FilmUP.com > Forum > Off Topic - E' vero i film vanno gustati al cinema, però...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > E' vero i film vanno gustati al cinema, però...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 )
Autore E' vero i film vanno gustati al cinema, però...
Kubrick5


Reg.: 19 Apr 2006
Messaggi: 5694
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 12-10-2008 22:25  
ma posti solo qui?
_________________
Anche la follia merita i suoi applausi

  Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 12-10-2008 22:36  
quote:
In data 2008-10-12 22:25, Kubrick5 scrive:
ma posti solo qui?




Si vede che gli sta tremendamente a cuore sta questione.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5


Reg.: 19 Apr 2006
Messaggi: 5694
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 12-10-2008 22:38  

_________________
Anche la follia merita i suoi applausi

  Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 13-10-2008 00:39  
da quando ho l'ipod il cinematografo non serve più a nulla
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Midknight

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3555
Da: Perugia (PG)
Inviato: 13-10-2008 04:55  
quote:
In data 2008-10-13 00:39, Tristam scrive:
da quando ho l'ipod il cinematografo non serve più a nulla



Ancora con 'sta stronzata immane?
_________________

  Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Messaggi: 8838
Da: nichelino (TO)
Inviato: 13-10-2008 10:10  
Per vedere il cinema a casa io mi arrangio ancora con il mio televisore mivar da 28 pollici a tubo catodino del 2000 e il mio dvd e whf da tavolo
_________________
Vivien Leigh - Non voglio realismo, voglio magia!

  Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 13-10-2008 10:46  
Premetto che ho uno schermo e un impianto audio piuttosto carini in casa e un discreto numero di film da poter vedere.

Pro e contro:

Pro cinema: schermo enormissimo, audio molto più potente di quello domestico, non mi addormento sulle poltroncine, i film sono in primissima visione.

Contro cinema (pro casa): si paga per entrare o per mangiare, non c'è continuo brusio di idioti che parlano del film o di altro (anche se, a seconda di chi inviti a casa, il brusio si trasforma in commento ad alta voce), si può interrompere la visione per necessità.

Preferisco, quando possibile, andare al cinema anche perchè per fortuna ne ho uno dietro casa e ho uno sconto favorevole. La cosa migliore in assoluto, oltre allo schermo enormissimo, è il fatto che il cinema è sempre semi vuoto per cui non ci son file, non ci son rompicoglioni in sala. Per vedere l'ultimo dei Coen eravamo in 3 in tutto. Il mio sogno.
_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 13-10-2008 10:51  
quote:
In data 2008-10-13 10:46, Janet13 scrive:
Per vedere l'ultimo dei Coen eravamo in 3 in tutto. Il mio sogno.




Anche da me (un multisala) per vedere i Coen eravamo sì e no una ventina.
(e tutti ridevano ogni qual volta venisse inquadrato Pitt, ottimo in quel ruolo)
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5


Reg.: 19 Apr 2006
Messaggi: 5694
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 13-10-2008 17:44  
quote:
In data 2008-10-13 04:55, Midknight scrive:
quote:
In data 2008-10-13 00:39, Tristam scrive:
da quando ho l'ipod il cinematografo non serve più a nulla



Ancora con 'sta stronzata immane?


ma anche no, o meglio non è detto che sia una stronzata immane.
_________________
Anche la follia merita i suoi applausi

  Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
oceandrop

Reg.: 17 Set 2008
Messaggi: 57
Da: milano (MI)
Inviato: 16-10-2008 23:09  
quote:
In data 2008-10-13 10:46, Janet13 scrive:
Premetto che ho uno schermo e un impianto audio piuttosto carini in casa e un discreto numero di film da poter vedere.

Pro e contro:

Pro cinema: schermo enormissimo, audio molto più potente di quello domestico, non mi addormento sulle poltroncine, i film sono in primissima visione.

Contro cinema (pro casa): si paga per entrare o per mangiare, non c'è continuo brusio di idioti che parlano del film o di altro (anche se, a seconda di chi inviti a casa, il brusio si trasforma in commento ad alta voce), si può interrompere la visione per necessità.

Preferisco, quando possibile, andare al cinema anche perchè per fortuna ne ho uno dietro casa e ho uno sconto favorevole. La cosa migliore in assoluto, oltre allo schermo enormissimo, è il fatto che il cinema è sempre semi vuoto per cui non ci son file, non ci son rompicoglioni in sala. Per vedere l'ultimo dei Coen eravamo in 3 in tutto. Il mio sogno.

Concordo su tutta la linea! Piacerebbe anche a me abitare vicino ad un bel cinema con tanto di sconto


Kubrick5 hai ragione... mi sto rincoglionendo con questa storia del farmi il cinema a casa... Ma è ce son così... quando presso una fissa ci resto dentro..come in un loop infinito. (fuori dal forum sono pure perggio... oramai ogni volta che entro in un negozio di elettronica resto a guardare LCD e HT e cerco di scoprire quelli che fanno per me) Prometto di riabilitarmi e venirne fuori



_________________
Marco

  Visualizza il profilo di oceandrop  Invia un messaggio privato a oceandrop    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 )
  
0.125214 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: