FilmUP.com > Forum > Mercatino - Cerco questi film
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Mercatino > Cerco questi film   
Autore Cerco questi film
alessi99

Reg.: 03 Ago 2009
Da: oristano (OR)
Inviato: 03-08-2009 16:55  
Ciao a tutti gli iscritti del forum.
Sto cercando da diversi mesi i seguenti film:
1. All'improvviso un angelo (undercover angel)
2. Sposami ancora (second honeymoon)
3. Nobody's perfect (In amore nessuno č perfetto) o anche chiamato:- Malibu College california, qualsiasi cosa... o, ancora, Purtroppo ce l'ho anch'io.
Va bene qualsiasi formato (Dvd, Vhs, Divx). Per me vanno bene sia ex noleggio che non.
Contattatemi all'indirizzo calessi@email.it.

Visualizza il profilo di alessi99  Invia un messaggio privato a alessi99    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 03-08-2009 17:48  
detto che qua difficilmente li troverai,ti volevo dire che non č consentito contrattare materiale non originale.
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Topolium

Reg.: 21 Ago 2009
Da: Milano (MI)
Inviato: 22-08-2009 00:18  
Ciao,

non ho quei film, pero' se ti interessa ho circa 250 titoli tra Vhs e Dvd da vendere.

Fammi sapere

Ciao

Visualizza il profilo di Topolium  Invia un messaggio privato a Topolium    Rispondi riportando il messaggio originario

0.003978 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd