FilmUP.com > Forum > Sondaggi - La canzone che ha rotto di più i coglioni
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > La canzone che ha rotto di più i coglioni   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
La canzone che ha rotto di più i coglioni
Another brick in the wall (Pink Floyd) 1 6.7%
Knockin' on eaven's door (Bob Dylan) 0 0%
Born in the USA (Bruce Springsteen) 4 26.7%
Long train running (Doobie brothers) 1 6.7%
Cocaine (Eric Clapton) 1 6.7%
Smoke on the water (Deep purple) 4 26.7%
Loosing my religion (REM) 1 6.7%
In the name of love (U2) 3 20%
Totale 15 100%

Autore La canzone che ha rotto di più i coglioni
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 01-12-2009 14:46  
Ci sono tormentoni rock, magari di artisti eccellenti, che sono talmente stati sopravalutati e trasmessi che finisci inevitabilmente con l'odiarli....

_________________
Siamo ormai romagnoli, ma i mangia ciauscolo faranno un inutile ricorso rendendosi così ulteriormente ridicoli

[ Questo messaggio è stato modificato da: eltonjohn il 01-12-2009 alle 14:47 ]

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 01-12-2009 14:55  
smoke on the water mi ha sempre esaltato poco rispetto a tutta la discografia dei dp.
ma comunque voto gli u2
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Hawke84

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 5586
Da: Cavarzere (VE)
Inviato: 01-12-2009 15:24  
concordo per gli U2 (anche se per quanto mi riguarda sono stato più tormentato da One e With or without you..ma parliamo di rock..pertanto..)


Poi di Sprengsteen. "Born in the USA" non è mai stata tra le mie preferite del Boss
_________________
perchè l'italiano è sempre quello che va piano quando vede la macchina della polizia e appena passata corre oltre il limite.

[anthares]

  Visualizza il profilo di Hawke84  Invia un messaggio privato a Hawke84  Vai al sito web di Hawke84    Rispondi riportando il messaggio originario
Hawke84

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 5586
Da: Cavarzere (VE)
Inviato: 01-12-2009 15:26  
...e manca forse Smells like teen spirit

_________________
perchè l'italiano è sempre quello che va piano quando vede la macchina della polizia e appena passata corre oltre il limite.

[anthares]

  Visualizza il profilo di Hawke84  Invia un messaggio privato a Hawke84  Vai al sito web di Hawke84    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 01-12-2009 15:32  
eaven, loosing...elton ma sei sicuro di essere laureato?
_________________

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 01-12-2009 15:34  
anyway, nessuna di queste. Va certamente a periodi, ricordo circa una decina di anni fa un vero e proprio martellamento continuo, radio e televisioni, a tutte le ore, con Believe di Cher. Te la facevano uscire anche dal cesso, era la colonna sonora di parecchi spot (Omnitel su tutti), ero arrivato a odiarla
_________________

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
TheSpirit

Reg.: 21 Set 2008
Messaggi: 3605
Da: Napoli (NA)
Inviato: 01-12-2009 15:46  
Beh secondo me, se posso permettermi, il raggruppamento di questi brani denota un certo semplicismo di fondo.
Andrebbero fatti discorsi diversi, caso per caso.
ABiTW ha un problema diverso da quello di aver rotto i coglioni. Si tratta di un pezzo musicale di merda, che risulta senza incertezze tale fin dal primo ascolto.
Knockin'... non vedo come possa rompere i coglioni, anzi è un brano casomai fin troppo breve per quanto è ispirato.
Born in the Usa effettivamente non rappresenta il meglio di Springsteen.
Long Train Running certo è sconsigliabile ascoltarla spesso, ma mi pare un brano ancora piacevole.
Cocaine è fica oggi quasi come quando uscì.
Smoke on the water è un brano che certo nessuno ha un bisogno smodato di ascoltare, ma mi pare che tutto sommato regga bene i suoi anni.
Losing My Religion effettivamente la si ascolta con meno piacere che anni fa.
In the Name of Love ha sfracellato i coglioni, ma non era difficile. Il brano è poca cosa, la si ascoltava più che altro per i magheggi di The Edge...

  Visualizza il profilo di TheSpirit  Invia un messaggio privato a TheSpirit  Vai al sito web di TheSpirit    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 01-12-2009 16:27  
quote:
In data 2009-12-01 15:32, Buttercup scrive:
eaven, loosing...elton ma sei sicuro di essere laureato?



Io non ho detto che è brutta, ho solo sottinteso che ha rotto il cazzo
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Messaggi: 6779
Da: Roma (RM)
Inviato: 01-12-2009 16:38  
Elton, per l'amor di Dio, sbrigati a cancellare questo tuo ultimo post.

  Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 01-12-2009 16:58  
Nessuna di queste, la canzone più fastidiosa è sicuramente Love is in the air, specialmente nel periodo degli spot Valleverde. Mioddio ho l'orticaria solo a pensarci.

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 01-12-2009 16:59  
mannaggia,nessuno che capisce la sua ironia!

ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 01-12-2009 17:52  
quote:
In data 2009-12-01 16:59, badlands scrive:
mannaggia,nessuno che capisce la sua ironia!

ciao!


Spiega allora...le uniche cose che veramente non ho capito sono le fesserie scritte da The Spirit
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
TheSpirit

Reg.: 21 Set 2008
Messaggi: 3605
Da: Napoli (NA)
Inviato: 01-12-2009 17:57  
quote:
In data 2009-12-01 17:52, eltonjohn scrive:
quote:
In data 2009-12-01 16:59, badlands scrive:
mannaggia,nessuno che capisce la sua ironia!

ciao!


Spiega allora...le uniche cose che veramente non ho capito sono le fesserie scritte da The Spirit



Posso capire di aver scritto un messaggio noioso, ma sinceramente non mi pare possa creare particolari difficoltà di comprensione, essendo più che altro una lista di "questo mi piace, questo no".
Ma forse sto commettendo un errore di sopravvalutazione nei tuoi confronti...

  Visualizza il profilo di TheSpirit  Invia un messaggio privato a TheSpirit  Vai al sito web di TheSpirit    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 01-12-2009 18:31  
quote:
In data 2009-12-01 16:27, eltonjohn scrive:
quote:
In data 2009-12-01 15:32, Buttercup scrive:
eaven, loosing...elton ma sei sicuro di essere laureato?


Io non ho detto che è brutta, ho solo sottinteso che ha rotto il cazzo


Buahahahha

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 01-12-2009 18:33  
E comunque potrei sentire Losing my Religion per 30 ore di fila e non stancarmi mai.
Non per niente, già tempo addietro la elessi la mia canzone preferita in assoluto, un pò a mò di emblema personale và.
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
  
0.127826 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: