FilmUP.com > Forum > Sondaggi - quale canto di natale preferite?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > quale canto di natale preferite?   
quale canto di natale preferite?
a christmas carol 0 0%
canto di natale di topolino 1 100%
Totale 1 100%

Autore quale canto di natale preferite?
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 20-12-2009 16:58  
ci son mille e più versioni del canto di natale di dickens,a cartoni e live(s.o.s. fantasmi e scrooge,per dire),ma pazienza,io parlo solo di questi due cartoon,entrambi disney,uno anni 80 e uno di oggi.tecniche e stile diversissimi,quale preferite?io non voto nessuno,son legatissimo a zio paperone ma quello di zemeckis mi è altrettanto piaciuto,non saprei scegliere
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 20-12-2009 17:05  
Non me ne frega proprio..
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 20-12-2009 18:24  
ridateci la roba che vi siete fregati,pezzenti novafeltresi!
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Messaggi: 7007
Da: estero (es)
Inviato: 20-12-2009 20:58  
la prima versione di "canto di natale" di dickens che ho visto era una puntata di "saranno famosi" intitolata "ebenezer morloch".
molto carina.
visto anche quella di topolino ma non lo amo molto...
la storia mi piace moltissimo (e pure zemeckis) quindi spero di vedere anche questo nuovo film.
_________________
Fortunatamente, secondo la moderna astronomia, l'universo è finito: un pensiero consolante per chi, come me, non si ricorda mai dove ha lasciato le cose.

  Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 8463
Da: Latisana (UD)
Inviato: 20-12-2009 21:07  
stasera c'era la versione con Duffy&co, pessimo sinceramente...
_________________

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

  Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 20-12-2009 22:10  
quote:
In data 2009-12-20 21:07, Mizar81 scrive:
stasera c'era la versione con Duffy&co, pessimo sinceramente...


Straquoto, ero entrata per scrivere lo stesso.
Tra i due non saprei decidere: quello di Topolino è un ricordo della mia infanzia e come tale mi sembrerà sempre bello (al di là del fatto che sia oggettivamente bello), quello di Zemeckis è perfetto (minchia, i fondali sono strepitosi... Mi chiedo come abbiano poi fatto l'incrocio attore-ricostruzione-fondale...).
Piuttosto, a memoria non so se ne abbia visti altri... Quali ci sono in giro?

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 8463
Da: Latisana (UD)
Inviato: 21-12-2009 11:54  
La figlia di Porky mi ispirava sentimenti ben poco natalizi.

epperò mi state incuriosendo con 'sto canto di natale zemeckiano, chissà che non lo veda... ero scetticissima sinceramente.

_________________

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

[ Questo messaggio è stato modificato da: Mizar81 il 21-12-2009 alle 11:54 ]

  Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 21-12-2009 14:03  
quote:
In data 2009-12-21 11:54, Mizar81 scrive:
epperò mi state incuriosendo con 'sto canto di natale zemeckiano, chissà che non lo veda... ero scetticissima sinceramente.


Ma sei pazza? Infatti avevo dimenticato di persuaderti via pvt, devi assolutamente andare a vederlo!
Lo spirito del Natale futuro ti piacerà sicuramente, ne sono straconvinta!
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 21-12-2009 16:52  
Quello con Bill Murray anche. Non ricordo il nome.


_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 21-12-2009 17:07  
l's.o.s. fantasmi che dicevo all'inizio,che a me a dire il vero non piacque troppo,così come il musical scrooge con albert finney,troppo noioso.poi qualche anno fa uscì un altro cartoon con molti attori famosi a doppiarlo,tra cui la winslet
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.125776 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: