FilmUP.com > Forum > Giochi: il mondo ludico - Stavolta Guybrush torna sul serio!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Giochi: il mondo ludico > Stavolta Guybrush torna sul serio!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Stavolta Guybrush torna sul serio!
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 03-08-2009 17:36  
Ovviamente ho comprato Monkey per iPhone appena uscito
Bellissimo, anche se i controlli lasciano un po' a desiderare (si poteva fare qualcosa di meglio con il touch).Ho finito i lprimo schema, adesso sono sulla nave.

Spero tanto che esca anche Indiana Jones...
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 04-08-2009 13:35  
quote:
In data 2009-08-03 17:36, mutaforme scrive:
Ovviamente ho comprato Monkey per iPhone appena uscito
Bellissimo, anche se i controlli lasciano un po' a desiderare (si poteva fare qualcosa di meglio con il touch).Ho finito i lprimo schema, adesso sono sulla nave.

Spero tanto che esca anche Indiana Jones...




E' vero, i controlli non sono strutturati benissimo, però è davvero bello.
Lo sto rigiocando con molto piacere.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 04-08-2009 17:53  
io in realtà sono incerto, perchè bene o male credo di ricordarlo praticamente tutto, e non mi durerebbe molto.
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 05-08-2009 12:51  
quote:
In data 2009-08-04 17:53, pkdick scrive:
io in realtà sono incerto, perchè bene o male credo di ricordarlo praticamente tutto, e non mi durerebbe molto.




Io invece l'ho giocato davvero tanto tempo fà. Sono già bloccata nei primi screen... quindi non ricordo una cippa di sto gioco.
Però ho appena recuperato il pollo di gomma con la carrucola in mezzo!!
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 05-08-2009 15:56  
quote:
In data 2009-08-05 12:51, Lollina scrive:
quote:
In data 2009-08-04 17:53, pkdick scrive:
io in realtà sono incerto, perchè bene o male credo di ricordarlo praticamente tutto, e non mi durerebbe molto.




Io invece l'ho giocato davvero tanto tempo fà. Sono già bloccata nei primi screen... quindi non ricordo una cippa di sto gioco.
Però ho appena recuperato il pollo di gomma con la carrucola in mezzo!!




Se scuoti l'iPhone ti compare un suggerimento

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 05-08-2009 21:07  
quote:
In data 2009-08-05 15:56, mutaforme scrive:
quote:
In data 2009-08-05 12:51, Lollina scrive:
quote:
In data 2009-08-04 17:53, pkdick scrive:
io in realtà sono incerto, perchè bene o male credo di ricordarlo praticamente tutto, e non mi durerebbe molto.




Io invece l'ho giocato davvero tanto tempo fà. Sono già bloccata nei primi screen... quindi non ricordo una cippa di sto gioco.
Però ho appena recuperato il pollo di gomma con la carrucola in mezzo!!




Se scuoti l'iPhone ti compare un suggerimento



Figataaaaaaaaaaaaaaaaa!!
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 09-08-2009 17:28  
Hai l'Iphone?!
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 11-08-2009 14:07  
quote:
In data 2009-08-09 17:28, SolidSnake scrive:
Hai l'Iphone?!




No figurati!
Ce l'ha il mio ragazzo.
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 22-08-2009 16:20  
Secondo capitolo disponibile!
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 29-08-2009 21:45  
il primo l'hai finito? io ho fatto giusto le tre prove...
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 30-08-2009 16:00  
quote:
In data 2009-08-29 21:45, pkdick scrive:
il primo l'hai finito? io ho fatto giusto le tre prove...




Ma si scaricano?
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 30-08-2009 16:49  
si, sia legalmente che nell'altro modo.

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 06-09-2009 18:19  
quote:
In data 2009-08-29 21:45, pkdick scrive:
il primo l'hai finito? io ho fatto giusto le tre prove...


Nu, ce l'ho lì e non l'ho ancora provato (come del resto the sims 3, figurati)...
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.126239 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: