FilmUP.com > Forum > Off Topic - Il mistero dei guest
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Il mistero dei guest   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Il mistero dei guest
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 02-05-2009 19:29  
quote:
In data 2009-05-02 14:31, eraclito scrive:
quote:
In data 2009-05-01 20:54, pkdick scrive:


2) utenti del forum senza login automatico che leggono ed eventualmente poi si loggeranno se hanno qualcosa da scrivere





io


Mi delurko. Si dice così no?

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Messaggi: 7007
Da: estero (es)
Inviato: 02-05-2009 21:44  
boh, secondo me si può impostare il max dei guest nella visualizzazione della lista degli utenti.
da parte dell'admin ovviamente.
e ultimamente era impostato al minimo, vi ricordate quando c'era sempre solo un guest?
comunque io entro sempre sloggata, perchè mi si cancellano i dati personali ogni volta che chiudo firefox, anche senza che glielo chiedo, infatti non riesco mai a trovare i nuovi messaggi con un colpo d'occhio, è fastidioso.

_________________
Fortunatamente, secondo la moderna astronomia, l'universo è finito: un pensiero consolante per chi, come me, non si ricorda mai dove ha lasciato le cose.

  Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 03-05-2009 10:11  
Io non guardo mai il numero degli utenti collegati nè entro per vedere chi ci sia (beh, se non guardo mai il primo è difficile che guardi il secondo).
Da oggi forse lo farò almeno per vedere coi miei occhi quello che dite.
_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 05-05-2009 14:00  
quote:
In data 2009-05-01 18:28, eltonjohn scrive:
Vai a vedere quanti utenti ci sono in collegamento e leggi come minimo 15, 18 a volte anche più di una trentina.
Poi vai a vedere bene chi è collegato nello specifico e al massimo trovi tre o quattro utenti e non raramente te tutto solo soletto, per il resto tutti "guest".
Qualcuno può spiegare sta stranezza?


saranno quasi tutti utenti che non hanno fatto il login
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
oldboy83

Reg.: 06 Gen 2005
Messaggi: 4398
Da: Mogliano (MC)
Inviato: 05-05-2009 16:00  
ma è scomodo fare il login ogni volta.
o sono io che sono estremamente pigro?
_________________
Una sola cosa è certa: da questa vita non ne usciremo vivi.

  Visualizza il profilo di oldboy83  Invia un messaggio privato a oldboy83  Email oldboy83  Vai al sito web di oldboy83     Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Messaggi: 8838
Da: nichelino (TO)
Inviato: 05-05-2009 16:30  
quote:
In data 2009-05-05 14:00, Tenenbaum scrive:
quote:
In data 2009-05-01 18:28, eltonjohn scrive:
Vai a vedere quanti utenti ci sono in collegamento e leggi come minimo 15, 18 a volte anche più di una trentina.
Poi vai a vedere bene chi è collegato nello specifico e al massimo trovi tre o quattro utenti e non raramente te tutto solo soletto, per il resto tutti "guest".
Qualcuno può spiegare sta stranezza?


saranno quasi tutti utenti che non hanno fatto il login


Si capita anche a me di non fare il longin. però se trovo qualcosa da dire ovviamente faccio il longin per rispondere
_________________
Vivien Leigh - Non voglio realismo, voglio magia!

  Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.005262 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: