FilmUP.com > Forum > Mercatino - Cerco in Dvd,aiutatemi a trovarli !!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Mercatino > Cerco in Dvd,aiutatemi a trovarli !!!   
Autore Cerco in Dvd,aiutatemi a trovarli !!!
togenicia

Reg.: 05 Nov 2008
Messaggi: 7
Da: Carini (PA)
Inviato: 06-11-2008 02:00  
Cerco da tanto in dvd i seguenti dvd (non copie,versioni scaricate o estere,ma solo originale italiano!)grazie a chiunque possa aiutarmi.

Hocus Pocus

Rocketeer


Ancora grazie per il vostro aiuto.

[ Questo messaggio è stato modificato da: togenicia il 06-11-2008 alle 02:04 ]

  Visualizza il profilo di togenicia  Invia un messaggio privato a togenicia    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 06-11-2008 11:29  
effettivamente ho notato che quando si parla di questi due film si fa riferimento sempre alle edizioni inglesi (che vengono a poco e hanno l'italiano, ma hai detto che non ti interessano). sei sicura che siano mai usciti in italia?
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 06-11-2008 12:33  
assolutamente si,entrambi mi pare per la serie widescreen,ormai diversi anni fa.e infatti sono mi pare in assoluto i due dvd più cercati dai collezionisti,con gente pronta a pagarli senza problemi 100 euro l'uno,nonostante la scadente qualità di audio e video
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 06-11-2008 12:53  
ammappa!
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
togenicia

Reg.: 05 Nov 2008
Messaggi: 7
Da: Carini (PA)
Inviato: 06-11-2008 21:57  
quote:
In data 2008-11-06 11:29, pkdick scrive:
effettivamente ho notato che quando si parla di questi due film si fa riferimento sempre alle edizioni inglesi (che vengono a poco e hanno l'italiano, ma hai detto che non ti interessano). sei sicura che siano mai usciti in italia?




Si, perchè ragazzi che conosco li hanno e quindi ne sono stràsicurissima!!

  Visualizza il profilo di togenicia  Invia un messaggio privato a togenicia    Rispondi riportando il messaggio originario
togenicia

Reg.: 05 Nov 2008
Messaggi: 7
Da: Carini (PA)
Inviato: 06-11-2008 22:07  
quote:
In data 2008-11-06 12:33, badlands scrive:
assolutamente si,entrambi mi pare per la serie widescreen,ormai diversi anni fa.e infatti sono mi pare in assoluto i due dvd più cercati dai collezionisti,con gente pronta a pagarli senza problemi 100 euro l'uno,nonostante la scadente qualità di audio e video
ciao!



Ecco nè hai dato anche tu la conferma (posso darti del tu?)
Io non sò se c'è gente che è capace di pagare senza problemi un dvd 100 euro,ma sò che di sicuro che sono difficili da trovare,chi conosco ha avuto la fortuna di acquistarli in negozio fino a 3 anni fà a soli 23 euro, io allora invece acquistavo solo vhs ,ormai oggi compro solo dvd Disney originali e sopratutto i live action,molti li ho ma proprio questi due titoli non riesco proprio a beccarli,ma spero di avere prima o poi la fortuna di trovare qualcuno che li vuole vendere,per il prezzo poi si vedrà.

  Visualizza il profilo di togenicia  Invia un messaggio privato a togenicia    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 06-11-2008 23:11  
ti conviene forse provare a chiedere sui forum della disney,o su quelli di collezionisti di dvd(c'è una tizia malata che ha tutto ma proprio tutto della disney,comprese tutte le edizioni straniere,ed è espertissima).a meno di ristampe future,mi sento di escludere che possa trovarli a poco comunque
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 06-11-2008 23:15  
ah,comunque su ebay li trovi entrambi a 8 euro,import con audio ita.se non sei collezionista e proprio li vuoi,direi che è ottimo
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
togenicia

Reg.: 05 Nov 2008
Messaggi: 7
Da: Carini (PA)
Inviato: 07-11-2008 01:04  
quote:
In data 2008-11-06 23:15, badlands scrive:
ah,comunque su ebay li trovi entrambi a 8 euro,import con audio ita.se non sei collezionista e proprio li vuoi,direi che è ottimo
ciao!



Grazie per il consiglio,ma rimango sul fatto che li cerco solo originali Italiani,(li ho tutti italiani e non mi intressano le versioni import) sè c'è qualcuno che li ha e li vuol vendere io sono sempre disponibile.


  Visualizza il profilo di togenicia  Invia un messaggio privato a togenicia    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 14-12-2008 10:39  
State scherzando? Hocus Pocus l'ho visto relativamente da poco a pochi euro. L'avessi saputo sarebbe stato mio... (business woman)
_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 14-12-2008 11:06  
quote:
In data 2008-12-14 10:39, Janet13 scrive:
State scherzando? Hocus Pocus l'ho visto relativamente da poco a pochi euro. L'avessi saputo sarebbe stato mio... (business woman)


Ahahahah, io amo questa donna!
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.125665 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: