FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Francesco Dal Bosco
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Francesco Dal Bosco   
Autore Francesco Dal Bosco
CarloParis

Reg.: 15 Dic 2008
Messaggi: 37
Da: Trento (TN)
Inviato: 01-01-2009 15:52  
Voglio chiedervi se per caso conoscete questo regista trentino Francesco Dal Bosco ( che per la cronaca è mio zio, così gli faccio un pò di pubblicità), anche se rimasto nell'ombra ha girato e prodotto lavori che a mio parere sono davvero buoni. Mi pare che hanno trasmesso un suo film anche su canale 5.

Comunque vi metto qua alcuni dei suoi lavori, che vi consiglio di andarvi a cercare, almeno così per farsi un pò di cultura del cinema Italiano non tanto pubblicizzato:

COMMESSO VIAGGIATORE (2001)
LA CAMERA DA LETTO (1991)
TRAMONTO ROSSO (1984)
LA NOTTE CHE VOLA (1982)
JACKSON SONG. UN RICORDO DI JACKSON POLLOCK (2004). questo ultimo dovrebbe aver concorso al festival di Venezia.

Non sono tutti qua, ma questi sono quelli che sono riuscito a reperire.
Magari se avete visto qualche cosa mi piacerebbe vedere cosa ne pensate.
_________________
« Talvolta la verità di una cosa non sta tanto nel pensiero di essa quanto nel modo di sentirla »

(Stanley Kubrick)

  Visualizza il profilo di CarloParis  Invia un messaggio privato a CarloParis    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.003426 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: