FilmUP.com > Forum > Off Topic - AAAAAAAAH!!! LA MORTE!!!...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > AAAAAAAAH!!! LA MORTE!!!...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore AAAAAAAAH!!! LA MORTE!!!...
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 24-09-2008 11:57  
JB è stato più veloce.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 24-09-2008 11:57  
Che poi il senso è lo stesso di quello di joeblack. Tempismo, deep?
_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 24-09-2008 11:59  
quote:
In data 2008-09-24 11:57, Janet13 scrive:
Che poi il senso è lo stesso di quello di joeblack. Tempismo, deep?




Ho perso tempo nella formattazione del post. Mi servirà di lezione.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
TheSpirit

Reg.: 21 Set 2008
Messaggi: 3605
Da: Napoli (NA)
Inviato: 24-09-2008 12:04  
Comunque può essere anche una cosa allegra dopotutto, come dimostra questo capolavoro, di cui si è ben ricordato anche Tim Burton.

  Visualizza il profilo di TheSpirit  Invia un messaggio privato a TheSpirit  Vai al sito web di TheSpirit    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 24-09-2008 12:05  
quote:
In data 2008-09-24 12:04, TheSpirit scrive:
Comunque può essere anche una cosa allegra dopotutto, come dimostra questo capolavoro, di cui si è ben ricordato anche Tim Burton.


Quello è fra i preferiti di Deep
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 24-09-2008 12:10  
silly
la mia preferita è questa, segue quest'altra. ce ne sono altre, eh, ma non voglio andare troppo off topic!

_________________
«Prima che il sole tramonti sul suo sedicesimo compleanno,
ella si pungerà il dito con il fuso di un arcolaio e morrà!»


[ Questo messaggio è stato modificato da: mulaky il 24-09-2008 alle 12:11 ]

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 24-09-2008 12:11  
Allora io omaggio con questo e, per rimanere in tema, questo
_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 24-09-2008 12:19  
quote:
In data 2008-09-24 12:05, utopia scrive:
Quello è fra i preferiti di Deep



Infatti si. Me ne innamorai da piccolo e non ho mai smesso.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Messaggi: 4234
Da: cagliari (CA)
Inviato: 24-09-2008 12:42  
quote:
In data 2008-09-24 11:18, DeadSwan scrive:
"Mi dica, signor LaMorte, come mai siamo morti tutti insieme?"
"LA MOUSSE DI SALMONE!!!"



"Ma io non l'avevo mangiata la mousse..."

  Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Messaggi: 4234
Da: cagliari (CA)
Inviato: 24-09-2008 12:43  
quote:
In data 2008-09-24 11:34, Janet13 scrive:


"ma... io non ne ho mangiato"



Azz....era già stato detto!
_________________
[ Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo. (Johann Wolfgang Göethe) ]

  Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 24-09-2008 12:45  
io invece non posso fare a meno di ricordare un mio compaesano al tempo del suo esordio sulle reti locali ... Mino Pausa e qui in un'altra delle sue esibizioni.

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5


Reg.: 19 Apr 2006
Messaggi: 5694
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 24-09-2008 12:59  
A tutti questi video, aggiungo questo, uno splendido incontro fra immagini e musica. Da piccolo adoravo questo pezzo di Fantasia, ora lo trovo semplicemente geniale
_________________
Anche la follia merita i suoi applausi

  Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Messaggi: 8160
Da: roma (RM)
Inviato: 24-09-2008 13:54  
quote:
In data 2008-09-24 09:49, HistoryX scrive:
"...cosa e chi mi impedirebbe di lasciare neuroni sparsi nei piani alti, medi e bassi di questo forum? "
"Un ictus ad esempio..."
Battuta cattiva si, un utente se l'è presa, anche a ragione forse se si è in là con gli anni e iniziano i primi acciacchi, ma ci da modo di parlare della più arcana paura:




Ma di che vuoi parlare te, ragionere? pensa alla tua cagionevole salute mentale prima di affrontare sorella morte che a te, per quanto gli fai ribrezzo, ti lascerà vivere in eterno nella tua merda. Fino a quando una fanciulla pura di cuore non ti farà tornare al tuo originale stato di cenere.
Ragion per cui se dovessi morire, cosa che non ti auguro, sei troppo divertente.., sei un sollazzo, ti toccherebbe il girone dei merdosi.
_________________
"Bisogna prendere il veleno come veleno e il cinema come cinema" - L. Buñuel

  Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Messaggi: 8160
Da: roma (RM)
Inviato: 24-09-2008 13:59  
Antica "Cobla"

"Vieni, morte, così celata
che non ti senta venire
perchè il piacer di morire
non torni a darmi vita."

Escribà

  Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
DeadSwan

Reg.: 05 Apr 2008
Messaggi: 1478
Da: Desda (es)
Inviato: 24-09-2008 14:06  
"Man lebt nicht einmal einmal"

(Non si vive neppure una volta)

Karl Kraus
_________________
Dresda, Sassonia, Germania
Se non riesci ad uscire dal tunnel, almeno arredalo

  Visualizza il profilo di DeadSwan  Invia un messaggio privato a DeadSwan    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.126473 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: