Autore |
Una proposta per valorizzare molto i film in DVD |
pkdick
Reg.: 11 Set 2002 Messaggi: 20557 Da: Mercogliano (AV)
| Inviato: 12-08-2009 22:30 |
|
si, io dicevo quello, se la proponi su larga scala non credo funzioni.
come edizione speciale senz'altro, ma per i collezionisti di dvd funziona anche se metti la mutanda usata del regista al posto del CD. tant'è che ad esempio nell'edizione speciale de lo squalo hanno messo la "soundtrack highlights", con tipo dieci minuti di colonna sonora, e nei forum di collezionisti non ho visto nessuno lamentarsi... a me ha dato fastidio.
[ Questo messaggio è stato modificato da: pkdick il 12-08-2009 alle 22:31 ] |
|
badlands
Reg.: 01 Mag 2002 Messaggi: 14498 Da: urbania (PS)
| Inviato: 12-08-2009 23:09 |
|
anche perchè il novanta per cento di chi sta in quei forum poi lo rivendono sei mesi dopo ancora sigillato.mi fanno non dico pena ma ridere si.
e comunque,se fosse un di più,manco a me schiferebbe avere colonne sonore in aggiunta(chessò,quella di into the wild sarebbe stata graditissima come extra),ma non credo possa diventare la regola(ad esempio ora mi pare sia uscita quel di the millionaire)
ciao! |
|
Hooligan
Reg.: 24 Feb 2008 Messaggi: 132 Da: Roma (RM)
| Inviato: 23-11-2009 14:15 |
|
una cosa del genere farebbe gola solo ed esclusivamente a chi colleziona i dvd. non a chi ne compra uno solo per vedere il film.
i collezionisti sono una bassissima percentuale della totalità di chi acquista DVD video. ed ho paura che edizioni con DVD+colonna sonora resterebbero molto a lngo nei magazzini dei negozi. |
|
dan880
Reg.: 02 Ott 2006 Messaggi: 2948 Da: napoli (NA)
| Inviato: 17-12-2009 09:38 |
|
per valorizzare i dvd secondo me non bisognerebbe modificare i doppiaggi italiani originali dei film cult. e spesso lavorare di più sui contenuti extra. |
|
badlands
Reg.: 01 Mag 2002 Messaggi: 14498 Da: urbania (PS)
| Inviato: 18-12-2009 10:04 |
|
per il doppiaggio originale è spesso un problema di diritti e di dispendiosità,costa molto meno farne uno nuovo che rimasterizzare quello esistente.certo non capisco troppo la fissazione verso i vecchi doppiaggi,mi capita di vendere dvd o vhs al triplo del loro valore solo perchè hanno il vecchio doppiaggio
ciao! |
|