Autore |
Il Signore degli anelli (special edition) |
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002 Messaggi: 4489 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 24-11-2002 14:56 |
|
quote: In data 2002-11-23 16:55, laerte scrive:
il signore degli anelli......che fregatura....la fine e rateizata.....chè bastardi non vedendo la fine ci sono rimasto di merda....
|
1. Accendere il cervello
2. Informarsi sul film che si sta andando a vedere
3. Dopo i punti 1 e 2 si dovrebbe scoprire che si tratta di un UNICO libro, diviso in 3 capitoli per cui la fine arriva solo al terzo film
4. Valutare se si può sopportare l'idea di attendere un altro anno per vedere la continuazione della storia, altrimenti starsene a casa.
5. Essere coscienti che anche il secondo film è solo uno dei capitoli della storia.
_________________ Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd |
|
Wiggler
 Reg.: 26 Ago 2002 Messaggi: 722 Da: Milano (MI)
| Inviato: 29-11-2002 01:48 |
|
quote: In data 2002-11-24 14:56, Dubliner scrive:
quote: In data 2002-11-23 16:55, laerte scrive:
il signore degli anelli......che fregatura....la fine e rateizata.....chè bastardi non vedendo la fine ci sono rimasto di merda....
|
1. Accendere il cervello
2. Informarsi sul film che si sta andando a vedere
3. Dopo i punti 1 e 2 si dovrebbe scoprire che si tratta di un UNICO libro, diviso in 3 capitoli per cui la fine arriva solo al terzo film
4. Valutare se si può sopportare l'idea di attendere un altro anno per vedere la continuazione della storia, altrimenti starsene a casa.
5. Essere coscienti che anche il secondo film è solo uno dei capitoli della storia.
|
devo trascriverlo e segnarmelo come mezzo decalogo esistenziale! veramente splendido!
_________________ Ay, mujer como haces daño pasan los minutos cual si fueran años mira estos celos me estan matando |
|
Dubliner

| Inviato: 29-11-2002 11:26 |
|
quote: In data 2002-11-29 01:48, Wiggler scrive:
devo trascriverlo e segnarmelo come mezzo decalogo esistenziale! veramente splendido!
|
Si rileggendolo in effetti mi è venuta bene!
Grazie Wig
I miei dvd |
|
Marxetto
 Reg.: 21 Ott 2002 Messaggi: 3954 Da: Milano (MI)
| Inviato: 07-12-2002 08:44 |
|
Qualcuno mi saprebbe dire concretamente quali sono le scene aggiunte o cmq le migliorie in generale della special edition rispetto all'edizione cinematografica? |
|
Dubliner

| Inviato: 07-12-2002 09:17 |
|
Le scene aggiunte sono tante e si estendono per tutta la durata del film. Diciamo che la maggior parte sono scene allungate, ma ci sono anche delle scene che erano totalmente assenti nella versione cinematografica come ad esempio all'inizio la descrizione della vita degli hobbit, scena che non esisteva.
Un'altra scena aggiunta è quella del passaggio degli elfi mentre Frodo, Sam, Merry e Pipino sono nel bosco. Oppure è bella quella in cui Aragorn canta e anche quella in cui Galadriel offre i suoi doni ai membri della compagnia. Molte scene aggiunte a Lothlorien, anche se brevi, sono secondo me significative. Anche la scena della morte di Boromir è più completa.
Insomma è difficile elencarle esattamente dato che sono sparse per tutto il film.
In conclusione: ne vale davvero la pena!
I miei dvd |
|
missGordon
 Reg.: 03 Gen 2002 Messaggi: 2327 Da: Roma (RM)
| Inviato: 07-12-2002 11:22 |
|
Aragorn canta!!
oh maledizione...devo vederlo!
_________________ "...Vivere è offrire se stessi, pensava; ed egli offrì se stesso..." E. Galeano |
|
SimeOne

Reg.: 26 Ago 2002 Messaggi: 1207 Da: Villasanta (MI)
| Inviato: 07-12-2002 12:15 |
|
quote: In data 2002-12-07 11:22, missGordon scrive:
Aragorn canta!!
oh maledizione...devo vederlo!
|
Si "I was made for lovin' you baby"
_________________ STAY FOCUSED..... |
|
superk245
 Reg.: 26 Feb 2003 Messaggi: 1231 Da: Agrigento (AG)
| Inviato: 05-03-2003 11:22 |
|
quote: In data 2002-11-13 18:36, Dubliner scrive:
Io ho ordinato una sola volta su dvd.it e non ho avuto problemi per quello l'ho consigliato, ma come ho detto l'ho usato una sola volta quindi magari sono stata fortunata!
Ho comprato anche su dvdgo.it e anche lì niente problemi anche se i tempi di spedizione sono stati un po' lunghi (10 giorni dall'ordinazione) e niente fattura!
| Lunga? Io stò ancora aspettando un DVD che ho ordinato un mese abbondante fa. :
_________________ "Hamburger, la colonna portante di ogni colazione vitaminica" |
|