FilmUP.com > Forum > Tutto TV - QUANDO RICOMINCIA "FRIENDS"?!?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > QUANDO RICOMINCIA "FRIENDS"?!?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore QUANDO RICOMINCIA "FRIENDS"?!?
dejanira

Reg.: 16 Nov 2002
Messaggi: 510
Da: buonvicino (CS)
Inviato: 15-12-2002 14:53  
...comunque pensandoci bene..lei è un pò acida...forse perchè è molto schietta, forse troppo.....comunque...
CHIssà se questa è davvero l'ultima serie??

_________________
"..Oscura è l'Ombra eppure il mio cuore gioisce, perchè tu, Estel, sarai frai grandi il cui coraggio la distruggerà.."
- Dama Arwen -

  Visualizza il profilo di dejanira  Invia un messaggio privato a dejanira    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 15-12-2002 15:05  
quote:
In data 2002-12-15 14:53, dejanira scrive:
...comunque pensandoci bene..lei è un pò acida...forse perchè è molto schietta, forse troppo.....comunque...
CHIssà se questa è davvero l'ultima serie??





io avevo sentito che era in programma addirittura una decima .... speriamo bene
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
dejanira

Reg.: 16 Nov 2002
Messaggi: 510
Da: buonvicino (CS)
Inviato: 15-12-2002 21:07  
quote:
In data 2002-12-15 15:05, Hollyanne scrive:
quote:
In data 2002-12-15 14:53, dejanira scrive:
...comunque pensandoci bene..lei è un pò acida...forse perchè è molto schietta, forse troppo.....comunque...
CHIssà se questa è davvero l'ultima serie??





io avevo sentito che era in programma addirittura una decima .... speriamo bene






SPERIAMO!!!!!

_________________
"..Oscura è l'Ombra eppure il mio cuore gioisce, perchè tu, Estel, sarai frai grandi il cui coraggio la distruggerà.."
- Dama Arwen -

  Visualizza il profilo di dejanira  Invia un messaggio privato a dejanira    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 16-12-2002 13:16  
Oggi sintonizzate i registratori verso le 16:30: in onda l'episodio "La ricetta della nonna (The One With Phoebe's Cookies)" (7.3)

Chandler inizia a portare gli occhiali. Rachel insegna a Joey come andare sulla sua barca, ma diventa un insegnante un po' troppo severa e continua a sgridarlo per gli errori che commette. Phoebe riesce a fare i migliori biscotti del mondo con la ricetta ereditata da sua nonna, e ciò rende Monica furiosa: Monica vuole assolutamente scoprire quale sia la ricetta. Dopo innumerevoli prove di cucina in cui coinvolge anche Ross, Monica finisce con lo scoprire che i biscotti realizzati con quella ricetta sono diffusi dappertutto ed in vendita da anni... Chandler gioca a palla con Ross e il sig. Geller e poi fanno una sauna insieme, dove, senza occhiali, finisce accidentalmente per sedersi sopra il sig. Geller...
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
snoopale

Reg.: 11 Giu 2002
Messaggi: 529
Da: Trieste (TS)
Inviato: 17-12-2002 22:11  
quote:
In data 2002-12-14 23:19, dejanira scrive:
...purtroppo, forse rimarranno nell'ambito dell'orario infame
comunque si parlava di Dicembre, ma probabile anche Gennaio...che peccato!!
Prima questa serie, su RAITRE era alle 20,00..adesso così tardi...mah!!!



Mi autorispondo.
Dal 23/12 se non sbaglio l'orario dovrebbe variare leggermente (17.45 invece di 16.30), mentre gli episodi nuovi sono previsto per gennaio in seconda serata come l'anno scorso
_________________
Snoop

"Perché fare l'angelo quando puoi fare Dio?"
(Charlie's Angels 2 - Full throttle)

  Visualizza il profilo di snoopale  Invia un messaggio privato a snoopale  Email snoopale  Vai al sito web di snoopale  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 18-12-2002 15:09  
ragazzi, nel caso voleste iscrivervi al mio groups yahoo dedicato a Friends, mandatemi un msg privato, io intanto ho già provveduto a mandarvi un piccolo invito ...
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
snoopale

Reg.: 11 Giu 2002
Messaggi: 529
Da: Trieste (TS)
Inviato: 18-12-2002 22:53  
Se mi è concesso fornirei volentieri l'indirizzo del sito a cui faccio riferimento io: http://go.to/friendsmania è molto completo e ben fatto, aggiornato in tempo reale.
_________________
Snoop

"Perché fare l'angelo quando puoi fare Dio?"
(Charlie's Angels 2 - Full throttle)

  Visualizza il profilo di snoopale  Invia un messaggio privato a snoopale  Email snoopale  Vai al sito web di snoopale  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Ramarro


Reg.: 12 Gen 2003
Messaggi: 2
Da: Connecticut (CA)
Inviato: 12-01-2003 22:16  
Martedi 14 gennaio 2003 prima puntata della nuova serie di Friends.

  Visualizza il profilo di Ramarro  Invia un messaggio privato a Ramarro    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 12-01-2003 22:28  
Ma... io ho visto la pubblicità che diceva mercoledì alle 23

solo io l'ho vista?
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 12-01-2003 23:26  
quote:
In data 2003-01-12 22:28, denisuccia scrive:
Ma... io ho visto la pubblicità che diceva mercoledì alle 23

solo io l'ho vista?


assolutamente no, mercoledì 15 alle 23 ..
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 13-01-2003 00:13  
quindi i miei occhi ipermetropi non hanno sbagliato...
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Cosvinna

Reg.: 16 Ago 2002
Messaggi: 318
Da: Genova (GE)
Inviato: 16-01-2003 22:25  
Ogni volta che guardo Friends mi rendo conto di che doppiatori abbiamo in Italia!! Phoebe e anche Chandler...impagabili...
_________________
"Perchè senza danari....son caxxi amari!!!!!"

  Visualizza il profilo di Cosvinna  Invia un messaggio privato a Cosvinna    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 17-01-2003 00:15  
quote:
In data 2003-01-16 22:25, Cosvinna scrive:
Ogni volta che guardo Friends mi rendo conto di che doppiatori abbiamo in Italia!! Phoebe e anche Chandler...impagabili...


Rossella Acerbo e Massimo De Ambrosis .. per quanto l'Acerbo non mi gusti, devo dire che come doppia lei Phoebe .. non ci riuscirebbe nessuno
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.125530 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: