FilmUP.com > Forum > Giochi: il mondo ludico - max payne 3
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Giochi: il mondo ludico > max payne 3   
Autore max payne 3
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 25-06-2009 21:48  
http://www.gossipgamers.com/max-payne-3-details-high-res-scans/

vecchio, barbuto, pelato, con la panza e tossico (ha contratto dipendenza dagli antidolorifici, probabilmente a furia di spararsene a tonnellate negli altri due capitoli).

sul sito ufficiale, per ora solo qualche screenshot in alta definizione
http://www.rockstargames.com/maxpayne3/



[ Questo messaggio è stato modificato da: pkdick il 25-06-2009 alle 21:48 ]

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 26-06-2009 11:08  
In pratica il terzo capitolo vedrà come protagonista un max Payne invecchiato?
Tutto ciò mi ricorda Metal Gear Solid 4.

_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 26-06-2009 11:57  
speriamo sia bello quanto il primo
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 26-06-2009 13:13  
Io ho trovato fighissimo anche il secondo.
Comunque sarà bello sicuramente
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 29-06-2009 15:38  
Queste immagini mi fanno presagire un cambio tremendamente netto dell'atmosfera del gioco. Insomma... Max Payne l'abbiamo conosciuto, e amato, contornato di ambienti bui e tetri su una narrazione e implementazione totalmente noir... il personaggio stesso possedeva quella distanza tale da essere il classico "assassino" in giacca e cravatta sporcata di sangue.
Vedere un Max Payne vecchio, panzone, canuto e barbuto in ambienti che si discostano totalmente dalla ombrosa New York dei predecessori, ma che ricordano quasi quelli di uno stereotipato Messico decadente, mi fa pensare quasi più a un "Die Hard 4: il videogioco" che a un "Max Payne 3".
Poi sicuramente sarà un bel gioco (come il 2 era all'altezza del primo Max Payne), ma credo che in quest'occasione, la mia aspettativa sarà leggermente prevenuta.
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 29-06-2009 18:34  
quote:
In data 2009-06-29 15:38, SolidSnake scrive:
Queste immagini mi fanno presagire un cambio tremendamente netto dell'atmosfera del gioco. Insomma... Max Payne l'abbiamo conosciuto, e amato, contornato di ambienti bui e tetri su una narrazione e implementazione totalmente noir... il personaggio stesso possedeva quella distanza tale da essere il classico "assassino" in giacca e cravatta sporcata di sangue.
Vedere un Max Payne vecchio, panzone, canuto e barbuto in ambienti che si discostano totalmente dalla ombrosa New York dei predecessori, ma che ricordano quasi quelli di uno stereotipato Messico decadente, mi fa pensare quasi più a un "Die Hard 4: il videogioco" che a un "Max Payne 3".
Poi sicuramente sarà un bel gioco (come il 2 era all'altezza del primo Max Payne), ma credo che in quest'occasione, la mia aspettativa sarà leggermente prevenuta.




Vabbè anche Snake in MGS5 era un vecchiaccio senza speranza... però ti è piaciuto maledettamente.
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 30-06-2009 01:05  
quote:
In data 2009-06-29 18:34, Lollina scrive:
quote:
In data 2009-06-29 15:38, SolidSnake scrive:
Queste immagini mi fanno presagire un cambio tremendamente netto dell'atmosfera del gioco. Insomma... Max Payne l'abbiamo conosciuto, e amato, contornato di ambienti bui e tetri su una narrazione e implementazione totalmente noir... il personaggio stesso possedeva quella distanza tale da essere il classico "assassino" in giacca e cravatta sporcata di sangue.
Vedere un Max Payne vecchio, panzone, canuto e barbuto in ambienti che si discostano totalmente dalla ombrosa New York dei predecessori, ma che ricordano quasi quelli di uno stereotipato Messico decadente, mi fa pensare quasi più a un "Die Hard 4: il videogioco" che a un "Max Payne 3".
Poi sicuramente sarà un bel gioco (come il 2 era all'altezza del primo Max Payne), ma credo che in quest'occasione, la mia aspettativa sarà leggermente prevenuta.




Vabbè anche Snake in MGS5 era un vecchiaccio senza speranza... però ti è piaciuto maledettamente.


A parte che MGS5 ancora non è uscito... e poi, anche non avendo giocato ancora a MGS4 (e qui chiedo venia a me stesso e al mio nome su questo forum), io potevo riconoscere in quel vecchiaccio con la bandana una curiosa e coraggiosa evoluzione di Solid Snake. Se ora mi piazzano davanti questo panzone pelato con la barba in canottiera, e mi dicono che è Max Payne, mi riesce un pò più difficile crederci... il cambiamento è troppo netto rispetto al cambiamento di Snake.
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.006278 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: