FilmUP.com > Forum > CineINFO - quale ritenete il miglior personaggio di avventure nei film?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > quale ritenete il miglior personaggio di avventure nei film?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore quale ritenete il miglior personaggio di avventure nei film?
lolita

Reg.: 03 Dic 2001
Messaggi: 1186
Da: roma (RM)
Inviato: 27-02-2002 15:39  
Volevo dire Indiana Jones

...ma a questo punto sarebbe pleonastico

_________________
I've been revoltingly unfaithful to you

  Visualizza il profilo di lolita  Invia un messaggio privato a lolita  Email lolita    Rispondi riportando il messaggio originario
WolfDavide

Reg.: 30 Gen 2002
Messaggi: 205
Da: Missaglia (LC)
Inviato: 27-02-2002 17:31  
mah ... avventura .... Braveheart non e' avvntura ?? se anche se per un pochino dico William Wallace .....
altrimenti ... il solito
_________________
Non puo' piovere per sempre (The crow)

  Visualizza il profilo di WolfDavide  Invia un messaggio privato a WolfDavide  Email WolfDavide    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 27-02-2002 18:21  
indiana jones è il più bel film di avventura di tutti i tempi!!!!(ho esagerato?)
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Dobermann

Reg.: 22 Feb 2002
Messaggi: 235
Da: pogliano (MI)
Inviato: 27-02-2002 18:40  
quote:
In data 2001-11-24 18:39, Bubbachuck scrive:
Indiana Jones mi è venuto in mente solo leggendo il titolo, ma poi ho visto che ovviamente l'hanno nominato tutti. Allora scelgo Marty McFly di "Ritorno al futuro".

Concordo appieno e dopotutto INDY mi e' sempre stato un po sulle scatole ma non so il perche' sorry


  Visualizza il profilo di Dobermann  Invia un messaggio privato a Dobermann    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 27-02-2002 22:36  
D'ACCORDO CON TUTTI VOI!
INDY RESTERà SEMPRE IL MIGLIORE!
CI SMENTIRà HARRISON FORD NEL QUARTO EPISODIO?!...NON CREDO PROPRIO...

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 28-02-2002 10:24  
INDY for ever!
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 28-02-2002 18:53  
quote:
In data 2002-02-27 17:31, WolfDavide scrive:
mah ... avventura .... Braveheart non e' avvntura ?? se anche se per un pochino dico William Wallace .....
altrimenti ... il solito



oh ma non è di avventura, direi drammatico dopo tutto quel sangue e quella violenza!!!

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
frollina

Reg.: 01 Apr 2002
Messaggi: 1209
Da: Formia (LT)
Inviato: 13-04-2002 17:05  
Harrison Ford nei panni di Indiana Jones

  Visualizza il profilo di frollina  Invia un messaggio privato a frollina  Vai al sito web di frollina    Rispondi riportando il messaggio originario
marcomond

Reg.: 25 Nov 2001
Messaggi: 1968
Da: varese (VA)
Inviato: 13-04-2002 19:40  
Indy sicuramente, anche se è come dire Hulk Hogan nel wrestling o Tyson nella boxe...diciamo che Gibson in "Braveheart" e ne "Il Patriota" è stato grande. Anche Stallone con "Rambo" e Van Damme con il personaggio di Crhis Dubois ne "La Prova", ma si avvicinano all'azione più che all'avventura...mha, infine menzionerei lo "Zorro" di Banderas.

  Visualizza il profilo di marcomond  Invia un messaggio privato a marcomond  Vai al sito web di marcomond    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 14-04-2002 11:21  
beh ovviamente indiana jones, ma se parliamo di personaggi e non attori non è che la scelta sia così vasta...
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Messaggi: 3798
Da: napoli (NA)
Inviato: 23-05-2003 14:26  
Indiana Jones!!
Ma anche Billy Crystal in "Scappo dalla città-La vita,l'amore...le vacche"
_________________
"Voglio diventare l'idolo dei ragazzi poveri di Napoli, perche' loro sono com'ero io quando vivevo a Buenos Aires."
(Diego Armando Maradona)
FORZA DIEGO!!

  Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Messaggi: 4182
Da: vico equense (NA)
Inviato: 23-05-2003 15:21  
Harry Potter!
_________________

  Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 23-05-2003 15:28  
Ma si sa qualcosa di definitivo sul quarto episodio di Indy? Se lo dirigerà Spielberg sarà per forza bellissimo.

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Messaggi: 4779
Da: taranto (TA)
Inviato: 23-05-2003 16:37  
ACTION HEROES PARADE

1° - INDIANA JONES ( HARRISON FORD )
2° - JENA/ SNAKE PLISKKEN ( KURT RUSSEL )
3° - ROCCO SIFFREDI


p.s. 3° :
_________________
U N I T A C I N E F I L A

  Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 23-05-2003 21:45  
quote:
In data 2001-11-24 12:25, aguirre scrive:
Indy anche x me!!!! i primi tre sono eccellenti...chissa' il quarto........




d'accordo anche io, il quarto lo fà di sicuro, avevano anche intenzione di cambiare personaggio mettendo Kevin Costner al posto di Harrison Ford poi non sembrava conveniente ...
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.126300 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: