FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Chi doppierà adesso Woody Allen ?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Chi doppierà adesso Woody Allen ?   
Chi doppierà adesso Woody Allen ?
MASSIMO GIULIANI 1 20%
MASSIMO ROSSI 0 0%
FRANCESCO PANNOFINO 0 0%
PINO INSEGNO 0 0%
LEO GULLOTTA 0 0%
CARLO VALLI 1 20%
GLAUCO ONORATO 1 20%
WOODY ALLEN STESSO 1 20%
NESSUNO, PREFERISCO CHE IL FILM VENGA SOTTOTITOLATO SE NON C'E' ORESTE LIONELLO A DOPPIARE WOODY ALLEN 1 20%
E CHI E' WOODY ALLEN ? 0 0%
Totale 5 100%

Autore Chi doppierà adesso Woody Allen ?
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 21-02-2009 12:17  
E se Woody Allen si mettesse di nuovo davanti alla macchina da presa, adesso chi lo doppierebbe, vistoo che è morto Oreste Lionello, la sua voce italiana storica ? Io non so, ma mi butto...Massimo Giuliani: ieri voce del giovane Micheal Douglas, oggi voce italiana di Bugs Bunny!

Marcos

Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 21-02-2009 12:20  
Pannofino e Insegno sono gli ultimi doppiatori che sceglierei per doppiare Woody Allen.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 21-02-2009 12:24  
quote:
In data 2009-02-21 12:20, SolidSnake scrive:
Pannofino e Insegno sono gli ultimi doppiatori che sceglierei per doppiare Woody Allen.

Io ci sento meglio Massimo Giuliani, che era anxche cartolaio de "I RAGAZZI DELLA TERZA C"!

Marcos

Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 21-02-2009 12:32  
Quentin

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Da: cagliari (CA)
Inviato: 21-02-2009 13:38  
è incredibile la perfetta similitudine che c'era fra le due voci

adesso siceramnete non è ho la più pallida idea anche perchè non riesco a collegare i nomi dei doppiattori con la loro voce

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
roccomedia

Reg.: 15 Lug 2005
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 21-02-2009 14:21  
quote:
In data 2009-02-21 12:24, Marcos scrive:
quote:
In data 2009-02-21 12:20, SolidSnake scrive:

Io ci sento meglio Massimo Giuliani, che era anxche cartolaio de "I RAGAZZI DELLA TERZA C"!

Marcos

Beh...sentire dire a Woody Allen "A Bru'...stai in una botte de fero..." non mi pare adeguato...

Visualizza il profilo di roccomedia  Invia un messaggio privato a roccomedia    Rispondi riportando il messaggio originario
oldboy83

Reg.: 06 Gen 2005
Da: Mogliano (MC)
Inviato: 21-02-2009 15:52  
Io voto Sandrix.

Visualizza il profilo di oldboy83  Invia un messaggio privato a oldboy83  Email oldboy83  Vai al sito web di oldboy83     Rispondi riportando il messaggio originario
quentin84

Reg.: 20 Lug 2006
Da: agliana (PT)
Inviato: 21-02-2009 16:08  
quote:
In data 2009-02-21 12:32, eltonjohn scrive:
Quentin

Grazie ma temo di essere troppo giovane.

Pannofino e Insegno sono assolutamente inadatti, concordo con Solid..ma anche gli altri non mi convincono.

A differenza di quanto è avvenuto con Al Pacino dove Giancarlo Giannini ha degnamente sostituito Ferruccio Amendola, penso che in questo caso sia più difficile, ora come ora non vedo nessuno in grado di prestare la voce a Woody.

[ Questo messaggio è stato modificato da: quentin84 il 21-02-2009 alle 16:18 ]

Visualizza il profilo di quentin84  Invia un messaggio privato a quentin84    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 22-02-2009 19:07  
quando facevano le pubblicità natalizie radiofoniche di Sky con Pasquale che regala i decoder, la voce di Pasquale era un simil-lionello-woody piuttosto somigliante (diversa dalla voce che gli hanno poi dato negli spot tv)... potrebbero prendere il tizio che faceva quegli spot...

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 22-02-2009 19:11  
nessun altro lo doppierà, tanto anche a lui (pace all'anima sua) manca poco

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Jacknife

Reg.: 18 Ott 2007
Da: Roma (RM)
Inviato: 22-02-2009 22:03  
quote:
In data 2009-02-22 19:11, EricDraven scrive:
nessun altro lo doppierà, tanto anche a lui (pace all'anima sua) manca poco

Ma che dici???? E' vero che ha 73 anni ma se li porta abbastanza bene mi pare.

Comunque penso che nessuno arriverà mai al livello di Lionello a doppiare Allen, ma credo che la voce di Carlo Valli, il doppiatore di Robin Williams, sia quella che assomiglia di più e che si avvicina di più alla voce di Lionello, poi è un ottimo doppiatore e credo possa prendere il posto di Lionello.
Sentite la voce, gli somiglia o no? A me pare di sì.
http://www.antoniogenna.net/doppiaggio/suoni/vocecv.mp3

Visualizza il profilo di Jacknife  Invia un messaggio privato a Jacknife  Vai al sito web di Jacknife    Rispondi riportando il messaggio originario

0.133467 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd