FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Ibra ufficiale al Real
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Ibra ufficiale al Real   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Ibra ufficiale al Real
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 25-04-2009 08:23  
Scherzo, ma come le vedete le dichiarazioni di Ibra che sembra se ne voglia andare?Pensate rimarrà (per mancanza di offerte abbastanza alte all'Inter) o lo venderanno?Farà barricate il giocatore?Voi lo dareste via?


Io anche se lui storce il naso, fossi l'Inter lo terrei senza se e senza ma, non c'è un giocatore che possa sostituirlo con altrettanta efficace, e se anche ci fosse a livello di fama, non sarei così sicuro che potrebbe essere decisivo quanto lui
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
HaroldKid

Reg.: 11 Gen 2009
Messaggi: 4589
Da: milano (MI)
Inviato: 25-04-2009 11:06  
brutto da dire, ma ha capito che qui non vincera mai la Champions e ha preso il volo.......

  Visualizza il profilo di HaroldKid  Invia un messaggio privato a HaroldKid    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5


Reg.: 19 Apr 2006
Messaggi: 5694
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 25-04-2009 11:24  
Però pensate al Milan con Shevchenko. L'ha venduto proprio al momento giusto per nonmiricordolacifra, ed è andato poi a riprenderselo (non so perchè) per unaciframoltopiùpiccoladiquellachenonmiricordo.
Dicevamo anche noi che Sheva è insostituibile, poi abbiamo trovato Pato.
_________________
Anche la follia merita i suoi applausi

  Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 25-04-2009 11:31  
Sheva è stato venduto a 30 anni, Ibra ne ha 27...E poi non mi pare che il Milan con Pato abbia vinto qualcosa...
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
TheSpirit

Reg.: 21 Set 2008
Messaggi: 3605
Da: Napoli (NA)
Inviato: 25-04-2009 14:03  
Senza Ibrahimovic l'Inter è da Uefa. Comunque penso che Moratti, magari svenandosi, riuscirebbe a trovare qualche sostituto all'altezza (probabilmente servirebbero due o tre giocatori forti nuovi).

  Visualizza il profilo di TheSpirit  Invia un messaggio privato a TheSpirit  Vai al sito web di TheSpirit    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 25-04-2009 14:39  
se veramente ha voglia di andare via lo venderei adesso, ibra mi sembra quel tipo di sportivo che se deve giocare controvoglia fa più danni che altro, per quanto possa essere difficile pensare a ibra come a uno che fa danni.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5


Reg.: 19 Apr 2006
Messaggi: 5694
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 25-04-2009 18:43  
quote:
In data 2009-04-25 11:31, gatsby scrive:
Sheva è stato venduto a 30 anni, Ibra ne ha 27...E poi non mi pare che il Milan con Pato abbia vinto qualcosa...


Beh, la Champion's l'Inter mica l'ha vinta.. Anzi, nelle partite importanti scompare. Un grandissimo giocatore senza dubbio, ma non all'altezza per un possibile Pallone d'Oro secondo me.

Ah, Ibra ha 27 anni, Pato 19. E abbiamo visto tutti quanto è forte. A 27 anni per me si sarà già portato a casa qualche Pallone d'oro. Dov'era Ibra a 19? Di sicuro non a fare 15 gol nel campionato italiano

_________________
Sdraiato sotto il ponte si adorava il re dei topi, sulla strada le sue bambole adescavano i signori.


[ Questo messaggio è stato modificato da: Kubrick5 il 25-04-2009 alle 18:43 ]

  Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 25-04-2009 19:04  
considerazioni faziose e senza senso.
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5


Reg.: 19 Apr 2006
Messaggi: 5694
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 25-04-2009 19:10  
quote:
In data 2009-04-25 19:04, 83Alo83 scrive:
considerazioni faziose e senza senso.


eh, ma non puoi dire queste frasi ad effetto e non dire la tua
_________________
Anche la follia merita i suoi applausi

  Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 25-04-2009 19:48  
arrivasse l'offerta giusta sarei felicissimo se se ne andasse.se deve stare contro voglia,ha già dimostrato alla juve come può diventare.piuttosto io mi butterei su tevez,che vuole senza meno andarsene da la.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 25-04-2009 20:30  
quote:
In data 2009-04-25 19:48, badlands scrive:
arrivasse l'offerta giusta sarei felicissimo se se ne andasse.se deve stare contro voglia,ha già dimostrato alla juve come può diventare.



Quoto. Tenerlo controvoglia non ha senso, decisamente meglio venderlo ora che ci puoi rifare mezza squadra.

Guardando a casa mia (Juve) farei la stessa cosa con Buffon e Camoranesi, ormai lontani anni luce dai loro tempi migliori.
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 26-04-2009 00:08  
ma io ho l'impressione che loro come altri (del piero su tutti) non siano stufi della juve, ma di qualcosa nella juve, non ho ben capito se la società o l'allenatore. più che svogliati mi sembrano nervosi.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Messaggi: 2282
Da: san remo (IM)
Inviato: 26-04-2009 18:33  
quote:
In data 2009-04-25 18:43, Kubrick5 scrive:
quote:
In data 2009-04-25 11:31, gatsby scrive:
Sheva è stato venduto a 30 anni, Ibra ne ha 27...E poi non mi pare che il Milan con Pato abbia vinto qualcosa...


Beh, la Champion's l'Inter mica l'ha vinta.. Anzi, nelle partite importanti scompare. Un grandissimo giocatore senza dubbio, ma non all'altezza per un possibile Pallone d'Oro secondo me.

Ah, Ibra ha 27 anni, Pato 19. E abbiamo visto tutti quanto è forte. A 27 anni per me si sarà già portato a casa qualche Pallone d'oro. Dov'era Ibra a 19? Di sicuro non a fare 15 gol nel campionato italiano

_________________
Sdraiato sotto il ponte si adorava il re dei topi, sulla strada le sue bambole adescavano i signori.


[ Questo messaggio è stato modificato da: Kubrick5 il 25-04-2009 alle 18:43 ]



questo post non ha senso alcuno.
_________________
Io accetto il caos, non so se il caos accetta me.

  Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Messaggi: 2282
Da: san remo (IM)
Inviato: 26-04-2009 18:42  
Che poi, come ha detto appunto spirt, l'inter senza inbra diventa una squadra decisaemnte mediocre.
Anche nella partita di ritorno all'old trafford ha fatto perlomeno il suo tenendo alta la linea ofensiva e fermando a terra tutti i palloni alti che gli venivano lanciati addosso dai suo compagni scarponi;
perlomeno sino a quando si è reso conto accanto a chi giocava e quanto servisse sforzarsi più del dovuto.

ma mi rendo conto che questo sia difficile da afferare per chi è convinto che PES sia la summa pratica del calcio giocato. (vedi kubrick)
_________________
Io accetto il caos, non so se il caos accetta me.

  Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Messaggi: 2282
Da: san remo (IM)
Inviato: 26-04-2009 18:48  
quote:
In data 2009-04-25 14:39, sandrix81 scrive:
se veramente ha voglia di andare via lo venderei adesso, ibra mi sembra quel tipo di sportivo che se deve giocare controvoglia fa più danni che altro, per quanto possa essere difficile pensare a ibra come a uno che fa danni.




mah, ibra è sempre stato un professionista serissimo da quando lo vediamo qui in Italia, al di là della sua nomea.
Ed anche se adesso può avere la testa altrove, ed io penso che sia proprio così, si sta ancora una volta comportando in maniera esemplare: vedi l'inutilissima partita con la zamp in coppa Italia in che maniera e con quale tensione l'ha affrontata.

se se ne vorrà andare altrove sarà una scelta di vita in tutti i sensi, visto che presumibilmente dovrà ridursi lo stipendio abnorme che piglia ora da Moratti, improponibile per ogni altra piazza.
Dunque una scelta tutto sommato lecita.
perlomeno dal suo punto di vista.
_________________
Io accetto il caos, non so se il caos accetta me.

  Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.128797 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: