FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Boy A
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Boy A   
Autore Boy A
mahhhhh

Reg.: 01 Set 2007
Messaggi: 122
Da: milano (MI)
Inviato: 27-10-2009 00:09  
Ho visto questo piccolo film inglese circa una settimana fa, dopo aver letto su alcuni siti ottime recensioni. Il film ruota attorno a Jack, un giovane appena uscito di prigione che riesce a reintegrarsi lentamente nella società grazie all'aiuto di Terry, un uomo che prova più affetto per i giovani che "salva" che per il figlio. Il film si sviluppa in crescendo, puntando sul senso di tormento e angoscia nonchè sulla speranza di poter a cambiare del giovane protagonista, riuscendoci in maniera alquanto efficace. Lo spettatore cresce con Jack, si affeziona a lui e ricostruisce il suo passato attraverso piccoli e sempre più pesanti flashback. Gran parte di ciò è reso possibile dal bravissimo Andrew Garfield ( lo studente di Robert Redford in "Leoni per agnelli"), coadiuvato dal solito Peter Mullan.
Consiglio vivamente la visione di questo film, perlomeno per scoprire un nuovo volto che per quanto mi riguarda è uno dei più interessanti in circolazione, spero vivamente che il ragazzo possa farsi strada.

  Visualizza il profilo di mahhhhh  Invia un messaggio privato a mahhhhh    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.003516 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: