FilmUP.com > Forum > Mercatino - scambio dvd
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Mercatino > scambio dvd   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore scambio dvd
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 25-01-2009 13:28  
mi son accorto di non averlo con me,sta da mia sorella.comunque,ovviamente ha custodia e copertina uguale all'edizione da vendita e in italiano(davanti in alto dovrebbe esserci scritto che è da noleggio),e ha tutti gli stessi extra.il disco probabilmente ha quel codice a barre circolare che dicevi tu,comunque ppena controllo ti faccio sapere,sia lui che vacancy.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 26-01-2009 08:43  
Fammi sapere quando puoi solo per i Fratelli Grimm; Vacancy l'ho trovato ieri a buon prezzo da MediaWorld e me lo sono preso.
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 29-01-2009 13:46  
niente,ti confermo che lui,come gli altri provenienti da noleggio,ha il codice a barre sul disco
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
lili10

Reg.: 23 Dic 2005
Messaggi: 97
Da: italia (FI)
Inviato: 11-02-2009 12:27  
posso darti il cofanetto delle winx per scambio.
Fammi sapere dei dvd Peter pan il film,il grande nord,mucche alla riscossa,shaggy dog
che versioni sono di noleggio o vendita

[ Questo messaggio è stato modificato da: lili10 il 11-02-2009 alle 12:29 ]

  Visualizza il profilo di lili10  Invia un messaggio privato a lili10    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 11-02-2009 13:45  
son tutte edizioni da noleggio,ma come ti dicevo mi è rimasto solo peter pan,gli altri venduti

ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
lili10

Reg.: 23 Dic 2005
Messaggi: 97
Da: italia (FI)
Inviato: 12-02-2009 00:07  
puoi allora cortesemente aggiornare la lista all'inizio per farmi un'idea di cosa ti è rimasto....grazie

  Visualizza il profilo di lili10  Invia un messaggio privato a lili10    Rispondi riportando il messaggio originario
kimberlady

Reg.: 04 Apr 2007
Messaggi: 24
Da: italy (TA)
Inviato: 03-03-2009 00:07  
ho dato un'occhiata alla lista...mi interessa Frenck Kiss ma è quello con Meg Ryan?

è il dvd è originale?

  Visualizza il profilo di kimberlady  Invia un messaggio privato a kimberlady    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 03-03-2009 13:37  
era quello,ma l'ho scambiato.cerco di aggiornare quanto prima.tutti i dvd sono comunque assolutamente originali
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
catgrey

Reg.: 22 Mar 2009
Messaggi: 25
Da: pescara (PE)
Inviato: 22-03-2009 19:40  
m'interesserebbero questi:
American pie 2
Il bacio che aspettavo
Cambia la tua vita con un click
La diva Julia
I fantastici 4 e Silver Surfer
Intelligenza artificiale 2 dischi digipack
Ladies in lavender
Il ladro di orchidee (che edizione è?)
Marie Antoinette
Notte prima degli esami
Rischio a due
Schindler’s list 2 dischi digipack
Via col vento
Magdalene *
Magnolia 2 dischi
Manuale d’amore
Mare dentro *
L’ultimo sogno

La mia lista la puoi vedere nel forum, dimmi tu cosa ti interessa e magari sfoltisco ciò che vorrei.

  Visualizza il profilo di catgrey  Invia un messaggio privato a catgrey  Email catgrey     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 23-03-2009 21:02  
quote:
In data 2009-03-22 19:40, catgrey scrive:
m'interesserebbero questi:

I fantastici 4 e Silver Surfer
Ladies in lavender
Il ladro di orchidee edizione italiana amaray
Marie Antoinette
Rischio a due
Via col vento edicola
Magdalene edicola
Magnolia 2 dischi
L’ultimo sogno

La mia lista la puoi vedere nel forum, dimmi tu cosa ti interessa e magari sfoltisco ciò che vorrei.



allora,i titoli non li ho cone me,o meglio non tutti,e parecchi nel frattempo li ho ceduti.mi son rimasti questi qua sopra,ora vado a vedere la tua lista
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
catgrey

Reg.: 22 Mar 2009
Messaggi: 25
Da: pescara (PE)
Inviato: 23-03-2009 21:12  
di questi altri cos'hai? e che edizioni sono (peccato non hai jewel box che adoro)

Hannibal Lecter – Le origini del male
Una lunga domenica di passione
Intelligenza artificiale
Manuale d’amore
Stealth-Arma suprema
L’ultimo treno

  Visualizza il profilo di catgrey  Invia un messaggio privato a catgrey  Email catgrey     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 25-03-2009 20:48  
quote:
In data 2009-03-23 21:12, catgrey scrive:
di questi altri cos'hai? e che edizioni sono (peccato non hai jewel box che adoro)

Hannibal Lecter – Le origini del male
Una lunga domenica di passione
Intelligenza artificiale
Manuale d’amore
Stealth-Arma suprema
L’ultimo treno



di jewel box ti confermo di avere solo a proposito della notte scorsa.di quelli chiesti qua sopra ho ancora

Una lunga domenica di passione
Intelligenza artificiale
Stealth-Arma suprema
L’ultimo treno

tutte amaray,forse a.i. digipack ma non sono sicuro

ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
catgrey

Reg.: 22 Mar 2009
Messaggi: 25
Da: pescara (PE)
Inviato: 25-03-2009 20:51  
allora se accetti lo scambio:
io prenderei:

a proposito della notte scorsa
ladies in lavender
una lunga domenica di passione
i fantastici 4 e silver surfer

se per te va bene ovvio

  Visualizza il profilo di catgrey  Invia un messaggio privato a catgrey  Email catgrey     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 25-03-2009 20:59  
tocca attendere un paio di giorni,se per te non c'è fretta.i dvd non li ho con me,prima voglio esser certo di averli ancora tutti.per quelli che interessavano me,l'avvocato del diavolo lo tolgo per via dei dentini rotti(come dicevo non è per me).morte di un commesso viaggiatore è quello con hoffman o march?

ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
catgrey

Reg.: 22 Mar 2009
Messaggi: 25
Da: pescara (PE)
Inviato: 26-03-2009 01:16  
quello con Dustin Hoffman. Io posso aspettare nessuna fretta.

  Visualizza il profilo di catgrey  Invia un messaggio privato a catgrey  Email catgrey     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.252069 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: