FilmUP.com > Forum > Animazione & Fumetti - Le sigle originali
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Animazione & Fumetti > Le sigle originali   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Le sigle originali
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 06-11-2008 15:13  
quote:
In data 2008-11-06 13:42, Deeproad scrive:
Una delle mie preferite. Cutie Honey, in tre differenti versioni:

Originale
Remake
Movie version (capolavoro!)




Anche a me "CUTEY HONEY" piace molto. Ma qui in Italia non riesce a sfondare nemmeno nell'home video!

Marcos

_________________
Salve, sono Marcos.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Marcos il 06-11-2008 alle 16:38 ]

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 06-11-2008 16:11  
quote:
In data 2008-11-06 15:13, Marcos scrive:
Anche a me "CUTEY HONEY" piace molto. Ma qui in Italia non riesce a sfobndare nemmeno nell'home video!



A me comunque piace la sigla, la serie non l'ho mai vista. Lessi solo la riedizione (almeno credo fosse una riedizione...) del fumetto, ma non tutto perché mi fece abbastanza cagare. Il film poi è orrendo. La serie originale (del '73 se non ricordo male) comunque la vedrei molto volentieri.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 06-11-2008 16:39  
quote:
In data 2008-11-06 16:11, Deeproad scrive:
quote:
In data 2008-11-06 15:13, Marcos scrive:
Anche a me "CUTEY HONEY" piace molto. Ma qui in Italia non riesce a sfondare nemmeno nell'home video!



A me comunque piace la sigla, la serie non l'ho mai vista. Lessi solo la riedizione (almeno credo fosse una riedizione...) del fumetto, ma non tutto perché mi fece abbastanza cagare. Il film poi è orrendo. La serie originale (del '73 se non ricordo male) comunque la vedrei molto volentieri.




A chi lo dici...Ancora la sospensione Rai di "MAZINGA Z" mi sta qui!

Marcos
_________________
Salve, sono Marcos.

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 12-11-2008 10:09  
Altra sigla ottima, mio personale tormentone-scazzo ormai da qualche tempo: Nurse Witch Komugi

_________________
Attenzione! I contenuti e le ideologie espresse da questo utente
non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.


[ Questo messaggio è stato modificato da: Deeproad il 12-11-2008 alle 10:09 ]

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5


Reg.: 19 Apr 2006
Messaggi: 5694
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 12-11-2008 11:45  
Quella potrei benissimo metterla nella classifica delle sigle più irritanti
_________________
Anche la follia merita i suoi applausi

  Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 12-11-2008 12:01  
ahah, assolutamente vero. Però è bellissima.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5


Reg.: 19 Apr 2006
Messaggi: 5694
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 12-11-2008 20:15  
Questa mi è sempre piaciuta

Master Mosquiton
_________________
Anche la follia merita i suoi applausi

  Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Messaggi: 6779
Da: Roma (RM)
Inviato: 14-11-2008 19:26  
Holy blood


  Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
Kermunos

Reg.: 19 Nov 2004
Messaggi: 2306
Da: Gorizia (GO)
Inviato: 12-04-2009 03:36  
Brutto anime (One Outs), ma bella opening
http://www.youtube.com/watch?v=myzvy2jfBjs

Anime mediocre, stile Rocky Joe (GRANDE ANIME!!!), due opening simpatiche
http://www.youtube.com/watch?v=yaW_iOMEN7c
http://www.youtube.com/watch?v=VG0WEPOVhdg

Bell anime Blood+, bellissima opening
http://www.youtube.com/watch?v=mtmFp0epTgg

OT: bellissima canzone comunque http://www.youtube.com/watch?v=hpQeDr-jgOU

Oddio... la lista sarebbe lunga ma ci metto anche
http://www.youtube.com/watch?v=Px-z92moEZ4

http://www.youtube.com/watch?v=V6i-4VgalhQ
_________________
"Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido, per mantenere la mente diciamo... flessibile"

"Questo non é il Vietnam. E' FilmUp, ci sono delle regole"

[ Questo messaggio è stato modificato da: Kermunos il 12-04-2009 alle 03:51 ]

  Visualizza il profilo di Kermunos  Invia un messaggio privato a Kermunos  Email Kermunos     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 12-04-2009 09:25  
Io di City Hunter avrei messo questa.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 12-04-2009 09:29  
Carina anche la ending di VGI. Forse un tantino sdolcinata, ma comunque molto azzeccata.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Kermunos

Reg.: 19 Nov 2004
Messaggi: 2306
Da: Gorizia (GO)
Inviato: 12-04-2009 15:57  
quote:
In data 2009-04-12 09:29, Deeproad scrive:
Carina anche la ending di VGI. Forse un tantino sdolcinata, ma comunque molto azzeccata.



Si ci stà, ma per il valore affettivo, più che per la canzone in se.
_________________
"Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido, per mantenere la mente diciamo... flessibile"

"Questo non é il Vietnam. E' FilmUp, ci sono delle regole"

  Visualizza il profilo di Kermunos  Invia un messaggio privato a Kermunos  Email Kermunos     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 24-08-2009 17:43  
Figata questa sigla!
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 8463
Da: Latisana (UD)
Inviato: 24-08-2009 17:54  
maccheccosè!

In ogni caso, se si parla di sigle idiotissime che non ti dimentichi, non si può non citare la mitica Motteke! sailor fuku di Lucky Star!
_________________

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

  Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5


Reg.: 19 Apr 2006
Messaggi: 5694
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 24-08-2009 19:13  
quote:
In data 2009-08-24 17:43, Deeproad scrive:
Figata questa sigla!


ahah verissimo. Ma il cartoon è da sopprimere
_________________
Anche la follia merita i suoi applausi

  Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.116840 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: