FilmUP.com > Forum > cineCUCINA - MARZAPANE
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > cineCUCINA > MARZAPANE   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore MARZAPANE
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 29-09-2008 20:33  
Non so voi ma io ne vado matto, soprattutto nei dolcetti siciliani
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 29-09-2008 21:22  
Mi fa abbastanza schifo.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 29-09-2008 23:15  
Schifo!? Ma questo è anatema!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 30-09-2008 09:25  
Ma perché non mi piacciono nemmeno i dolcetti sardi fatti con pasta di mandorle. Ho uno strano rapporto con le mandorle.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 30-09-2008 11:17  
nella mia recente escursione siciliana ho fatto parzialmente pace coi cosi di pasta di mandorle, ma forse dipendeva dal fatto che ne avevo a disposizione tantissimi e gratis.
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 30-09-2008 14:55  
Buonissimo! Io l'adoro.
Quando vado alla fiere ne approfitto sempre e compro un paio di fruttini di marzapane (tra l'altro sono così belli da vedere che è quasi un peccato mangiarli).
Ma il marzapane più buono è quello a forma di pecorella che vendono in un negozietto con roba tipica calabrese nella mia città.
Però cavolo se costano!
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 30-09-2008 16:41  
A proposito di marzapane, ecco un tipico dolce di Frascati, che ha reso famosa l'omonima cittadina distante un quarto di macchina da casa mia.
Questo dolce viene prodotto in varie versioni, o in marzapane, o in pan dolce, o in pan giallo e altre varie ed eventuali.. ma la forma, motivo lampante per cui è diventato famoso, rimane sempre tale da secoli.

Guardate qui: http://rubbahslippahsinitaly.blogspot.com/2007/07/that-famous-girl-from-frascati.html
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 30-09-2008 18:38  
"Tritettico" però sembra buono...
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 30-09-2008 18:52  
A me non piace proprio per niente, lo trovo nauseante.
Diciamo che tra tutti i dolci che non posso mangiare è l'ultimo che mi manca.
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 30-09-2008 19:06  
quote:
In data 2008-09-30 16:41, SolidSnake scrive:
A proposito di marzapane, ecco un tipico dolce di Frascati, che ha reso famosa l'omonima cittadina distante un quarto di macchina da casa mia.
Questo dolce viene prodotto in varie versioni, o in marzapane, o in pan dolce, o in pan giallo e altre varie ed eventuali.. ma la forma, motivo lampante per cui è diventato famoso, rimane sempre tale da secoli.

Guardate qui: http://rubbahslippahsinitaly.blogspot.com/2007/07/that-famous-girl-from-frascati.html




Carine!
Mi ricordano vagamente questo.
Comunque sarei curiosa di assaggiarle.
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 30-09-2008 20:16  
quote:
In data 2008-09-30 19:06, Lollina scrive:
Mi ricordano vagamente questo.



Ma il tuo è di una tristezza unica.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 30-09-2008 20:51  
quote:
In data 2008-09-30 16:41, SolidSnake scrive:
A proposito di marzapane, ecco un tipico dolce di Frascati, che ha reso famosa l'omonima cittadina distante un quarto di macchina da casa mia.
Questo dolce viene prodotto in varie versioni, o in marzapane, o in pan dolce, o in pan giallo e altre varie ed eventuali.. ma la forma, motivo lampante per cui è diventato famoso, rimane sempre tale da secoli.

Guardate qui: http://rubbahslippahsinitaly.blogspot.com/2007/07/that-famous-girl-from-frascati.html



mizzega...
paul verhoeven è stato a frascati...
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Messaggi: 7007
Da: estero (es)
Inviato: 30-09-2008 23:12  
mi sa che non l'ho mai mangiato.
sarà l'unica cosa al mondo che non ho mai mangiato.
_________________
Fortunatamente, secondo la moderna astronomia, l'universo è finito: un pensiero consolante per chi, come me, non si ricorda mai dove ha lasciato le cose.

  Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 01-10-2008 13:08  
a me non piace.
mi si impapocchia in bocca.
_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 02-10-2008 14:19  
quote:
In data 2008-09-29 21:22, Deeproad scrive:
Mi fa abbastanza schifo.



  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.116860 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: