FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - Kid Rock
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > Kid Rock   
Autore Kid Rock
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 22-09-2008 17:29  
Ma chi sono sti' sfigati che fanno scempio più o meno involontario delle canzoni dei Lynnard Skinnard? Chi sono sti' cazzoni americani che se ne escono con sta' canzoncina (All summer long) palesemente ispirata a Sweet home Alabama, già inno indiscusso dei coatti di mezza America?
Un video insulso in cui questi tamarri gozzovigliano in mezzo ad un groviglio di zoccole mezze nude e lattine di Budweiser, la filosofia dello sballo all'americana a tutti i costi, figa, birra e Corvette ultracromate....da vomito,l'America che odio
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 22-09-2008 18:31  
In realtà è ispirata principalmente a un pezzo di Warren Zevon che si chiama Werewolves Of London. C'è anche qualche riferimento a Sweet Home Alabama, ma sono certo che andando un po' a fondo sul testo i richiami non si fermano qui (già i Beach Boys nel titolo). Comunque è un tizio molto tamarro che si diverte a mescolare certe cose del passato senza nemmeno rielabolarle troppo. L'unico suo brano che mi ha divertito per più di due ascolti è stato questo, poi l'ho murato definitivamente.

_________________
Attenzione! I contenuti e le ideologie espresse da questo utente
non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.


[ Questo messaggio è stato modificato da: Deeproad il 22-09-2008 alle 18:34 ]

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
TheSpirit

Reg.: 21 Set 2008
Messaggi: 3605
Da: Napoli (NA)
Inviato: 22-09-2008 18:43  
Io lo conosco già da qualche anno, negli Usa ha una popolarità enorme, e in generale lo detesto.
Ammetto però che questo brano estivo l'ho trovato divertente, per le poche volte che l'ho ascoltato. Anche l'immaginario che c'è attorno l'ho trovato più che altro onesto. Quella è l'America.
Magari la macchina sarà meno buona, le ragazze meno belle, ma quella è la realtà di un giovane americano che va a divertirsi (il testo parla appunto di un tizio che rievoca un'estate della propria giovinezza).

  Visualizza il profilo di TheSpirit  Invia un messaggio privato a TheSpirit  Vai al sito web di TheSpirit    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 22-09-2008 19:11  
quote:
In data 2008-09-22 18:31, Deeproad scrive:
In realtà è ispirata principalmente a un pezzo di Warren Zevon che si chiama Werewolves Of London. C'è anche qualche riferimento a Sweet Home Alabama, ma sono certo che andando un po' a fondo sul testo i richiami non si fermano qui (già i Beach Boys nel titolo). Comunque è un tizio molto tamarro che si diverte a mescolare certe cose del passato senza nemmeno rielabolarle troppo. L'unico suo brano che mi ha divertito per più di due ascolti è stato questo, poi l'ho murato definitivamente.

_________________
Attenzione! I contenuti e le ideologie espresse da questo utente
non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.


[ Questo messaggio è stato modificato da: Deeproad il 22-09-2008 alle 18:34 ]


Li a quanto pare fa l'impegnato, bare con bandiere, bambini tristi ecc. il classico paraculo alla Jovanotti che fonde (maldestramente) l'impegno con la filosofia dello sballo e la commercialità. Molto del rock americano purtroppo è così RULE BRITANNIA!!!!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 22-09-2008 19:33  
E poi un nome d'arte più stronzo di cosi......

_________________
Perchè non gli hai sparato? Perchè?..Perchè è un mio amico

[ Questo messaggio è stato modificato da: eltonjohn il 22-09-2008 alle 19:33 ]

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 22-09-2008 19:39  
A proposito, a me di Kid Rock non dispiace per niente Only God Knows Why.
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 22-09-2008 19:45  
Sapevo Lolla che avevi dei gusti musicali non proprio "da gran gourmet" ma forse hai presentato la canzone più decente che questo ha inciso
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 22-09-2008 20:50  
quote:
In data 2008-09-22 19:45, eltonjohn scrive:
Sapevo Lolla che avevi dei gusti musicali non proprio "da gran gourmet" ma forse hai presentato la canzone più decente che questo ha inciso




Ma infatti io di musica ci capisco ben poco, nulla da ridire.
La canzone che ho linkato mi sembra carina tutto qua; che Kid Rock faccia schifo è indubbiamente un altro discorso. Poi per il fatto che sia stato con Pamela Anderson lo rende ancor più orrendo.
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 22-09-2008 20:59  
Beato lui!
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 22-09-2008 21:47  
Tra parentesi, un altro titolo alla Beach Boys.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 22-09-2008 21:55  
quote:
In data 2008-09-22 19:11, eltonjohn scrive:
Li a quanto pare fa l'impegnato, bare con bandiere, bambini tristi ecc. il classico paraculo alla Jovanotti che fonde (maldestramente) l'impegno con la filosofia dello sballo e la commercialità.



Ma infatti è comunque una merda. Come anche il pezzo linkato da Lolli. Però ha una discreta consapevolezza del periodo che fu, tale da permetterti di ascoltare uno o due brani ogni tanto, rievocando sonorità che tutto sommato hai amato. Una o due volte, ripeto, poi prende al cazzo e lo muri. Inevitabilmente.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 22-09-2008 22:04  
Che poi All summer long è stata proprio creata per omaggiare la canzone del Lynyrd.
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 23-09-2008 09:10  
L'avevo conosciuto nel 2001. Non mi spiaceva affatto. Da poco ho sentito un suo pezzo e stavo per vomitare. La canzone incriminata ancora non l'ho sentita.
_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Messaggi: 2665
Da: matelica (MC)
Inviato: 24-09-2008 15:29  
nutrivo la speranza che fosse emigrato nel sahara per massaggiare i coglioni dei tuareg, invece noto con dispiacere che ancora risiede negli stati uniti per massacrare i miei.

_________________
stasera mi sbronzo di brutto e alla fine mi sdraio per terra e dormo come un cane. mi passasse sopra un tir o un intercity, io me ne frego.
me ne frego di dio, me ne frego del demonio, me ne frego dei sacramenti e me ne frego di te.

[ Questo messaggio è stato modificato da: malebolgia il 24-09-2008 alle 15:30 ]

  Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.126151 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: