FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - pallone d'oro 2008
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > pallone d'oro 2008   
Autore pallone d'oro 2008
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 20-10-2008 13:49  
posto che si sa chi vincerà e avrà comunque meritato,volevo esprire il mio disappunto nel non aver messo,tra gli altri,due interisti,a mio avviso strepitosi almeno quanto ibra,ossia julio cesar e maicon.il primo per me è ormai a livello di buffon,ma gli han preferito van der saar,il secono è il miglior esterno al mondo,ma di difensori,come sempre ne han messi pochini,preferendo pepe a terry ad esempio.poi come minchia si fa a mettere van nisterloy,van der vaart(bene solo fino a gennaio) e vidic,ma non ferdinand?vabbeh,che premio di merda


Questi, in ordine alfabetico, i 30 giocatori nominati per il Pallone d'oro: Adebayor (Togo, Arsenal); Aguero (Argentina, Atletico Madrid); Arshavin (Russia, Zenit San Pietroburgo); Ballack (Germania, Chelsea); Benzema (Francia, Lione); Buffon (Italia, Juventus); Casillas (Spagna, Real Madrid); Cristiano Ronaldo (Portogallo, Manchester United); Drogba (Costa d'Avorio, Chelsea); Eto'o (Camerun, Barcellona); Fabregas (Spagna, Arsenal); Fernando Torres (Spagna, Liverpool); Gerrard (Inghilterra, Liverpool); Ibrahimovic (Svezia, Inter); Kaká (Brasile, Milan); Lampard (Inghilterra, Chelsea); Messi (Argentina, Barcellona); Pepe (Portogallo, Real Madrid); Ribery (Francia, Bayern Monaco); Rooney (Inghilterra, Manchester United); Senna (Spagna, Villarreal); Sergio Ramos (Spagna, Real Madrid); Toni (Italia, Bayern Monaco); Van der Sar (Olanda, Manchester United); Van der Vaart (Olanda, Amburgo poi Real Madrid); Van Nistelrooy (Olanda, Real Madrid); Vidic (Serbia, Manchester United); Villa (Spagna, Valencia); Xavi (Spagna, Barcellona); Zhirkov (Russia, Zenit San Pietroburgo).

ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 20-10-2008 15:29  
quote:
In data 2008-10-20 13:49, badlands scrive:
posto che si sa chi vincerà

epperò un pensierino a torres io ce lo farei, o anche a xavi.

_________________
Le macchine producono beni di cui non abbiamo bisogno. Nessuno ha bisogno della bomba atomica o di un bicchiere di plastica.

[ Questo messaggio è stato modificato da: sandrix81 il 20-10-2008 alle 15:30 ]

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Messaggi: 2282
Da: san remo (IM)
Inviato: 20-10-2008 16:27  
quote:
In data 2008-10-20 15:29, sandrix81 scrive:
quote:
In data 2008-10-20 13:49, badlands scrive:
posto che si sa chi vincerà

epperò un pensierino a torres io ce lo farei, o anche a xavi.

_________________
Le macchine producono beni di cui non abbiamo bisogno. Nessuno ha bisogno della bomba atomica o di un bicchiere di plastica.

[ Questo messaggio è stato modificato da: sandrix81 il 20-10-2008 alle 15:30 ]



ma figurati..

certo che alcuni nomi fanno veramente sbellicare.
però bad, io ruud ce lo vede bene lì dentro, per quanto possa poi valere questo listone..
_________________
Io accetto il caos, non so se il caos accetta me.

  Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 20-10-2008 16:55  
Se devo dire 3 nomi i primi che mi vengono in mente sono Ronaldo, Casillas e Arshavin.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 20-10-2008 18:49  
cristiano, messi e ibra...
anche casillas, ma se non l'hanno dato a buffon nel 2006, sicuramente non possono darlo ora a lui
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5


Reg.: 19 Apr 2006
Messaggi: 5694
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 20-10-2008 19:01  
Messi, Ibra, Ronaldo e Torres

Ma infatti la penso come Don, Casillas non lo può prendere visto che non l'hanno dato a Buffon 2 anni fa
_________________
Anche la follia merita i suoi applausi

  Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 20-10-2008 19:04  
ah è vero...anche torres in effetti... 30 e fischia gol, con gol vittoria in finale di europeo.. grande stagione la sua
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5


Reg.: 19 Apr 2006
Messaggi: 5694
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 20-10-2008 19:07  
Torres... don, doveva essere nostro! e invece abbiamo visto bene di comprare Oliveira, che tanto segna di più perchè è brasiliano (lo ammazzerò un giorno Braida)
_________________
Anche la follia merita i suoi applausi

  Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 20-10-2008 19:08  
boh,su ruud resto perplesso,allora perchè non raul?se non son pari poco ci manca.messi è ovviamente da podio,ma tocca pure dire che è stato risucchiato con gli altri nell'anonimato del barca lo scorso anno,il rendimento non è stato mostruoso.per quest'anno gli preferirei senza dubbio aguero.oltre a torres,ovvio
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 20-10-2008 19:37  
Ma infatti Casillas l'ho messo secondo. Alla fine conteranno le vittorie come sempre, quindi io dico 2 spagnoli e ronaldo sul podio.

Ho messo Asrhavin giusto per premiare un po' la uefa ma so che non arriverà terzo.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Moreschi


Reg.: 14 Gen 2006
Messaggi: 2038
Da: Milano (MI)
Inviato: 21-10-2008 16:34  
La mancanza di Ferdinand sembra essere scandalosa..poi boh..non seguo il campionato inglese.
_________________
“Tutti i miei film possono essere pensati in bianco e nero, eccetto Sussurri e grida ... ho sempre immaginato il rosso come l'interno dell'anima” (I. Bergman).

  Visualizza il profilo di Moreschi  Invia un messaggio privato a Moreschi  Email Moreschi     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 21-10-2008 18:46  
quote:
In data 2008-10-20 13:49, badlands scrive:
di difensori,come sempre ne han messi pochini,preferendo pepe a terry ad esempio



Mi ero perso questo passo. Secondo me bad pepe attualmente in Europa è uno dei 2-3 migliori. E non dimentichiamo che è un '83.

Si parlava tanto dell'assurdità del suo acquisto ma alla fine il Real li avrà pagati pure 50 milioni, però con pepe e ramos si è messa a posto mezza difesa per quasi due lustri.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.126327 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: