.
diciamo che 007 e' Connery,Brosnan e' solo Brosnan.
e poi' sinceramente, ormai le idee mancano.
si sa' gia' come va' a finire, come nei gialli di Edgar wallace.
io rivaluterei Lazenby, piuttosto!

  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 20-11-2002 19:44  
per WIGGLER e MARGOT: le iscizioni sono sempre aperte.
tra un po' occorrera' affittare un locale piu' ampio.
ma siamo in attivo, non c'e' problema.


  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
Wiggler

Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 722
Da: Milano (MI)
Inviato: 21-11-2002 00:21  
quote:
In data 2002-11-20 19:44, GREEDO scrive:
per WIGGLER e MARGOT: le iscizioni sono sempre aperte.
tra un po' occorrera' affittare un locale piu' ampio.
ma siamo in attivo, non c'e' problema.





ottimo io al prossimo raduno porto le bevande e le cibarie!
_________________
Ay, mujer como haces daņo pasan los minutos cual si fueran aņos mira estos celos me estan matando

  Visualizza il profilo di Wiggler  Invia un messaggio privato a Wiggler  Email Wiggler  Vai al sito web di Wiggler  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 22-11-2002 13:42  
Ma sei cieco?? Io ho detto che mi devi presentare tutte e 35 le persone che nn amano PB. A Jolie piace, chiediglielo,se no col cavolo che andava a fotografarlo eh? Se volevo il suo indirizzo lo chiedevo a qualcun' altro ti pare E riguardo Lazemby č stata una meteora e neanche tanto luminosa...sto zitta su Sean che č sempre Sean e sarā sempre LO 007 ma i tempi cambiano e forse anche gli 007
_________________
Oggi č il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 22-11-2002 16:01  
quote:
In data 2002-11-22 13:42, MRSSTEELE scrive:
Ma sei cieco?? Io ho detto che mi devi presentare tutte e 35 le persone che nn amano PB. A Jolie piace, chiediglielo,se no col cavolo che andava a fotografarlo eh? Se volevo il suo indirizzo lo chiedevo a qualcun' altro ti pare E riguardo Lazemby č stata una meteora e neanche tanto luminosa...sto zitta su Sean che č sempre Sean e sarā sempre LO 007 ma i tempi cambiano e forse anche gli 007





non sono cieco.
e neppure slovacco.
i nomi non li faccio manco sotto tortura.

  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
Margot

Reg.: 06 Set 2002
Messaggi: 533
Da: Milano (MI)
Inviato: 22-11-2002 16:39  
quote:
In data 2002-11-21 00:21, Wiggler scrive:
quote:
In data 2002-11-20 19:44, GREEDO scrive:
per WIGGLER e MARGOT: le iscizioni sono sempre aperte.
tra un po' occorrera' affittare un locale piu' ampio.
ma siamo in attivo, non c'e' problema.





ottimo io al prossimo raduno porto le bevande e le cibarie!




...e io il tiro a segno con la sua foto + le freccette
_________________
Jules,se regali 1500 dollari a quel coglione,io gli sparo x principio!(Pulp Fiction)

  Visualizza il profilo di Margot  Invia un messaggio privato a Margot  Email Margot     Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 22-11-2002 18:31  
quote:
In data 2002-11-22 16:01, GREEDO scrive:
quote:
In data 2002-11-22 13:42, MRSSTEELE scrive:
Ma sei cieco?? Io ho detto che mi devi presentare tutte e 35 le persone che nn amano PB. A Jolie piace, chiediglielo,se no col cavolo che andava a fotografarlo eh? Se volevo il suo indirizzo lo chiedevo a qualcun' altro ti pare E riguardo Lazemby č stata una meteora e neanche tanto luminosa...sto zitta su Sean che č sempre Sean e sarā sempre LO 007 ma i tempi cambiano e forse anche gli 007





non sono cieco.
e neppure slovacco.
i nomi non li faccio manco sotto tortura.




Guarda che ti propino tutta la serie di film di pierce dal 80 ad oggi eh?
_________________
Oggi č il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Jolie1975

Reg.: 18 Nov 2002
Messaggi: 351
Da: Roma (RM)
Inviato: 22-11-2002 19:37  
l'ultima cosa che volevo fare era creare una guerra tra Bondiani di uno e dell'altro attore....il problema non si dovrebbe neanche porre visto che Fleming neanche se curato troppo di descrivere come era 007. anzi gli ha dato i connotati dell'uomo invisibile...come dovrebbe essere una spia.
INFONDO A ME BOND FA ANCHE PENA!!!!!!!!!!! BESOS JOLIE
_________________

  Visualizza il profilo di Jolie1975  Invia un messaggio privato a Jolie1975    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 22-11-2002 19:45  
quote:
In data 2002-11-22 18:31, MRSSTEELE scrive:
quote:
In data 2002-11-22 16:01, GREEDO scrive:
quote:
In data 2002-11-22 13:42, MRSSTEELE scrive:
Ma sei cieco?? Io ho detto che mi devi presentare tutte e 35 le persone che nn amano PB. A Jolie piace, chiediglielo,se no col cavolo che andava a fotografarlo eh? Se volevo il suo indirizzo lo chiedevo a qualcun' altro ti pare E riguardo Lazemby č stata una meteora e neanche tanto luminosa...sto zitta su Sean che č sempre Sean e sarā sempre LO 007 ma i tempi cambiano e forse anche gli 007





non sono cieco.
e neppure slovacco.
i nomi non li faccio manco sotto tortura.




Guarda che ti propino tutta la serie di film di pierce dal 80 ad oggi eh?





tutta la serie?? non sono mica 10, e neppure 20.
cmq guarda che li ho visti ...e' senz'altro meglio di Dalton, ma e' un continuo ripetere se' stesso.
i romanzi di Fleming sono stati sfruttati fino all'osso ed oltre.
e' vero che le sue gesta sono poi passate ad altri due scrittori , ma secondo me come personaggio non ha piu' nulla da dire.
e' stato il personaggio seriale piu' longevo. onore al merito. ma meglio chiudere la serie prima che si rischi di cadere nel ridicolo.
finito Brosnan..meglio far finire anche 007.
su qualcosa spero sarai d'accordo????????






  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 22-11-2002 19:47  
quote:
In data 2002-11-22 19:37, Jolie1975 scrive:
l'ultima cosa che volevo fare era creare una guerra tra Bondiani di uno e dell'altro attore....il problema non si dovrebbe neanche porre visto che Fleming neanche se curato troppo di descrivere come era 007. anzi gli ha dato i connotati dell'uomo invisibile...come dovrebbe essere una spia.
INFONDO A ME BOND FA ANCHE PENA!!!!!!!!!!! BESOS JOLIE





si fa' per chiacchierare un po'.
non e' un problema.
ti posso assicurare che non c'e' alcuna guerra!!!


  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.127665 seconds.






Š 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: