FilmUP.com > Forum > Off Topic - Durante una lite:
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Durante una lite:   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Durante una lite:
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Messaggi: 8838
Da: nichelino (TO)
Inviato: 03-10-2008 16:52  
Vi siete mai picchiati con il cellulare agganciato al passante dei pantaloni?
magari mentre questo squilla, e cortesemente il contendente della lite vi da il tempo di rispondere per poi proseguire la lite ( più furiosamente di prima), subito dopo terminata la vostra la telefonata?

Omagari: littigare con le mani in altre circostanze strane più inverosimili ?

_________________
Non voglio realismo, voglio magia!

[ Questo messaggio è stato modificato da: mario54 il 03-10-2008 alle 17:00 ]

  Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 03-10-2008 17:37  
No, però una volta in Inghilterra una coppietta si è messa a litigare davanti a me, proprio alla fermata del bus. Lei era furente e a un certo punto ha lanciato il cellulare contro il muretto, riducendolo in 13.454 pezzi (il cellulare, non il muretto). Poi in quella stessa circostanza ho scoperto che gli inglesi sono capaci di affrontare una buona mezz'ora di lite a colpi di "fuck you" alternati, senza mai aggiungere nient'altro. In tutto questo ho rischiato di essere colpito dall'oggetto volante in questione, ma non ho osato esternare le mie rimostranze, sia perché mi trovavo lì da appena due giorni e non ne sarei stato in grado per via della lingua, sia perché probabilmente la tipa avrebbe lacerato le mie carni a morsi.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Richmondo

Reg.: 04 Feb 2008
Messaggi: 2533
Da: Genova (GE)
Inviato: 03-10-2008 17:43  
(Pronto amore, scusa un secondo, un pazzo mi ha tamponato e mi stanno accusando di aver dato inizio ad una litigata)
Io litigo solo su Tuttocinema, servendomi di una "dalettica precostituita che pretendo di adattare a tutto il forum di FilmUp".

(Un attimo amore, tra un secondo sono da te)
Del cellulare non so più che farmene, ci vuol tutta che riesca a poppare il latte dalle tette della mamma.
(Sei sempre in linea? Attendi ti prego, è questione di un minuto).
Non scrivo mai nulla di divertente.
Quando scriverò qualcosa di divertente, me lo faranno sapere.
(Amore, quando ho finito te lo faccio sapere, rimani in linea ti prego).
Sono uno sfigato e come tale merito di essere oggetto di scherno ai raduni.
(Tesoro, sei ancora lì? Brava, sono stato tirato in mezzo ad un raduno di neonazi, ma li ho quasi sbolognati)
Mi devo levare dal cazzo.
(tesoro, li ho quasi levati da coglioni, attendi ancora un attmo).
Mi devo far curare.
Ma a loro vado bene così.
(tesoro, non riescono a decidersi sull'esito del contenzioso)
Sono un idiota.
(ora gli chiedo solo di firmare la constatazione amichevole,faccio in un attimo)
Idiota.
(Grazie, molto gentile)
Coglione.
(A presto)
Testa di cazzo.

(tu tu tu tu tu.....)

A che serve dialogare, beccherai sempre un histerico che ti colpisce con un calcio il cellulare.



_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Richmondo il 03-10-2008 alle 17:53 ]

  Visualizza il profilo di Richmondo  Invia un messaggio privato a Richmondo  Vai al sito web di Richmondo    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5


Reg.: 19 Apr 2006
Messaggi: 5694
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 03-10-2008 17:55  
Mi sono picchiato molte volte, ma quello che dici non mi è mai capitato anche perchè in quel momento io personalmente sono accecato dall'ira e non rispondo sicuramente al cellulare anzi, non sento nient'altro
_________________
Anche la follia merita i suoi applausi

  Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 03-10-2008 17:59  
quote:
In data 2008-10-03 17:55, Kubrick5 scrive:
Mi sono picchiato molte volte



Io qualche volta parlo da solo
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
LauraX

Reg.: 03 Mar 2004
Messaggi: 1694
Da: Este (PD)
Inviato: 03-10-2008 18:24  
Se avessi davanti qualcuno di voi... lo picchierei...
ma per il resto, sono una persona pacifica!
_________________
"Resisto a tutto tranne che alle tentazioni" Oscar Wilde

  Visualizza il profilo di LauraX  Invia un messaggio privato a LauraX     Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5


Reg.: 19 Apr 2006
Messaggi: 5694
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 03-10-2008 18:37  
quote:
In data 2008-10-03 18:24, LauraX scrive:
Se avessi davanti qualcuno di voi... lo picchierei...

Ti prego picchiami
_________________
Anche la follia merita i suoi applausi

  Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 04-10-2008 08:55  
Mi è capitato, mi è capitato. Una delle scene più pietose mai viste sulla faccia della terra.
_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 04-10-2008 09:03  
eri coinvolta?
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 04-10-2008 09:43  
Ebbene sì... ero io quella pietosa isterica. Però non mi è mai capitato di picchiarci. Neanche col cellulare.
_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 04-10-2008 11:40  
quote:
In data 2008-10-03 17:37, Deeproad scrive:
No, però una volta in Inghilterra una coppietta si è messa a litigare davanti a me, proprio alla fermata del bus. Lei era furente e a un certo punto ha lanciato il cellulare contro il muretto, riducendolo in 13.454 pezzi (il cellulare, non il muretto). Poi in quella stessa circostanza ho scoperto che gli inglesi sono capaci di affrontare una buona mezz'ora di lite a colpi di "fuck you" alternati, senza mai aggiungere nient'altro. In tutto questo ho rischiato di essere colpito dall'oggetto volante in questione, ma non ho osato esternare le mie rimostranze, sia perché mi trovavo lì da appena due giorni e non ne sarei stato in grado per via della lingua, sia perché probabilmente la tipa avrebbe lacerato le mie carni a morsi.



Io nei pub scozzesi ho visto di peggio...
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 04-10-2008 11:48  
racconta
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 04-10-2008 11:57  
quote:
In data 2008-10-04 11:48, Deeproad scrive:
racconta



Devo averlo già ricordato da qualche parte in questo forum.
Ero ad Edimburgo, una sera entro dentro un grande pub nella parte vecchia della città, inutile dire che erano quasi tutti ubriachi fradici (scozzesi), da una parte vedo un ragazzo con un occhio gonfio e tumefatto, al lato opposto un altro che tenendo le mani a coppa raccoglie il sangue che gli cola dal naso, due ragazze isteriche urlano come ossesse gridandosi BITCH a tutto spiano, chiedo timidamente una birra e vengo mandato affanculo.....sono uscito
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 04-10-2008 12:03  
Nonostante ciò ho trovato tutto così "pittoresco", pareva di essere dentro Trainspotting....
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 04-10-2008 12:03  
Dovevi prendere una sedia e lanciarla contro il bancone. Paese che vai...
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.125702 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: