FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Jade Goody e la morte in diretta
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Jade Goody e la morte in diretta   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Jade Goody e la morte in diretta
La vita è sua e ne può disporre a proprio piacimento (tanto più che lo fa per una giusta causa:assicurare un futuro ai figli) 3 42.9%
La Televisione non può permettersi di spettacolarizzare queste forme tragiche del dolore neanche con il consenso della protagonista del dramma 4 57.1%
Totale 7 100%

Autore Jade Goody e la morte in diretta
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 31-03-2009 14:11  
quote:
In data 2009-03-30 14:09, roccomedia scrive:
quote:
In data 2009-03-29 14:07, eltonjohn scrive:
Da una parte la vicenda mi conforta, vuol dire che certe storie d'ordinario squallore non succedono solo da noi,



Io credo che in Italia non sarebbe mai accaduto o perlomeno una cosa simile avrebbe certamente causato una crisi di governo.

non si può il papa non vuole
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 31-03-2009 16:41  
quote:
In data 2009-03-30 14:09, roccomedia scrive:
quote:
In data 2009-03-29 14:07, eltonjohn scrive:
Da una parte la vicenda mi conforta, vuol dire che certe storie d'ordinario squallore non succedono solo da noi,



Io credo che in Italia non sarebbe mai accaduto o perlomeno una cosa simile avrebbe certamente causato una crisi di governo.


Me lo auguro quasi. Siamo insensibili ai fatti di casta e mafia, alle leggi ad personam, all'eliminazione dei magistrati che fanno il loro dovere, se non tolleriamo almeno queste tristezze ben venga pure anche una crisi di governo...
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 02-04-2009 15:10  
quote:
In data 2009-03-31 16:41, eltonjohn scrive:
quote:
In data 2009-03-30 14:09, roccomedia scrive:
quote:
In data 2009-03-29 14:07, eltonjohn scrive:
Da una parte la vicenda mi conforta, vuol dire che certe storie d'ordinario squallore non succedono solo da noi,



Io credo che in Italia non sarebbe mai accaduto o perlomeno una cosa simile avrebbe certamente causato una crisi di governo.


Me lo auguro quasi. Siamo insensibili ai fatti di casta e mafia, alle leggi ad personam, all'eliminazione dei magistrati che fanno il loro dovere, se non tolleriamo almeno queste tristezze ben venga pure anche una crisi di governo...


Tanto verrà lo stesso. Elton tu come medico come la vedi sta faccenda? Io se ho un blando raffreddore non voglio che nessuno mi guardi il naso perchè so che è un peperone.Poi ci sgnacco tre litri di maxfactor e diventa un peperone andato a male.
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
  
0.004928 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: