FilmUP.com > Forum > Off Topic - MA NON POTREMMO INCONTRACI?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > MA NON POTREMMO INCONTRACI?   
Autore MA NON POTREMMO INCONTRACI?
Radiohead

Reg.: 21 Ago 2002
Messaggi: 5
Da: Ospitaletto (BS)
Inviato: 13-11-2002 22:31  
Sono un ragazzo di 23 anni e vivo in provincia di Brescia; frequento la Facoltà di Filosofia di Milano (appena iscritto), la mia grande passione è il cinema (ma anche la musica). Per quale motivo, noi, grandi amanti del cinema (e perchè no, dell'arte in generale) non dovremmo incontrarci, magari un fine settimana, per passare un pò di tempo insieme; molta gente va al cinema...in pochi amano il cinema (e la musica) veramente, in pochi vanno oltre le superproduzione supereffettate hollywoodiane.
Caspita ..ragazzi (e ragazze), potremmo approffondire queste nostre passioni, non credete?

  Visualizza il profilo di Radiohead  Invia un messaggio privato a Radiohead    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Messaggi: 8838
Da: nichelino (TO)
Inviato: 25-11-2002 13:00  
Avevo intenzione di venire in aereo, ma poi ho trovato sciopero dei controllori di volo
_________________
Vivien Leigh - Non voglio realismo, voglio magia!

  Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 25-11-2002 15:08  
La tua è davvero un'ottima idea!sarebbe stupendo potersi incontrare qualche fine settimana e condividere le proprie passioni!Tuttavia penso sia davvero improbabile che tutti si trovi il tempo x fare quello che proponi,però chissà...magari 1 giorno! Anche io come te adoro cinema e musica...probabilmente quest'ultima anche di +!

P.S.Grande nick!!!(Radiohead)

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.003674 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: