FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Monty Python
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Monty Python   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Monty Python
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 07-01-2004 09:05  
Conoscete questo straordinario gruppo di comici, attori inglesi??????
vi consiglio caldamente:
Il sacro graal
Il senso della vita
Brian di Nazharet

Risate assicurate
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
Albysat

Reg.: 19 Feb 2003
Messaggi: 863
Da: ffshdgf (AR)
Inviato: 07-01-2004 11:29  
no
_________________
Hey Franck...
Vaffanculo Frank...

  Visualizza il profilo di Albysat  Invia un messaggio privato a Albysat    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Messaggi: 3172
Da: Genova (GE)
Inviato: 07-01-2004 11:31  
Visti tutti ovviamente.
Brian di nazareth rimane una delle mie esperienze comiche migliori, ma anche i primi dieci minuti di "e ora qualcosa di completamente diverso" sono assolutamente imperdibili.
_________________
Take off your shoes, hang up your wings
Stack up the chairs, roll up the rug
Savor the things that sobriety brings
Drain in the last from a jug...

  Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 07-01-2004 12:20  
io adoro Il sacro graal!!!!! I cavalieri del tiè che chiedono un pò di verde!!! Imperdibile!
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
Albysat

Reg.: 19 Feb 2003
Messaggi: 863
Da: ffshdgf (AR)
Inviato: 08-01-2004 18:28  
meno male di no
_________________
Hey Franck...
Vaffanculo Frank...

  Visualizza il profilo di Albysat  Invia un messaggio privato a Albysat    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 09-01-2004 10:02  
Ma come?????? Sono esilaranti! Dai procurati uno di quelli che ti ho detto e non te ne pentirai!!! Altro che Aldo Giovanni e Asdrubalo!!
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
strokes789

Reg.: 28 Gen 2004
Messaggi: 7
Da: Sylicon Valley (CA)
Inviato: 09-02-2004 21:24  
l'abbonamento a SKY comprende diversi canali di cinema come SKY-Cinema, Universal, Duel ecc..a novembre, dopo aver seguito un'intervista a Tarantino, fu trasmesso "Ed ora qualcosa di completamente diverso"...film comico degli anni 70.Una raccolta di sketch del gruppo di comici del programma televisivo della BBC "Flying Circus" chiamato Monty Payton..mi piacerebbe conoscere qualche altro film firmato Monty Payton, considerando che il film soprascritto m'è piaciuto un sacco..credo nel vostro aiuto..

_________________
Eppur si muove...

[ Questo messaggio è stato modificato da: strokes789 il 09-02-2004 alle 21:25 ]

  Visualizza il profilo di strokes789  Invia un messaggio privato a strokes789    Rispondi riportando il messaggio originario
philipcat

Reg.: 08 Feb 2004
Messaggi: 1372
Da: Roma (RM)
Inviato: 09-02-2004 23:57  
Ma quanti anni hai??? Beato te.
I Monthy Python sono un monumento, un must!
Vai subito in videoteca e fai il pieno!

  Visualizza il profilo di philipcat  Invia un messaggio privato a philipcat     Rispondi riportando il messaggio originario
CugiuZ

Reg.: 28 Mar 2002
Messaggi: 1154
Da: torino (TO)
Inviato: 10-02-2004 00:04  
Monty python e il segreto del santo graal
Il senso della vita
Bryan di Nazareth

... questi tra i più famosi....

e se ti interessa saperlo, uno dei fondatori degli irriverenti monty pythons è terry gilliam...
_________________

  Visualizza il profilo di CugiuZ  Invia un messaggio privato a CugiuZ  Email CugiuZ  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
vietcong

Reg.: 13 Ott 2003
Messaggi: 4111
Da: roma (RM)
Inviato: 10-02-2004 11:41  

Un Pesce di Nome Wanda è praticamente un film dei Monty Python.
_________________
La realtà è necessaria a rendere i sogni più sopportabili

  Visualizza il profilo di vietcong  Invia un messaggio privato a vietcong    Rispondi riportando il messaggio originario
strokes789

Reg.: 28 Gen 2004
Messaggi: 7
Da: Sylicon Valley (CA)
Inviato: 11-02-2004 09:08  
grazie mille...cmq ho 17 anni..
_________________
drugo sa aspettare..

  Visualizza il profilo di strokes789  Invia un messaggio privato a strokes789    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 11-02-2004 09:34  
quote:
In data 2004-02-10 00:04, CugiuZ scrive:
Monty python e il segreto del santo graal
Il senso della vita
Bryan di Nazareth




quoto. MA mi sono perso e ora qualcosa di completamente diverso
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
CugiuZ

Reg.: 28 Mar 2002
Messaggi: 1154
Da: torino (TO)
Inviato: 11-02-2004 09:38  
quote:
In data 2004-02-11 09:34, Petrus scrive:
quote:
In data 2004-02-10 00:04, CugiuZ scrive:
Monty python e il segreto del santo graal
Il senso della vita
Bryan di Nazareth




quoto. MA mi sono perso e ora qualcosa di completamente diverso





ehm, scusa, ma non ho capito da cosa dipenda la tua disperazione....
_________________

  Visualizza il profilo di CugiuZ  Invia un messaggio privato a CugiuZ  Email CugiuZ  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Johnnyboy

Reg.: 18 Feb 2004
Messaggi: 41
Da: Fondi (LT)
Inviato: 18-02-2004 23:38  
Credo che pure in "Brazil" ci fosse qualche interprete che faceva parte dei Monthy Python.

  Visualizza il profilo di Johnnyboy  Invia un messaggio privato a Johnnyboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 15-11-2008 17:19  
quote:
In data 2004-02-18 23:38, Johnnyboy scrive:
Credo che pure in "Brazil" ci fosse qualche interprete che faceva parte dei Monthy Python.



Anche se con 4 anni e mezzo di ritardo puntualizzo per i posteri...
Brazil è girato da un ex Python, Terry Gilliam e uno dei ruoli principali è stato affidato a Michael Palin.


Comunque, il Flying Circus è sicuramente il miglior modo per conoscerli, anche per seguire un po' la loro storia in ordine cronologico... a questo proposito suggerisco "E...Ora qualcosa di completamente diverso", una sorta di "best of" degli episodi fino alla seconda serie dello spettacolo.

Badlands, ti suggerisco di procurarti qualsiasi cosa loro in inglese coi sottotitoli italiani, purtroppo i comici non possono essere quasi mai apprezzati appieno tradotti, e loro in particolar modo. Inoltre il doppiaggio italiano li ha trattati particolarmente male, sconvolgendo il senso delle frasi, usando diversi dialetti italiani anche dove la varietà linguistica era in realtà inesistente. Facendo questa premessa puoi guardare (SOLO IN INGLESE) The Holy Grail e The Meaning of Life.

Life of Brian è bello anche in italiano (purtroppo è stato ridoppiato per l'uscita in dvd, per cui se riuscissi ad avere un audio vecchio sarebbe il massimo).

Ora mi sento bene... bisogna ogni tanto portare in giro la parola dei Python.
_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.127363 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: