FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Amore & altri crimini
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Amore & altri crimini   
Autore Amore & altri crimini
colore00

Reg.: 09 Set 2008
Messaggi: 32
Da: carbonera (TV)
Inviato: 11-08-2009 15:45  
Riflessione.....ma vado solo io al cinema in questo periodo???
Comunque sono felice di aver visto questo bel film. Per fortuna c'è ancora qualche cinema che proietta questi film un pò meno commerciali.

  Visualizza il profilo di colore00  Invia un messaggio privato a colore00    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 11-08-2009 20:29  
quote:
In data 2009-08-11 15:45, colore00 scrive:
Riflessione.....ma vado solo io al cinema in questo periodo???



Si, sei un figo da paura.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
joker83

Reg.: 29 Mag 2009
Messaggi: 120
Da: sarezzo (BS)
Inviato: 12-08-2009 01:36  
quote:
In data 2009-08-11 15:45, colore00 scrive:
Riflessione.....ma vado solo io al cinema in questo periodo???
Comunque sono felice di aver visto questo bel film. Per fortuna c'è ancora qualche cinema che proietta questi film un pò meno commerciali.



Sembra proprio che stia diventando di moda considerare bello ogni film che non è commerciale.

Io il film l'ho visto, vero che non è commerciale ma è anche vero che è un gran film di merda.
_________________
mah...! dove sta scritto che questo è un mio problema?

  Visualizza il profilo di joker83  Invia un messaggio privato a joker83    Rispondi riportando il messaggio originario
colore00

Reg.: 09 Set 2008
Messaggi: 32
Da: carbonera (TV)
Inviato: 20-08-2009 16:16  
E' me è piaciuto un sacco e non mi piacciono tutti i film che non siano comemrciali.
Ho ammirato una Belgrado che di persona non ho mai visto (a volte i film servono anche per viaggiare). Fredda, solitaria, scostante…eppure vibrante di sentimenti come un poderoso fuoco che giace, timido, sotto una neve che non smette mai di cadere. Un sobborgo degradato, di casermoni a blocchi impersonali e grigi, un gruppo di “sopravviventi” al post-comunismo, tra macerie e ricordi di un tempo che fu....
Questo è quello che mi ha trasmesso il film...

  Visualizza il profilo di colore00  Invia un messaggio privato a colore00    Rispondi riportando il messaggio originario
joker83

Reg.: 29 Mag 2009
Messaggi: 120
Da: sarezzo (BS)
Inviato: 20-08-2009 17:43  
quote:
In data 2009-08-20 16:16, colore00 scrive:
E' me è piaciuto un sacco e non mi piacciono tutti i film che non siano comemrciali.
Ho ammirato una Belgrado che di persona non ho mai visto (a volte i film servono anche per viaggiare). Fredda, solitaria, scostante…eppure vibrante di sentimenti come un poderoso fuoco che giace, timido, sotto una neve che non smette mai di cadere. Un sobborgo degradato, di casermoni a blocchi impersonali e grigi, un gruppo di “sopravviventi” al post-comunismo, tra macerie e ricordi di un tempo che fu....
Questo è quello che mi ha trasmesso il film...



beh se la guardiamo da questo punto di vista allora anche certe puntate id super quark mi fanno ammirare dei gran bei posti dove non sono mai stato.

Il film io l'ho trovato veramente mediocre, anzi in certi frangenti quasi fastidioso, scialbo e piatto nel rappresentare una vicenda che avrebbe meritato di essere sviluppata da uno script decisamente di un altro spessore...anche gli attori qui non contribuiscono alla buona riuscita del film.

_________________
mah...! dove sta scritto che questo è un mio problema?

  Visualizza il profilo di joker83  Invia un messaggio privato a joker83    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.004605 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: