FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - Un italiano in Cina
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > Un italiano in Cina   
Autore Un italiano in Cina
Hurricanep

Reg.: 30 Giu 2009
Messaggi: 9
Da: xiamen cina (es)
Inviato: 30-06-2009 17:52  
Ciao,

sono stato e sono ancora un artista, di recente mi dedico al cinema e qui in Cina riesco a vedere centinaia di film economici ed asiatici che da noi non si possono ottenere.
Adesso studio regia e vorrei fare un film in loco, in una bella isola moderna.
Mi servono tanti consigli riguardo le apparecchiature da comprare, low budget...

zai jian

  Visualizza il profilo di Hurricanep  Invia un messaggio privato a Hurricanep    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 30-06-2009 23:45  
artista di cosa,se posso chiedere?

ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
TheSpirit

Reg.: 21 Set 2008
Messaggi: 3605
Da: Napoli (NA)
Inviato: 01-07-2009 02:21  
Ciao Zi Juan.

  Visualizza il profilo di TheSpirit  Invia un messaggio privato a TheSpirit  Vai al sito web di TheSpirit    Rispondi riportando il messaggio originario
Hurricanep

Reg.: 30 Giu 2009
Messaggi: 9
Da: xiamen cina (es)
Inviato: 01-07-2009 05:03  
Si, ho studiato musica e recitazione molti anni, sono stato vincitore di vari concorsi, da tenore, ma studio anche altre forme di arte, come pittura e cinema.
Tu sei?...

  Visualizza il profilo di Hurricanep  Invia un messaggio privato a Hurricanep    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 01-07-2009 09:11  
e niente,io ho studiato all'agraria e faccio l'operaio.
in bocca al lupo per il tuo film,comunque.di che tratterà?
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Hurricanep

Reg.: 30 Giu 2009
Messaggi: 9
Da: xiamen cina (es)
Inviato: 02-07-2009 05:18  
Crepi il lupo!
Anche un operaio potrebbe essere un artista lodevole....
Il film trattera' il mistero di una bellissima antica villa stile coloniale in una bella isola cinese. Si credera' in un fantasma, ma,alla fine, saranno alieni che usano attrezzature in loco, e con queste influenzano o uccidono alcuni ospiti rimasti bloccati senza assistenza.........( cast cinese ).......pochi suoni e dialoghi, stile antico di recitazione classica, dettagliata.....la paura deve essere la trama principale....

  Visualizza il profilo di Hurricanep  Invia un messaggio privato a Hurricanep    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 02-07-2009 11:39  
mi piace molto,sarò il primo a scaricarlo!
ma perchè lo giri in cina e non qua?ora abiti la?e la storia l'hai scritta tu?
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 09-07-2009 18:23  
Ni hao ma?
_________________
Spegni la candela, non voglio vedere il colore dei miei pensieri.

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.023951 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: