FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Registe donne
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Registe donne   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore Registe donne
quentin84

Reg.: 20 Lug 2006
Messaggi: 3011
Da: agliana (PT)
Inviato: 03-12-2008 16:58  
Mi son ricordato di Nicole Kassel, regista dell'ottimo e sconvolgente The Woodsman.

  Visualizza il profilo di quentin84  Invia un messaggio privato a quentin84    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Messaggi: 8160
Da: roma (RM)
Inviato: 04-12-2008 12:39  
Visto ieri Stella (esce domani), è così bello, mi è piaciuto così tanto che vorrei aggiungere in questo elenco la sua regista:
Sylvie Verheyde

[ Questo messaggio è stato modificato da: AlZayd il 04-12-2008 alle 12:40 ]

  Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
ermejofico

Reg.: 17 Ago 2005
Messaggi: 662
Da: roma (RM)
Inviato: 05-12-2008 15:51  
Sue Brooks, per l'antonioniano "Japanese story" (2003). Forse il prossimo anno esce il suo secondo film ("Subdivision").

_________________
"Che cosa te ne fai di una banca se hai perduto l'amore?"

[ Questo messaggio è stato modificato da: ermejofico il 05-12-2008 alle 15:52 ]

  Visualizza il profilo di ermejofico  Invia un messaggio privato a ermejofico    Rispondi riportando il messaggio originario
TheSpirit

Reg.: 21 Set 2008
Messaggi: 3605
Da: Napoli (NA)
Inviato: 07-12-2008 22:45  
quote:
In data 2008-12-04 12:39, AlZayd scrive:
Visto ieri Stella (esce domani), è così bello, mi è piaciuto così tanto che vorrei aggiungere in questo elenco la sua regista:
Sylvie Verheyde



Lette un paio di recensioni su questo film, tra cui la tua... Si direbbe che è da vedere.
Spiace per questa storia del divieto, ma d'altra parte difficile che i ragazzi sotto ai 14 anni vadano a vedere questo tipo di film, poco pubblicizzati...



  Visualizza il profilo di TheSpirit  Invia un messaggio privato a TheSpirit  Vai al sito web di TheSpirit    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Messaggi: 8160
Da: roma (RM)
Inviato: 08-12-2008 00:53  
quote:
In data 2008-12-07 22:45, TheSpirit scrive:
quote:
In data 2008-12-04 12:39, AlZayd scrive:
Visto ieri Stella (esce domani), è così bello, mi è piaciuto così tanto che vorrei aggiungere in questo elenco la sua regista:
Sylvie Verheyde



Lette un paio di recensioni su questo film, tra cui la tua... Si direbbe che è da vedere.
Spiace per questa storia del divieto, ma d'altra parte difficile che i ragazzi sotto ai 14 anni vadano a vedere questo tipo di film, poco pubblicizzati...




E tra l'altro è uscito in pochissime copie, se non ricordo male 3 in versione originale e in 15 doppiate... Il film - difficile da raggiungere anche dagli adulti non residenti nelle poche città principali - potrebbe però essere visto dalle scolaresche con insegnanti, presidi/e in gamba.., visto che è anche molto "educatico", con tematiche attuali, si tratta di bambine di prima media, 11 anni: famiglia, scuola, società, psiche.., ma il divieto non aiuterà, diventa anzi un problema nel problema distributivo. In ogni caso conta il principio, l'idiotissima censura di un film di raro pudore che noi in italia ce lo sogniamo, a maggior ragione viste le porcate che circolano nelle sale e in televisione, piene di oscenità pecorecce e gratuite. In Francia questo film è uscito senza nessun vincolo censorio, siamo sempre l'ultima ruota del carro, moralisti, papisti, bigotti, soprattutto addomesticati... Il motto "promozionale" è: libertà di vedere tutto a condizione che non faccia pensare.

[ Questo messaggio è stato modificato da: AlZayd il 08-12-2008 alle 00:56 ]

  Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
mary93

Reg.: 11 Dic 2008
Messaggi: 129
Da: bagnoli irpino (AV)
Inviato: 14-12-2008 14:25  
Nn voglio offendere le donne e il loro lavoro xkè sono una donna anke io. Ma la risposta è una sola...... le registe donne fanno sempre gli stessi film: D'AMORE. la gente si annoia e per questo molte nn esordiscono. può darsi anke ke mi sbaglio ma se esiste una regista donna ke fa film d'azione, thriller o horror fatemelo sapere...
_________________
mary93

  Visualizza il profilo di mary93  Invia un messaggio privato a mary93  Email mary93     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
  
0.018038 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: