FilmUP.com > Forum > Attualità - Perluscone dixit
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Perluscone dixit   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Perluscone dixit
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 15-11-2002 11:37  
quote:
In data 2002-11-15 10:58, SimeOne scrive:
quote:
In data 2002-11-14 18:02, mattia scrive:
non male Seanma...
comunque all'inizio era proprio Mussolini ad avere la leadership su Hitler...
poi le cose si sono ribaltate e il lacchè è diventato il padrone e l'uomo da imitare si è fatto il suo secondo...
comunque altro che tre I qui bisogna stare attenti alle tre B (come diceva Grillo)
Berlusconi
Bush
Bin Laden




Ragazzi,ma come si fa a dire una cazzata del genere....d'accordo che voi cari comunistoni (lo dico in senso scherzoso,ho un sacco di amici della vostra parte politica...) non lo potete vedere Berlusconi ma qui si sfocia nel ridicolo....gli si potranno attribuire tutti i difetti di sto mondo ma paragonarlo a Bin Laden (o cmq accomunarlo) mi sembra una roba che non sta nè in cielo nè in terra....anche Bush resta pur sempre un uomo eletto democraticamente in un paese democratico....poi ovviamente si può dissentire completamente dalla sua linea politica...anche a me molte cose che dice e che fa non vanno giù....




Le tre B sono solamente una citazione da Beppe Grillo, piuttosto divertente e ironica, di certo non vera perchè nel mondo a nessuno interessa nulla di Berlusconi e in fondo lo stesso peso politico dell'Italia non mi sembra così rilevante...
Berlusconi e Bush, poi...
se Blair è il secondo di Bush, Berlusconi è il suo maggiordomo....o almeno lo sembra...

_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 15-11-2002 17:20  
quote:
In data 2002-11-15 11:24, SimeOne scrive:
quote:
In data 2002-11-15 11:18, Marxetto scrive:
quote:
In data 2002-11-15 10:58, SimeOne scrive:

Ragazzi,ma come si fa a dire una cazzata del genere....d'accordo che voi cari comunistoni (lo dico in senso scherzoso,ho un sacco di amici della vostra parte politica...) non lo potete vedere Berlusconi ma qui si sfocia nel ridicolo....gli si potranno attribuire tutti i difetti di sto mondo ma paragonarlo a Bin Laden (o cmq accomunarlo) mi sembra una roba che non sta nè in cielo nè in terra....anche Bush resta pur sempre un uomo eletto democraticamente in un paese democratico....poi ovviamente si può dissentire completamente dalla sua linea politica...anche a me molte cose che dice e che fa non vanno giù....




Io(personalmente)ritengo che definirsi comunisti al giorno d'oggi abbia poco senso...credo in certi ideali,ho certe idee politiche e 1 visione del mondo ben precisa...ma non mi va che mi si etichetti in quel modo additandomi di essere un nostalgico dell' ex Unione Sovietica e via dicendo...perchè quello era un mondo di cui condivido poco e nulla!Sul fatto che non posso vedere Berlusconi hai perfettamente ragione(ma se x questo nemmeno Dalema posso vedere)...cmq ti ricordo che molti dei grandi dittatori della storia(tra cui Hitler)in principio furono eletti democraticamente,quindi cosa c'entra nel discorso?Ciao.



Apprezzo molto la civiltà del dialogo:quando ci sono persone civili si può parlare tranquillamente anche avendo idee radicalmente diverse.Cmq è vero che anche alcune dittature sono per così dire sorte da una democrazia (Hitler ebbe un grandissimo appoggio popolare).Ritengo però fuori luogo ed esagerato,a mio parere il paragone con la situazione attuale.


sai cosa ti difetta?un certo qual senso dell'ironia,del sarcasmo,anche amaro se vogliamo,della provocazione volutamente gonfiata.
Leggi 20 volte prima di scrivere.
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 15-11-2002 23:03  
Questa volta mi schiero con Seanma....
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne


Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 1207
Da: Villasanta (MI)
Inviato: 16-11-2002 13:28  
Io invece mi schiero con me stesso....quanto al gusto dell'ironia è forse una delle poche cose che ho....
_________________
STAY FOCUSED.....

  Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.011101 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: