FilmUP.com > Forum > Off Topic - Io non sono quello che faccio
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Io non sono quello che faccio   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore Io non sono quello che faccio
HaroldKid

Reg.: 11 Gen 2009
Messaggi: 4589
Da: milano (MI)
Inviato: 08-06-2009 14:55  
Leggendo i post sul blog di Marien, mi è venuta chiara l'impressione di come lei riesca o tenti di vivere loa sua vita prendendo copme unico metro di paragone se stessa e i suoi (in)successi. mi pare di capire che come la gente normale, si gasi quando vince e si scazzi qnd perde, perchè tutto quello che fa basta a definirla o perlomeno a soddisfarla.

Io fra stamattina e adeso mi sono reso conto che potrei anche conquistare il mondo intero ma non me ne fotterebbe un cazzo, se insieme non avessi anche detrerminate altre cose. che sinceramente non so definire. è un problem che mi accompagna da sempre ma in questi giorni è davvero esploso, dopo che ho raggiunto livelli di soddisfazioni difficiòlmente riscontrabili, tutti insieme almeno. progredire nello sport e metterci passione, superare un esame grazie a un intro capolavoro, degna di una magia pallonara di messi, sono cose che x i miei standard di achievement possono e dovrebbero procurare soddisfazione piena.

ma poi ci sono i sentimenti che rovinano tutto e il resto x quanto bello, scompare. non cade in econdo piano nè si offusca , proprio perde di valore, come se mai fosse avvenuto.

e tutto ql che mi resta è scrivere topic come questi con la testa che vorrebbe urlare.
_________________
CAMPIONATI EUROPEI U22 DI BASKET IN CARROZZINA (23 - 29 LUGLIO, SEVESO - CANTU'

Calendari, risultati, squadre e dirette streaming

Organizzazione

  Visualizza il profilo di HaroldKid  Invia un messaggio privato a HaroldKid    Rispondi riportando il messaggio originario
HaroldKid

Reg.: 11 Gen 2009
Messaggi: 4589
Da: milano (MI)
Inviato: 08-06-2009 19:24  
e cmq i problemi si possono anche risolvere, ma il mio corpo ha deciso che non ne può più di questi stress segaioli. sto diventando vecchio ... minchia.
_________________
CAMPIONATI EUROPEI U22 DI BASKET IN CARROZZINA (23 - 29 LUGLIO, SEVESO - CANTU'

Calendari, risultati, squadre e dirette streaming

Organizzazione

  Visualizza il profilo di HaroldKid  Invia un messaggio privato a HaroldKid    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 08-06-2009 20:17  
quote:
In data 2009-06-08 14:55, HaroldKid scrive:
ma poi ci sono i sentimenti che rovinano tutto e il resto x quanto bello, scompare. non cade in econdo piano nè si offusca , proprio perde di valore, come se mai fosse avvenuto.

e tutto ql che mi resta è scrivere topic come questi con la testa che vorrebbe urlare.


E' vero. Sono i sentimenti a rovinare tutto.
Perchè se non provassimo dei sentimenti, sarebbe tutto più semplice. Potremmo farci scorrere di dosso un mare di cose, alcune importanti, altre un pò meno.
Nel momento stesso in cui decidiamo di voler bene ad una persona, dobbiamo mettere in conto che, prima o poi, si sarà toccati ad affrontare delusioni ed amarezza, che di volta in volta ci fanno venir voglia di desistere, di venir meno, di chiudere il rapporto. Capitano giorni che sopportiamo di più, altri che scoppiamo forse ingiustamente, altri in cui non ci meriteremmo proprio un certo tipo di trattamento.
Chiusa la parentesi esistenziale, mi vado a lavare.
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
HaroldKid

Reg.: 11 Gen 2009
Messaggi: 4589
Da: milano (MI)
Inviato: 08-06-2009 20:28  
si, ma non è possibile negare/dimenticare tutte le cose positive che ci succedono sono per colpa di un paio di frandendimenti. Non sono normale dai, è anche probabile che soffra di una qualche forma lieve di depressione, perchè non è concepibile buttar via una giornata a rincorrere i propri pensieri e metapensieri, senza riuscire non dico a studiare o scrivere, ma manco a vedere un cazzo di episodio di serie tv.....
_________________
CAMPIONATI EUROPEI U22 DI BASKET IN CARROZZINA (23 - 29 LUGLIO, SEVESO - CANTU'

Calendari, risultati, squadre e dirette streaming

Organizzazione

  Visualizza il profilo di HaroldKid  Invia un messaggio privato a HaroldKid    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 08-06-2009 20:31  
è inutile che provi a sentirti speciale e particolare, sono robe normalissime. rompi le palle in maniera tutta speciale, sì, ma solo quello.
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 08-06-2009 20:37  
quote:
In data 2009-06-08 20:28, HaroldKid scrive:
senza riuscire non dico a studiare o scrivere, ma manco a vedere un cazzo di episodio di serie tv.....


perché in verità dovresti studiare/leggere qualcosa di veramente impegnativo.
più ti sforzi meno pensi
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 08-06-2009 20:39  
quote:
In data 2009-06-08 20:37, mulaky scrive:
più ti sforzi meno pensi


A me succede il contrario: più faccio qualcosa di frivolo, meno penso.
Più faccio qualcosa di impegnativo, più penso.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 08-06-2009 20:44  
quote:
In data 2009-06-08 20:39, utopia scrive:
quote:
In data 2009-06-08 20:37, mulaky scrive:
più ti sforzi meno pensi


A me succede il contrario: più faccio qualcosa di frivolo, meno penso.
Più faccio qualcosa di impegnativo, più penso.


io nn riesco invece perché se non canalizzo i miei pensieri in qualche cosa di serio o difficile, la mente vaga e sono guai!
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
HaroldKid

Reg.: 11 Gen 2009
Messaggi: 4589
Da: milano (MI)
Inviato: 08-06-2009 20:48  
e cmq ele, se posso permettermi la confidenza del nome proprio, paradossalmente tutto sarebbe più facile e cinico se davvero i rapporti fossero tanto insignificanti da anche solo pensare di poterli chiudere dopo qualche cazzo di screzio.

Ma trattandosi di persone che,da una prospettiva di tipo puramente affettivo, rappresentano per me forse più dei miei stessi genitori (cosa che non dico volentieri xchè mi rendo conto che è una bestemmia, all'orecchio di molti, però non sono esattamente ctesciuto in una famiglia tenerona e oppressiva il che da un lato è forse un bene, chè il clichè del disabile coccolato e straviziato è veramente deleterio.. però dall'altra determinati bisogni primari che non siano il vitto e l'alloggio li ho sempre sentiti e cercati + degli altri della mia età, dopo aver passato anni (i primi di filmup sostanzialmente ) rinchiuso nella campana di vetro della mia supposta maturità intellettuale): trattandosi di rapporti di tal fatta, qualsiasi incrinatura mi fa vacillare, figuriamoci quando si litiga veramente, anche con chi si era sempre rispettato e temuto, più che amato, alla stregua di un maestro. ma ogni tanto anche l'allievo più obbediente si ribella....
_________________
CAMPIONATI EUROPEI U22 DI BASKET IN CARROZZINA (23 - 29 LUGLIO, SEVESO - CANTU'

Calendari, risultati, squadre e dirette streaming

Organizzazione

  Visualizza il profilo di HaroldKid  Invia un messaggio privato a HaroldKid    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 08-06-2009 20:48  
tipo per dire quanto sei unico

20 luglio 2005 faccio 24 anni
21 luglio 2005 discuto la tesi di laurea, 110 e lode

in tutto questo stavo una chiavica per cose di sentimenti
l'unico festeggiamento è stato uscire a cena coi miei la sera del 21 (allegria)
agosto e settembre li ho occupati a stare sdraiato sul letto con l'aria pensosa e tormentata e studiacchiare poco e male cose per l'esame di dottorato

poi vabbè pochi giorni prima dell'esame andai al raduno di M e quello fu carino, hihi
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
HaroldKid

Reg.: 11 Gen 2009
Messaggi: 4589
Da: milano (MI)
Inviato: 08-06-2009 20:50  
non dico di essere unico. dico che faccio di un topolino una montagna e non riesco a farla sparire.

e più ne parlo più si complica più ne devo parlare.
_________________
CAMPIONATI EUROPEI U22 DI BASKET IN CARROZZINA (23 - 29 LUGLIO, SEVESO - CANTU'

Calendari, risultati, squadre e dirette streaming

Organizzazione

  Visualizza il profilo di HaroldKid  Invia un messaggio privato a HaroldKid    Rispondi riportando il messaggio originario
HaroldKid

Reg.: 11 Gen 2009
Messaggi: 4589
Da: milano (MI)
Inviato: 08-06-2009 20:56  
cmq thanks

ma la cosa assurda è che stamattina finalmente ho dato l'abbrivio al progetto tesi, rincorso, abbandonato e magicamente riapparso come da mano divina a risvegliarmi dal torpore.

ma di tutto ciò non riesco altro che a sbattermene le palle.

tanto x dire quanto sono unico, eh....

e cmq domattina sarò di nuovo in pista, ma di ore ne mancano....
_________________
CAMPIONATI EUROPEI U22 DI BASKET IN CARROZZINA (23 - 29 LUGLIO, SEVESO - CANTU'

Calendari, risultati, squadre e dirette streaming

Organizzazione

  Visualizza il profilo di HaroldKid  Invia un messaggio privato a HaroldKid    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 08-06-2009 20:58  
la magia magica è proprio che se non stai lì a farci i pipponi sopra ogni dieci minuti poi le cose brutte s'appianano e quelle belle riprendono valore.

ma essendo in realtà non uno che si sfoga ma una semplice attention whore ovviamente non te ne frega una mazza.
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
HaroldKid

Reg.: 11 Gen 2009
Messaggi: 4589
Da: milano (MI)
Inviato: 08-06-2009 21:10  
quote:
In data 2009-06-08 20:58, pkdick scrive:
la magia magica è proprio che se non stai lì a farci i pipponi sopra ogni dieci minuti poi le cose brutte s'appianano e quelle belle riprendono valore.

ma essendo in realtà non uno che si sfoga ma una semplice attention whore ovviamente non te ne frega una mazza.




bè, fa un po' te: sopraffatto dalla stanchezza ho dormito 3 ore e al risveglio ero tale e quale.

cmq dato che hai assolutamente ragione ti ringrazio del fantastico epiteto e vedo di far passare queste orette.

e cmq se litighi con qualcuno e questo qualcuno è convinto d'aver agito x il tuo bene solo xchè crede di conoscere alla perfezione i fattori in gioco, è un po dura sistemare.

se questo qualcuno non contasse un cazzo, i problemi non ci sarebbero. dato che non è così, mi tocca avere del riguardo, sennò ci rimetto solo io.

e cmq sorrido a immaginare la faccia se legge questi post, dato che ha perfettamente capito chi si cela dietro le complicate perifrasi di questi post.. e una volta di più dico: ah, se ti avessi ascoltato, forse almeno tu non te ne saresti andato.

ecco, dopo questa love declaration alla mula posso decisamente dichiarare di aver toccato il fondo.
_________________
CAMPIONATI EUROPEI U22 DI BASKET IN CARROZZINA (23 - 29 LUGLIO, SEVESO - CANTU'

Calendari, risultati, squadre e dirette streaming

Organizzazione

  Visualizza il profilo di HaroldKid  Invia un messaggio privato a HaroldKid    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 08-06-2009 21:43  
quote:
In data 2009-06-08 20:48, HaroldKid scrive:
e cmq ele, se posso permettermi la confidenza del nome proprio, paradossalmente tutto sarebbe più facile e cinico se davvero i rapporti fossero tanto insignificanti da anche solo pensare di poterli chiudere dopo qualche cazzo di screzio.


hai voglia...

_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
  
0.129913 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: