FilmUP.com > Forum > Test Forum - password dimenticata
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Test Forum > password dimenticata   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore password dimenticata
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Messaggi: 7007
Da: estero (es)
Inviato: 12-02-2009 10:14  
ho dimenticato la password di un mio account
ho cliccato sul link per farmela avere tramite mail ma mi dà questo messaggio:
La pagina che hai richiesto non è presente su FilmUP, probabilmente stai utilizzando un vecchio link ad una pagina che è stata aggiornata o un vecchio menu, ti suggeriamo di collegarti alla nostra home page per cercare il nuovo link ed aggiornare il tuo bookmark, oppure utilizzare il motore di ricerca:

e mo?
_________________
Fortunatamente, secondo la moderna astronomia, l'universo è finito: un pensiero consolante per chi, come me, non si ricorda mai dove ha lasciato le cose.

  Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 12-02-2009 10:33  
E mo t'attacchi al cazzo

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 12-02-2009 10:43  
tu n'es pas responsable
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Messaggi: 7007
Da: estero (es)
Inviato: 12-02-2009 10:49  
je suis responsable, toujours!
perchè se non avessi la mania di cambiare sempre password non saremmo qui.

eric, fottiti un po'

comunque dai, aiutatemi su

  Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 12-02-2009 11:27  
http://filmup.leonardo.it/community/sendpwd.htm

il link è questo, a me da il campo "metti username" e teoricamente dovrebbero mandarti la password tramite email (nn so se funziona però)


la verità è che filmup perde molti colpi, oggi mi va lentissimo e ho la connessione splendida (gli altri siti si aprono velocemente)
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Messaggi: 7007
Da: estero (es)
Inviato: 12-02-2009 11:45  
sì, è quello che ho usato anch'io, ma mi dà quella risposta.

anche a me oggi il forum si apre più lentamente del solito
_________________
Fortunatamente, secondo la moderna astronomia, l'universo è finito: un pensiero consolante per chi, come me, non si ricorda mai dove ha lasciato le cose.

  Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Messaggi: 7007
Da: estero (es)
Inviato: 12-02-2009 11:47  
comunque, grazie mul
_________________
Fortunatamente, secondo la moderna astronomia, l'universo è finito: un pensiero consolante per chi, come me, non si ricorda mai dove ha lasciato le cose.

  Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 12-02-2009 12:17  
chi la fa, l'aspetti.

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Messaggi: 7007
Da: estero (es)
Inviato: 12-02-2009 13:47  
in che senso?
io l'ho dimenticata, mica ho detto che me l'hanno fregata!
_________________
Fortunatamente, secondo la moderna astronomia, l'universo è finito: un pensiero consolante per chi, come me, non si ricorda mai dove ha lasciato le cose.

  Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
monthy

Reg.: 19 Gen 2007
Messaggi: 9
Da: roma (RM)
Inviato: 12-02-2009 14:06  
comunque l'ho ritrovata!
eppure avrei giurato di averla provata almeno una volta!
ora non so se cambiarla o tenere sempre questa

comunque il forum di filmup è l'unico in tutto il web che non dà la possibilità di recuperare una password
cioè la dà ma tanto non funziona!
_________________

  Visualizza il profilo di monthy  Invia un messaggio privato a monthy    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Messaggi: 7007
Da: estero (es)
Inviato: 12-02-2009 14:07  
ecco, ho sbagliato pure a postare
_________________
Fortunatamente, secondo la moderna astronomia, l'universo è finito: un pensiero consolante per chi, come me, non si ricorda mai dove ha lasciato le cose.

  Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 12-02-2009 18:23  
quote:
In data 2009-02-12 13:47, thetourist scrive:
in che senso?
io l'ho dimenticata, mica ho detto che me l'hanno fregata!




no, è che pensavo di postare nel topic dei modi di dire...

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5


Reg.: 19 Apr 2006
Messaggi: 5694
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 12-02-2009 19:27  
quote:
In data 2009-02-12 14:06, monthy scrive:
comunque l'ho ritrovata!
eppure avrei giurato di averla provata almeno una volta!
ora non so se cambiarla o tenere sempre questa

comunque il forum di filmup è l'unico in tutto il web che non dà la possibilità di recuperare una password
cioè la dà ma tanto non funziona!


e ora si sa chi è monthy
_________________
Anche la follia merita i suoi applausi

  Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 12-02-2009 20:17  
Cioè in pratica sto monthy l'avevi creato per lanciare in modo anonimo un sondaggio sul più simpatico del forum?
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Messaggi: 7007
Da: estero (es)
Inviato: 12-02-2009 21:41  
quote:
In data 2009-02-12 19:27, Kubrick5 scrive:

e ora si sa chi è monthy



e capirai! con nove post...

comunque no, non l'ho creato per fare un sondaggio in anonimato.
l'ho creato subito dopo aerdna ma lo trovavo anonimo e lo lasciai stare.
comunque l'ho usato per archiviare qualche pvt, per questo cercavo la pass.
_________________
Fortunatamente, secondo la moderna astronomia, l'universo è finito: un pensiero consolante per chi, come me, non si ricorda mai dove ha lasciato le cose.

  Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.125903 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: