FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Il Corvo (1994): la frase più bella!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Il Corvo (1994): la frase più bella!   
Il Corvo (1994): la frase più bella!
SARAH LA BAMBINA: SE L'AMORE E' VERO, NIENTE POTRA' SEPARARE DUE PERSONE FATTE PER STARE INSIEME. 0 0%
ERIC DRAVEN I: NON TI UCCIDERO', SIGNOR GIDEON, FAI SOLO SAPERE A QUEI MALEDETTI CHE LA MORTE STANOTTE FARA' LORO VISITA. 0 0%
ERIC DRAVEN II A TIN-TIN IL LANCIATORE DI COLTELLI: VITTIME...NON LO SIAMO TUTTI ? 0 0%
ERIC DRAVEN III: GESU' CRISTO ENTRA IN UNA LOCANDA...CONSEGNA TRE CHIODI AL LOCANDIERE E GLI DICE: "PUOI SISTEMARMI PER LA NOTTE ?" 0 0%
ERIC DRAVEN IV: NIENTE E' INSIGNIFICANTE! 0 0%
-BIRD, IL CAPO DEI QUATTRO BALORDI: TU SEI MORTO...NON PUOI ESSERE VIVO, TI ABBIAMO UCCISO...NON SI TORNA DAL MONDO DEI MORTI! 0 0%
SKANK, IL PIU' SCEMO DEI QUATTRO BALORDI: IO NON SONO SKANK, SKANK E' MORTO, SKANK E' SOTTOTTERRA! 0 0%
MISTER GIDEON A TIN TIN: CHIUDI NEGRO DI MERDA! 1 50%
TOP DOLLAR DURANTE LA RIUNIONE DEI BOSS: AD UN UOMO VIENE UN'IDEA, L'IDEA CONQUISTA ALTRI...COME LUI, L'IDEA SI DIFFONDE, L'IDEA SI TRASFORMA IN ISTITUZIONE...QUEL CHE VOGLIO E' CHE APPICCHIATE UN FALO' GRANDE DA GRIDARE:" VOGLIAMO DIVERTIRCI O NO ?" 1 50%
ALTRE FRASI 0 0%
Totale 2 100%

Autore Il Corvo (1994): la frase più bella!
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 01-03-2009 19:17  
In questi giorni mi sono rivisto sia in tv che in DVD "IL CORVO", con Brandon Lee, scoprendo, o riscoprendo che ci sono un sacco di frasi mitiche! Io scelgo quella di Top Dollar, accorciata per motivi di spazio!

Marcos
_________________
Salve, sono Marcos.

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
Moreschi


Reg.: 14 Gen 2006
Messaggi: 2038
Da: Milano (MI)
Inviato: 01-03-2009 19:24  
ma... non può piovere per sempre
l' hai evitata apposta oppure ho sbagliato io film?
_________________
“Tutti i miei film possono essere pensati in bianco e nero, eccetto Sussurri e grida ... ho sempre immaginato il rosso come l'interno dell'anima” (I. Bergman).

  Visualizza il profilo di Moreschi  Invia un messaggio privato a Moreschi  Email Moreschi     Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 01-03-2009 19:28  
quote:
In data 2009-03-01 19:24, Moreschi scrive:
ma... non può piovere per sempre
l' hai evitata apposta oppure ho sbagliato io film?




Se me la sono scordata, ricordala tu, vorando l'opzione # 10!!

Marcos
_________________
Salve, sono Marcos.

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 01-03-2009 19:31  
In effetti è quasi un'offesa non citare la frase più famosa del Corvo.
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 01-03-2009 19:49  
quote:
In data 2009-03-01 19:31, SolidSnake scrive:
In effetti è quasi un'offesa non citare la frase più famosa del Corvo.




Ok. mi avete convinto. Chiudete questo poll e andate a questo:

http://forumfilmup.leonardo.it/forum/viewtopic.php?topic=63741&forum=22&0

dove c'è la frase che dici!

Marcos
_________________
Salve, sono Marcos.

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.005503 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: