FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - L'uomo che fissa le capre
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > L'uomo che fissa le capre   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore L'uomo che fissa le capre
martalari

Reg.: 11 Mag 2006
Messaggi: 460
Da: roma (RM)
Inviato: 06-11-2009 13:13  
visto "L'uomo che fissa le capre" con George Clooney, Ewan McGregor, Kevin Spacey, Jeff Bridges ..

Il film è un road movie che racconta il viaggio di un giornalista (Ewan McGregor) che vuol andare in guerra per cercare di riconquistare sua moglie e un soldato (George Clooney per la prima volta con i capelli lunghi), recluta di un plotone di soldati al comando di Jeff Bridges "fulminato" dopo una battaglia e fissato con le tecniche new age, che fa passare come strategia militare e armi parnormali per sconfiggere il nemico


in puro stile Coen, il viaggio si trasforma in un'avventura tra il surreale e il grottesco stile "Fratello, dove sei?", li c'erano tre galeotti appena evasi dai lavori forzati, qui un giornalista che fugge in cerca di uno scoop e un comandante che cerca di formare i soldati ad un tipo di arma diversa, cercando di far diventare i propri soldati un gruppo scelto di cavalieri Jedi, spingendoli ad usare il potere della mente ma i suoi soldati combineranno molti casini fino alla scena finale.......


Un ruolo perfetto per Jeff Bridges nel film "tutto divisa e capelli raccolti a treccia" che ha voluto al suo fianco il carissimo amico di sempre Kevin Spacey compagno di set in K-PAX, Ewan McGregor ha accettato subito di recitare nel film "non capita tutti i giorni di svegliarsi la mattina e recitare dentro una stanza con Jeff, Kevin e George che scherza tutto il giorno sul set indossando la parrucca"

Ma Ewan e George si erano già conosciuti nel 1997 avendo recitato nello stesso episodio di "E/R" !!!

Per chi ama la comicità surreale alla Coen si divertirà molto

  Visualizza il profilo di martalari  Invia un messaggio privato a martalari  Vai al sito web di martalari    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 06-11-2009 19:32  
però per come è girato non è per nulla Coen (che invece con il prossimo A serious man hanno fatto il capolavoro).
Questo comunque è un film molto divertente che purtroppo non si sapeva come concludere
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 06-11-2009 20:06  
quote:
In data 2009-11-06 19:32, gatsby scrive:
però per come è girato non è per nulla Coen



Quindi potrebbe piacermi. Mi hai convinto a guardarlo.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Neuromante

Reg.: 30 Gen 2008
Messaggi: 188
Da: Hyperion (es)
Inviato: 06-11-2009 20:09  
Suvvia, rispetto per i Coen

_________________
La mia casa ha 96 stanze su 104 mondi diversi

  Visualizza il profilo di Neuromante  Invia un messaggio privato a Neuromante    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 06-11-2009 20:10  
Giuro che ci provo.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 06-11-2009 23:46  
quote:
In data 2009-11-06 20:06, Deeproad scrive:
quote:
In data 2009-11-06 19:32, gatsby scrive:
però per come è girato non è per nulla Coen



Quindi potrebbe piacermi. Mi hai convinto a guardarlo.


anche perché i Coen non mi hanno mai fatto ridere. magari un po' con lebowski.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 07-11-2009 02:08  
Cazzo, Abyss vuole portarmi a vederlo. Si è lasciato convincere dal titolo probabilmente. Forse lo crede ironico e citazionistico. In realtà è evidente che i due cazzoni fossero a corto di idee...
Spero lo tolgano in tempo da tutti i cinema.
_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 07-11-2009 02:16  
quali due cazzoni? non è dei coen il film.
anzi anch'io voglio vederlo.


_________________
Quando mia madre la sera mi porta un bicchiere di latte, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

[ Questo messaggio è stato modificato da: sandrix81 il 07-11-2009 alle 02:19 ]

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 07-11-2009 08:26  
a Serious man comunque vi stupirà
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 07-11-2009 13:51  
ma tu hai Fratello dove sei tra i film preferiti, come faccio a fidarmi?
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 07-11-2009 14:05  
quote:
In data 2009-11-07 02:16, sandrix81 scrive:
quali due cazzoni? non è dei coen il film.
anzi anch'io voglio vederlo.


_________________
Quando mia madre la sera mi porta un bicchiere di latte, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

[ Questo messaggio è stato modificato da: sandrix81 il 07-11-2009 alle 02:19 ]



Ah, dal trailer avevo dato per scontato che lo fosse, in effetti non mi ero informata a dovere, lo avevo già scartato dibbrutto.

Allora magari non è male, ma mi tengo il dubbio...

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 07-11-2009 14:24  
per dare ancora più un'impronta coen i distributori han pure copiato la locandina di burn after reading.fantasia da matti
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Midknight

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3555
Da: Perugia (PG)
Inviato: 07-11-2009 18:26  
Cazzo pensavo fossi l'unico a non sopportare i Coen invece possiamo aprire un gruppo su fb
_________________

  Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario
alessio984

Reg.: 10 Mar 2004
Messaggi: 6302
Da: Napoli (NA)
Inviato: 08-11-2009 12:58  
quote:
In data 2009-11-06 19:32, gatsby scrive:
(che invece con il prossimo A serious man hanno fatto il capolavoro).



Ma quando potremo vederlo nelle sale italiane?

  Visualizza il profilo di alessio984  Invia un messaggio privato a alessio984  Email alessio984    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 10-11-2009 23:28  
guarda, poichè sono anni che penso tu utilizzi internet e, presumo, qualsiasi motore di ricerca, nonchè stai scrivendo su un sito di cinema che indica per ogni film la data di uscita, non posso risponderti. Se lo facessi andrei incontro o alla tua pigrizia o alla tua inesperienza assoluta, ma da colmare, su come si usa google, o, peggio ancora, con qualcosa altro con cui non voglio far conoscenza.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.390075 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: