FilmUP.com > Forum > Mercatino - INCREDIBILE!!!!!!!!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Mercatino > INCREDIBILE!!!!!!!!!!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore INCREDIBILE!!!!!!!!!!
Heidiii
ex "Giangiii"


Reg.: 25 Mar 2002
Messaggi: 526
Da: Ivrea (TO)
Inviato: 04-01-2003 14:15  
ho aggiunto DERSU UZALA di kurosawa!
tanti auguri a quell'androcchia di filmtv che mi ha rimandato indietro 4 cassette >_<'
(che ho già rimesso nella lista)
ciauuuu

_________________
il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo

  Visualizza il profilo di Heidiii  Invia un messaggio privato a Heidiii  Email Heidiii    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 04-01-2003 16:51  
Giangii io vorrei un film, ma nessuno lo conosce, si chiama "Dersu Uzala"..
non è che me lo rimedi?
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
Heidiii
ex "Giangiii"


Reg.: 25 Mar 2002
Messaggi: 526
Da: Ivrea (TO)
Inviato: 07-01-2003 15:36  
e se ti rimediassi una pedata in culo?
oppure 3 vhs al prezzo di 2...pensaci minkioide
la tipa nella pubblicità dei galletti mulino bianco è troppo figa! ma dio mio che marito coglione che si ritrova! alle 7 di mattina se ne va in giro in mongolfiera e per di più quando torna ha già la tavola apparecchiata...ma pensa te...quello nn sa che cazzo vuol dire guadagnarsi il pane e la figa! e nn mi pare che dia il buon esempio al figlioletto che sicuramente col tempo diventerà più coglione e finokkio di lui!
crapppo anche tu sei un coglione ma sicuramente con sta tipa il tuo tempo lo spenderesti molto meglio...
ma allora vedi che nn sei completamente coglione?!
evviva!
loserkid?
mah...

_________________
il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo

  Visualizza il profilo di Heidiii  Invia un messaggio privato a Heidiii  Email Heidiii    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 12-01-2003 11:20  
quote:
In data 2003-01-07 15:36, Giangiii scrive:

crapppo anche tu sei un coglione ma sicuramente con sta tipa il tuo tempo lo spenderesti molto meglio...
ma allora vedi che nn sei completamente coglione?!
evviva!
loserkid?
mah...





che fottuto grande che sei
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Messaggi: 3798
Da: napoli (NA)
Inviato: 20-01-2003 15:07  
io sarei interssato a

"Nuovo cinema paradiso"
"Sleepers"
"la stanza di marvin"

mi fai sapere il prezzo complessivo?

  Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Heidiii
ex "Giangiii"


Reg.: 25 Mar 2002
Messaggi: 526
Da: Ivrea (TO)
Inviato: 21-01-2003 13:14  
hai un pm ^_^
_________________
il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo

  Visualizza il profilo di Heidiii  Invia un messaggio privato a Heidiii  Email Heidiii    Rispondi riportando il messaggio originario
Heidiii
ex "Giangiii"


Reg.: 25 Mar 2002
Messaggi: 526
Da: Ivrea (TO)
Inviato: 01-02-2003 11:11  
hola!
_________________
il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo

  Visualizza il profilo di Heidiii  Invia un messaggio privato a Heidiii  Email Heidiii    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 01-02-2003 13:55  
Giangi ultima offerta: ti compro tutto il pacco (il tuo) per 10 euro.
offertona.
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.007861 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: