FilmUP.com > Forum > Quiz e giochi da Forum - ***FANTACALCIO FILMUPPENSE Stagione 2008/2009*** Torneo Clausura
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Quiz e giochi da Forum > ***FANTACALCIO FILMUPPENSE Stagione 2008/2009*** Torneo Clausura   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 Pagina successiva )
Autore ***FANTACALCIO FILMUPPENSE Stagione 2008/2009*** Torneo Clausura
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 27-01-2009 13:11  
Butter partecipa.
Non ha postato domenica perchè credeva che cominciassimo la Clausura tra qualche giornata.
Quindi con lui saremo in 6.
Ho scritto anche a Davil, mal che vada facciamo così:

Si fanno scontri andata e ritorno e alla fine di queste partite: semifinale tra secondo e terzo classificati; finale tra vincitore della semifinale VS primo classificato.
Infine, come "scontro amichevole" possono giocare una partita andata e ritorno il vincitore della Apertura (io) contro quello della Clausura (come avevamo già fatto l'anno scorso io e sloberi)
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Logan71

Reg.: 16 Ott 2005
Messaggi: 3331
Da: TERRACINA (LT)
Inviato: 27-01-2009 14:37  
Eppure io non capisco...io che (scusate se ribadisco questo concetto) di tempo ne ho pochissimo e devo giostrarmi tra il lavoro, il pendolarismo, la moglie incinta e un figlioletto che vuole sempre giocare col papà coi suoi "robbottoni" (le mie vecchie action figures dei robot tipo Mazinga Z, Daitarn 3 ecc.) riesco anche a trovare il tempo per postare la formazione (e magari scrivere qualche stronzata divertente), a fare i conti con la Gazzetta ecc...e questi (che forse non hanno un cazzo da fare, o quantomeno hanno un pò di tempo in più di me) non hanno il tempo o la voglia di partecipare a questa cosa che per me è anche un pò oltre il gioco.

Si insomma a me fa piacere stare in vostra compagnia...io quyando parlo del fantacalcio che faccio con voi, dico sempre <<Con i miei amici>>.

Forse sarà un pò troppo o non sò...ma io la vedo così...mi piace stare con voi e scherzare e magari prenderci anche un pò per il culo.

Sinceramente, se mai finisse tutto...mi dispiacerebbe moltissimo e dico di più...lo sò che è presto che non sappiamo come finirà questo Campionato ma...consideratemi sempre PRESENTE anche per il futuro.
Avessi del tempo in più darei anche uyna mano più attivamente a Eric e Slo...insomma...
...sono triste, dispiaciuto...ma anche un pò incazzato...ma anche determinato a finire questo Campionato e...a farvi un culo così con la MITTTTICA A.S. Anxur "Virgo Ferris"

Lo Slogan ora sarà: Seper Fidelis! Semper Presentis! (passatemi questo Latinorum)

P.S. Eric anche io sono da poco su FaceBook...se vuoi dammi le coordinate in privato (ma questo vale per tutti quelli che sono qui e stanno su FaceBook!)




_________________
Sono il migliore in quello che faccio...ma quello che faccio a volte non è sempre piacevole...Snikt!
Né l’Uomo Ragno né Rocky, né Rambo ne affini farebbero ciò che faccio per i miei bambini, SONO UN EROE!
Io li odio i Nazisti dell'Illinois!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Logan71 il 27-01-2009 alle 14:40 ]

  Visualizza il profilo di Logan71  Invia un messaggio privato a Logan71    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 27-01-2009 14:54  
Tranquilo, la Clausura la faremo.
Solo che anzichè essere composta da 9/10 utenti di cui 3/4 non postano mai, sarà composta dai 6 soliti attivi.
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 28-01-2009 08:21  
Anche Davil mi ha confermato via FB la sua partecipazione al torneo di Clausura.
Con lui saremo in 7.
Per fare numero pari, aggiungiamo una squadra fantasma o lasciamo uno tra mariano o kubrick?
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 28-01-2009 09:58  
Squadra fantasma. Direi che negli anni ha funzionato meglio che il partecipante fantasma.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 28-01-2009 10:22  
ok, cerchiamo di deciderci velocemente per la squadra da utilizzare così dopo facciamo il minicalendario e stasera cominciamo.

Io opto per una squadra di mezza classifica da scegliere tra Cagliari, Atalanta o Catania.
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 28-01-2009 11:12  
Opto cagliari per la semplice ragione che delle 3 è l'unica ad avere un rendimento un po' decente anche in trasferta. Così che se si affronta il fantasma in trasferta non si sa già di aver vinto in partenza.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 28-01-2009 11:20  
Ok dai.
Puoi stilare il calendario?
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 6581
Da: Soliera (MO)
Inviato: 28-01-2009 11:24  
buffon
jankulovsky
grygera
siviglia
seedorf
doni
aquilani
santana
gilardino
di vaio
amoruso

chimenti
riise
domizzi
volpi
palladino
pellissier
di natale

_________________
"Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste, perché non sai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso"

  Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 28-01-2009 12:15  
Ora sono un po' incasinato. Ecco la prima giornata poi preparo il resto.

Jack Daniels - Cagliari
A.S. Soreta - Butter
Selege - Tar del lazio
Cresposhow - Logan
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 28-01-2009 12:24  
quote:
In data 2009-01-28 12:15, sloberi scrive:
Ora sono un po' incasinato. Ecco la prima giornata poi preparo il resto.

Jack Daniels - Cagliari
A.S. Soreta - Butter
Selege - Tar del lazio
Cresposhow - Logan




Sympathy For The Davil al posto di Tar del Lazio
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 28-01-2009 12:31  
grandissimi ragazzi, scusatemi ma avevo capito che ci fosse una pausa...sono storditissimo causa tesi di laurea che non si scrive

BUTTER F.C.(3-4-3): Frey; Maicon, Legrottaglie, Mexes, Thiago Motta, Cambiasso, Italiano, Jankovic, Ibrahimovic, Milito, Bellucci.

(A disposizione: Storari, Stovini, Zauri, Taddei, Valiani, J.Baptista, Cerci)
_________________

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 28-01-2009 12:43  
cazzo slob, mi hai messo già contro il cagliari che stasera gioca in casa contro il siena... sarà una mattanza
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 28-01-2009 12:46  
per me va bene il cagliari.

quindi riprendiamo subito? vado allora.

buffon
zambrotta maicon dellafiore
giovinco cambiasso seedorf kharja
gilardino amauri ronaldinho

abbiati
cassani terzi
volpi sculli
osvaldo milito

_________________
"There is a time when the operation of the machine becomes so odious, makes you so sick at heart, that you can't take part..."

[ Questo messaggio è stato modificato da: sandrix81 il 28-01-2009 alle 12:53 ]

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 28-01-2009 12:51  
Julio Cesar
Maicon
Mexes
Ogbonna
De Rossi
Doni
Simplicio
Pirlo
Ibrahimovic
Di Natale
Zarate

Toldo
Terzi
Cicciopasticcio
Kharja
Valiani
Osvaldo
Trezeguet


_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 Pagina successiva )
  
0.128407 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: